Problemi su Titan

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Premetto che nn mi piace molto cm piattaforma, nn mi trovo molto bn ma ogni tanto ci gioco.
      Ho riscontrato diversi prob, vediamo se qlc sa risolvermeli:
      1. Si aprono sempre le pubblicità che rimangono on Top, che nervoooso. si posso togliere?

2. Possibile che non posso ridimensionare io le finestre cm voglio e non solo grande o piccolino?

3. Non capisco cm funzionano gli stage dei satelliti. Se vinci lo stage 2 vai all'1 e se vinci l'1 finisci nell ultimo satellite o dove? Capisco niente! Poi ti dicono loro qnd lo puoi giocare o scegli te? Se non vuoi giocarlo puoi prendere i $?

Poi ci sn altre 1000 cs che nn capisco e che sec me sn strutturate male, pero saranno punti di vista... Una cs cmq positiva é il supporto online...

Se qlc riesce a risp almeno a 1 di qste mi fara venire gia piu voglia di giocare su titan :D
  • 8 risposte
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      Bump :D
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      1) No :(
      2) Sì :(
      3) Non so di preciso come funzionano, ma mi pare non puoi convertire il token in $$$ come su FT :(

Meno male che per te il support è buono :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di sutty85
      1. Si aprono sempre le pubblicità che rimangono on Top, che nervoooso. si posso togliere?
      Io non so se e' un caso, ma diversi giorni fa ho avuto un interessante colloquio con la tizia del supporto.. Mi si apre una di queste pop-up pubblicitarie, al che io gli rispondo
      "is it possible to shut down this annoying popup please?"
      Per tutta risposta, la tizia mi incolla un altro messaggio pubblicitario. E io ripeto:
      "is-it-possible-to-shut-down-this-annoying-popup-please?"
      E Lei "sorry, i just want to let you know some interesting opportunities bla bla bla..."
      e io ancora
      "IS IT POSSIBLE TO SHUT DOWN THIS ANNOYING POPUP, PLEASE?"
      ecco, da quel giorno non mi si e' piu' aperto NULLA. Anzi no, meglio: ieri l'altro mi si riaperta di nuovo la finestra con una pubblicita', e un secondo dopo arriva un messaggio ddella tizia che si scusa, dicendo: "Excuse me, wrong window", e chiude tutto. lol...
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Eh, io pure pensavo che il support online fosse una genialata; ma il 90% delle volte non sanno una mazza e ti rispondono con frasi fatte o con delle risposte in loop tipo "per fare A devi fare B" te gli chiedi come si fa B "per fare B devi fare A" seeeee bonanotte!

Cmq che i popup fossero mandati a mano non lo sapevo, pensavo fossero in automatico, maledetti!!! (certo pensa i poveretti che per lavoro mandano i popup... :D )

Le finestre vai con le piccole, puoi multitablare 6 tavoli facilissimamente.
      Pensa che questa è una delle poche cose che invece mi piace molto di Titan, cioè che me le mette direttamente alla grandezza che mi serve ;)
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      ma poi avete notato che al supporto online ci sono solo ragazze?!?
      Stranamente mi chiamano oggi x scegliere il premio digitale ed era un uomo!

Scommetto che i nomi sn tutti di donne, ma dietro ci sn un sacco di uomini :D

Cmq la prox volta glie lo chiedo pure io e vedremo ;-)
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di StockkyCmq che i popup fossero mandati a mano non lo sapevo, pensavo fossero in automatico, maledetti!!! (certo pensa i poveretti che per lavoro mandano i popup... :D )
      non penso che siano mandati a mano, ma credo che quelli del supporto abbiano la possibilita' di settare un'opzione per non inviare popup a un dato account
      quindi provate a fare come me: INSISTETE per farvi togliere le popup, e vediamo se funziona
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      L'originale di sutty85ma poi avete notato che al supporto online ci sono solo ragazze?!?
      Stranamente mi chiamano oggi x scegliere il premio digitale ed era un uomo!

Scommetto che i nomi sn tutti di donne, ma dietro ci sn un sacco di uomini :D
      Lo sai che ho provato a discutere con loro anche su questo? :D
      Gli ho detto cosi' a bruciapelo ""bella l'idea di dare tutti nomi femminili, cosi' si presume che gli utenti si incazzino di meno. ma il nome da donna te lo puoi scegliere tu o te lo danno loro?"
      questo tizio e' stato un po' zitto e poi ha detto farfugliato qualcosa di confuso, alla fine e' arrivato a dire che a titan lavorano solo donne :D beh se fosse cosi' almeno si capirebbe perche' non funziona mai niente :D
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      hahah mitico...

io invece ho chiesto dei mess di pubb e mi ha detto che nn si possono disattivare e sn automatici...