Finalmente una sessione come si deve!

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Pensavo che il mio primo post in questa sezione sarebbe stato frutto di un MTT, invece è merito del FL cash.

Oggi dopo l'ennesima sculata subita in zona bolla, mi sono messo su Titan al FL .10/.20 e ho tirato via 23$ in poco più di 3 ore!!
      Finalmente sono contento, anche se è un piccolo risultato, ho incrementato il mio microBR del 40% , eheheh, impensabile...
  • 6 risposte
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Bella li! Vai tranquillo che piano piano il bankroll salirà!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Complimenti stockky :)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      chi ben comincia è a metà dell'opera!
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di StockkyPensavo che il mio primo post in questa sezione sarebbe stato frutto di un MTT, invece è merito del FL cash.

Oggi dopo l'ennesima sculata subita in zona bolla, mi sono messo su Titan al FL .10/.20 e ho tirato via 23$ in poco più di 3 ore!!
      Finalmente sono contento, anche se è un piccolo risultato, ho incrementato il mio microBR del 40% , eheheh, impensabile...
      ma... sbaglio o questo e' il nick della nonna?!? :D
      ti sei dato al fixed?? TU??? assurdo :D l'uomo piu aggressivo della terra che gioca fixed, non ci si crede :)
      o, com'e'? non ti si sente barra vede da una vita! quando vieni su? sai che paolo si sta disintossicando? incredibile ma vero, ora solo WoW per lui, come ai vecchi tempi :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      thx boys ;)

L'originale di MarsellusW
      ma... sbaglio o questo e' il nick della nonna?!? :D
      ti sei dato al fixed?? TU??? assurdo :D l'uomo piu aggressivo della terra che gioca fixed, non ci si crede :)
      o, com'e'? non ti si sente barra vede da una vita! quando vieni su? sai che paolo si sta disintossicando? incredibile ma vero, ora solo WoW per lui, come ai vecchi tempi :D
      ...ehm... veramente no :D
      paolo con WoW non stà messo bene, ma non lo conosco!!! :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      d'oh :D