Record con il bonus?

• 6 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      molti che adesso giocano a livelli medio/alti sono partiti da solo 50$, anche alcuni blackmember tedeschi sono partiti dal bonus di PS e adesso avranno un 100K sul conto ;)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      io non ho mai ridepositato.. ho un banroll di 1400 dollari da una parte e e 300 dollari dall'altra, i primi partiti con 25 dollari, il secondo bonus ps, ma N persone han + soldi di me !!
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di flushflushmolti che adesso giocano a livelli medio/alti sono partiti da solo 50$, anche alcuni blackmember tedeschi sono partiti dal bonus di PS e adesso avranno un 100K sul conto ;)
      anche molto di più e una gran parte di questi sono partiti con solo 5$ ;)
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      L'originale di elfigusio non ho mai ridepositato.. ho un banroll di 1400 dollari da una parte e e 300 dollari dall'altra, i primi partiti con 25 dollari, il secondo bonus ps, ma N persone han + soldi di me !!
      grande elfigus!!! :P
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      L'originale di mentegatto
      L'originale di elfigusio non ho mai ridepositato.. ho un banroll di 1400 dollari da una parte e e 300 dollari dall'altra, i primi partiti con 25 dollari, il secondo bonus ps, ma N persone han + soldi di me !!
      grande elfigus!!! :P
      diciamo che secondo me a occhio e croce quando passi i 500.000 $ di bankroll si può verificare se hai battuto il record :)
      Per ora già qui siamo in tantissimi ad avere BR varibili da i 5 e i 10K partendo dai 50$ i Ps
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Quoto le risposte che mi hanno preceduto..

tutti i blackmember tedeschi sono partiti dai 5$ che pokerstrategy regalava come capitale di partenza quattro anni fa, e molti di loro giocano high limits come FL 200$/400$ o NL5000, con bankroll a sei cifre..

un esempio su tutti:

Florian Langmann, aka FA_Morgoth, ha iniziato nel 2005 con i 5$ per diventare poi coach per i tornei nella community tedesca, attualmente gioca tutti i maggiori tornei sul piano internazionale, recentemente è arrivato secondo nel side event da $5,000 del PCA ($183,000 vinti) e ha fatto un ottimo piazzamento (18°) all'ultima tappa del WPT.. più di $1 milione in vittorie ai tornei dal vivo in carriera!

.. ne abbiamo di strada da fare :)

p.s. puoi anche vedere un video SnG di Morgoth tradotto gentilmente dal nostro Zucchero :)