Sharkscope HUD

• Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Presente da: 11-28-2008 Contributi: 1.481
      Ragazzi avrei intenzione di iscrivermi a Sharkscope solo che sono indeciso se iscrivermi con 150 ricerche e quindi pagare solo 10 euro oppure iscrivermi con le 500 ricerche al giorno e quindi pagare 20 euro però ricevere anche Sharkscope HUD...
      Voi conoscete questo HUD e secondo voi ne vale la pena visto e considerato che io non faccio più di 150 ricerche al giorno...
  • 8 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Come ti scrissi al coaching l'HUD non ti conviene, fai quello da 150 ricerche che è sufficiente;)
    • furmini
      furmini
      Bronzo
      Presente da: 01-31-2009 Contributi: 17
      ma x cosa lo uaste di preciso ?
      io d ricerche sui vari utenti le faccio ma nn vedo il preciso beneficio...
      oppure lo usate x il db dei tornei?

tks :)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      Beh, sapere con che tipo di giocatore hai a che fare è sempre un'informazione in più.
      Potrebbe essere usato anche per fare selezione dei tavoli, però ai limiti bassi almeno io non faccio in tempo, nel senso che i SNG partono troppo velocemente perché ci sia il tempo di analizzare precedentemente i players già seduti.

Credo che ai limiti alti invece la selezione sia più fattibile in quanto le iscrizioni vanno più a rilento.
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Sì esattamente...quoto april4 serve a quello...ai limiti bassi diciamo che è utile per capire se il giocatore che hai di fronte è decente, bravo o un completo allocco...io mi sto trovando bene...per esempio a GD scopro subito che sono tutti allocchi :D :D :D tranne ogni tanto qualcuno che ha tipo 1000$ di profitto e lì mi sto più attento...cmq è giusto per avere una prima impressione xkè poi bisogna cercare di cogliere in quel momento le impressioni se non hai ulteriori programmi di supporto
    • furmini
      furmini
      Bronzo
      ahhhh... allora ecco xchè-----
      io sono u pollo... allora sarà x quello ke nn ne capivo i vantaggi :)
    • Raspa88
      Raspa88
      Bronzo
      Dai non ti abbattere così :D
      Cmq ti assicuro che se segui i suggerimenti di Pokerstrategy migliori esponenzialmente, anch'io ero un pollissimo, mentre adesso lo sono un pò di meno perlomeno :)
    • furmini
      furmini
      Bronzo
      ho iniziato a leggicchiare... poi gioco principalmente su FT,,, dove dicono ke c sia gente un po' + fortina anche ai micro... :)
      ciaoaoaoaoao
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Cmq per le ricerche più recenti, potete anche usare Top Shark, cercatelo su Google, è totalmente gratuito.