1° nel NewDepositerFreeroll di Titan - Premio Digitale 400$

• sutty85
      sutty85
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2008 Contributi: 1.578
      Prima di tutto racconto un po' qsta storiella :D

Ho cominciato a giocare su Titan grazie a PokerStrategy. :)
      Ho fatto inseguito all'iscrizione il 1° deposito e ho ricevuto il ticket per il torneo dei nuovi depositer. Di solito qsti bonus manco gli guardo, almeno che nn offrano qlc di veramente interessante. L'unico su Titan interessante é il freeroll che vinci $, xo solo al sabato sera, ovvero qnd io nn sn MAI a casa :)
      Qsta sera, dp 10 giorni di astinenza da poker dovuto a un downswing ho deciso di aprire Titan, ero molto stanco ma avevo voglia di giocare un qlc turbo, cosi da nn rischiare di dover giocare troppe ore.
      Cs ho trovato? Niente e subito dopo x caso vedo: New Depositor Freeroll!
      Guardo, provo a iscrivermi e funzia... Struttura? Vince solo il 1° su 142 iscritti!
      Sta cs mi aveva già fatto passare la voglia, 1° su 142? Ma zeeeeero :)

Comincio a giocare e quadruplico alla 5a mano e salgo a 8000chips.
      Piano piano, giocando loose/aggressiv salgo a 11k, arrivo dp 1ora a ca. 22k.
      A quel punto boooom scendo a 10k, mi passa ancora di piu la voglia, scendo a cn 1800 blind a 200. Risalgo a 4000 con KT contro AQs e da li é solo stato un up unico.
      Arrivo al final table 3° in chips e cmq avevo ancora la stessa mentalità dell'inizio, ovvero: "odio qsto torneo xche se arrivo 2° mi incaxxo". Quindi ho continuato a giocare abb thigt dato che avevo ca. 30BB.
      Pimp pum pam, arriviamo all HU: io 120k lui 150k (circa)! La cosa piu divertente di tutto il torneo é stato che all altro player é cominciata a saltare la connessione :D xdeva ogni tanto qlc buio xche si sconnetteva ecc... (PS: io qnd lo vedevo off gli rubavo i bui, voi a qsto punto cs avreste fatto? foldato finche tornava o rubavate? Io, anke se nn ne vado fiero ho "rubato", xo boh, se é sfigato mica colpa mia :) )
      Cmq vinco alla fin fine con K2 vs. K6 qnd lui era shortissimo.
      Morale: ho giocato un po' alla ca***, ero quasi fuori e ho vinto, that's poker? :)

Riassunto:

Piattaforma: Titan
      Torneo: New Depositor Freeroll
      Premio: Solo 1° posto -> Premio digitale da 400$
      Mia posizione: 1° su 142

Posso scegliere tra: iPod Touch, iPod Classic, Mini Impianto Teatrale, Fotocamera Digitale 8.0 Megapixel IXUS 860
      Ma ioooo voglio i $!!! Cm faccio? :D

Vorrei un consiglio sui premi: sul sito dicono 600$, sul torneo 400$. Poi:
      l ipodtouch o Classic sul sito dell apple 284$ ca.: rubano 116$, in piu prendendoli in massa chissa qnt li pagano ancora in meno.
      Fotocamera digitale: 308$: rubano 92$ + quello che loro pagano in meno!
      Impianto Teatrale non so quale possa essere, qlc ha idee?

Cmq spero che cn qsta vittoria sia finito il mio periodo Bad e down :)
  • 8 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      cmq infatti dal titolo non capivo... nel titolo non è FT ma titan... :D

Complimentoni per il torneo ;)
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      uuuups, cannato, l abitudine di giocare su FT :D
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      Complimenti!
      L'ho vinto pure io l'anno scorso,ed ho scelto l'Ipod Touch per poi rivenderlo su Ebay a circa 300€,se vuoi "monetizzare" ti consiglio questa soluzione!!! ;)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Arrivare 1 e' sempre un successone :D
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      L'originale di andres188287Complimenti!
      L'ho vinto pure io l'anno scorso,ed ho scelto l'Ipod Touch per poi rivenderlo su Ebay a circa 300€,se vuoi "monetizzare" ti consiglio questa soluzione!!! ;)
      Pensi che l Ipod touch sia la cs migliore da comprare e rivendere?
      Xo confronto all anno scorso é sceso di prezzo, e di molto...
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      complimenti per la vittoria sutty, gg!

purtroppo non saprei darti consigli per il premio.. :(
    • andres188287
      andres188287
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 655
      L'originale di sutty85
      Oggettivamente hai ragione...
      Io al tempo feci una piccola "ricerca di mercato" e notai che l'Ipod era facilmente piazzabile e abbastanza costoso,perciò lo scelsi...
      Magari vedi quale costa di +,ed al contempo è abbastanza richiesto...Tanto ci vuole una settimana prima che un filippino che parla italiano e chiama dall'altro lato dell'oceano ti cerchi per vedere cosa vuoi ricevere :D
    • sutty85
      sutty85
      Bronzo
      L'originale di andres188287
      L'originale di sutty85
      Oggettivamente hai ragione...
      Io al tempo feci una piccola "ricerca di mercato" e notai che l'Ipod era facilmente piazzabile e abbastanza costoso,perciò lo scelsi...
      Magari vedi quale costa di +,ed al contempo è abbastanza richiesto...Tanto ci vuole una settimana prima che un filippino che parla italiano e chiama dall'altro lato dell'oceano ti cerchi per vedere cosa vuoi ricevere :D
      Invece mi hanno chiamato il giorno dopo, incredibile :D

Ho scelto l'IPod Touch, ho visto che su ebay in Svizzera lo vendono abb bn...