Zombie che vincono sempre....

• cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 509
      C'è chi può dire di aver visto tutto, io questo non me lo sarei aspettato, e mi va di condividerlo...

Oggi decido di partecipare ad un freeroll, ho un po di tempo a disposizione visto che sto a casa con la febbre e decido di sgomitare tra 500+ per guadagnare qualche spicciolo e fare un po di esperienza "gratis".

Come succede spesso in questi tornei qualcuno non si "presenta" e resta sit-out finché i bui non gli rosicchiano lo stack.

1° tavolo... morto a sx, fico rilancio sempre da SB 1st-in e mi prendo anche il suo bb tranne quando mia figlia mi chiama e mi chiede di allacciargli le scarpe, BIP guardo lo schermo "72o" - fold... nooooo ho regalato un bb e mezzo al morto !! vabbe...

I bui aumentano ma gli zombie sopravvivono...
      AT da CO tutti foldano, io rilancio, BU folds, SB (sit-out) is all-in con 1/2 sb, BB folda
      Il morto mi scopre le carte e vince con una coppia di 2 !

AK da MP rilancio e mi seguono in 3, Flop tipo A67 Punto 1/2 pot e tutti foldano tranne SB (sit-out)che era All-in con quasi 1SB mi scopre le carte e vince con scala al 7 ! portandosi via un sidepot di quasi 2BB che avrebbero fatto comodo ad almeno 2/3 del tavolo...

Bui abbastanza alti, SB con 3bb in canna, BB sit-out con 1,5SB circa, tutti foldano, sb rilancia contro il morto che gira le carte e vince !

Il tutto visto in un solo torneo !!

morale, non bluffare con zombie in agguato che quando meno te lo aspetti ti girano le carte e ti soffiano gli spiccioli...
  • 4 risposte
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      :D

Hai ragione, a questa cosa ci ho fatto caso anch'io, su Pokerstars e Full Tilt succede un numero sconsiderato di volte.

Non solo questo che dici te con un attivo che rilancia e perde dallo zombie, ma anche con due attivi che si scannano con set e colori e lo zombie frega tutti con i full di 4 e 8!
      Direi che è la normalità nei freeroll...
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di Stockky:D

Hai ragione, a questa cosa ci ho fatto caso anch'io, su Pokerstars e Full Tilt succede un numero sconsiderato di volte.

Non solo questo che dici te con un attivo che rilancia e perde dallo zombie, ma anche con due attivi che si scannano con set e colori e lo zombie frega tutti con i full di 4 e 8!
      Direi che è la normalità nei freeroll...
      Dubito che tu l'abbia visto su PS: su PS al sitout anche se all in vengono foldate le carte in caso di rilanci..
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di AlexInside
      Dubito che tu l'abbia visto su PS: su PS al sitout anche se all in vengono foldate le carte in caso di rilanci..
      :D

...l'avvocato di pokerstars... :P

Cmq hai ragione, su PStars i sit out foldano anche se sono all-in; sai com'è ogni tanto scrivo di fretta e il mio odio esce in questi modi freudiani ;)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Cavaliere deve chiedere a pusulit come si fa a zombeggiare fino ad arrivare itm nei tornei, lui è l'esperto della community (vedi pokerstrategy league :D )