AA ma saper giocare a poker serve??

• Pekken
      Pekken
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2009 Contributi: 83
      Dopo la mano che ho appena avuto mi viene da trarre queste conclusioni: le lezioni su pokerstrategy servono solo se si gioca con altri giocatori capaci e istruiti!!!!
      Allora io ho AA uno punta 10 tutti passano e io rilancio di 1 ..... viene a vedermi al flop escono 2 7 e 3 cn una sola carta di quadri... allora io punto 1,50 e l incompetente viene a vedermi.. esce un 9 di quadri io vado in all in di 1,50 l incompetente vede e naturalmente esce il 5 di quadri e lui aveva j e 4 di quadri!!!! colore contro il mio AA iniziale!!!! dove ho sbagliato??? secondo pokerstrategy lui non doveva venirmi a vedere cn j e 4 di quadri dall inizio... poi nn dovrebbe vedere la mie puntate dopo il flop con 3 quinti di colore!!! quindi penso che queste regole servano solo se si gioca a certi livelli!!!! Voi che ne pensate???
  • 14 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Te ne capiteranno di peggiori... comunque se giocate la stessa mano cento volte vincerai quasi sempre tu. :)

Unica cosa, non ho capito bene la sequenza delle puntate, gli stack e via dicendo, ma comunque è chiaro che con quelle carte lui doveva foldare. :)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Saper giocare bene serve quando dopo che hai perso 20$ ti dici: però la mano l'ho giocata bene...
    • Leon74A
      Leon74A
      Bronzo
      Presente da: 01-06-2009 Contributi: 21
      Io mi sarei messo a ridere e avrei aspettato un altra mano migliore per poi riprendermi il dovuto :) Prendi nota del giocatore :D THAT'S POKER
    • Pekken
      Pekken
      Bronzo
      Grazie... mi fa piacere sentirmelo dire...... comunque mi sa che per giocare come si deve devo andare a giocare almeno a nl 25/50 questo era un nl 0,2/0,4 su mansion poker....
    • Leon74A
      Leon74A
      Bronzo
      Si succede spesso su quei livelli... non mi piace giocarci apposta... Sul 25/50 gia e un po piu' tecnico il gioco basta stare attenti al Br e non farsi prendere troppo dal gioco :)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Al pre flop se hai AA al 100% ma dopo sul board ci vanno 5 cards e non sempre la coppia di AA e' vincente almeno su poche mani ma se hai un hand history abbastaza grande tipo 10000 mani ti accorgerei che AA ti frutta un sacco di money

Questo per dirti che e' importante avere una prospettiva sul lungo periodo e non una singola sessione o poco piu
    • Pekken
      Pekken
      Bronzo
      Ah... dimenticavo... a fine mano nn ce l ho fatta a nn scrivergli niente.... e ho scritto: ma sai giocare?? come hai fatto a venirmi a vedere?? la sua risposta è stata: chi vince sa giocare chi perde è un fallito!!!!! fate vobis... pure questa mi son beccato!!! ahh ahahah
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di Pekkenmi sa che per giocare come si deve devo andare a giocare almeno a nl 25/50 questo era un nl 0,2/0,4 su mansion poker....
      non capisco perché il vostro "obiettivo" sia sempre di trovare avversari capaci :rolleyes: è una contraddizione riguardo al vostro obiettivo di guadagnare soldi
    • Leon74A
      Leon74A
      Bronzo
      Infatti non dovevi dire nulla semplicemente fargli i complimenti per la mano giocata :D Ricordati che parlare con tipi del genere ci perdi sempre e ti chiamano stupido... Io mi arrabbiavo all inizio poi col tempo ci passi sopra :)
    • Pekken
      Pekken
      Bronzo
      hai ragione don... questa gli è andata bene, ma se gioca cosi le altre le perderà tutte e tanto di guadagnato x noi!!!! poi don ti volevo ringraziare x il video che mi son guardato ieri... Bravo!!
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      :) grazie
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      se avesse avuto 33 in mano avresti perso lo stesso....
      That's poker :tongue:
    • lorenzo192
      lorenzo192
      Bronzo
      Presente da: 02-25-2008 Contributi: 662
      w gli asini....sempre.vanno incoraggiati.se vedo troppi giocatori capaci al tavolo io fuggo via.meglio i cani che vedono tutto e ogni tanto sculano che un giocatore appena appena capace che gioca con cognizione di causa
    • Giusano
      Giusano
      Bronzo
      Presente da: 11-07-2007 Contributi: 153
      E' vero se ne vedono di tutti i colori, io gioco NL 10/20 centesimi su Mansion, e oggi ne ho vista un'altra che proprio veniva da vomitare... dopo una serie di rilanci da parte di tre giocatori ( io non ero per fortuna tra i tre), uno alla fine con uno stack di 15 $ circa contro altrettanti degli avversari è andato a vedere un allin ( stava in big blind e il raiser originale veniva da un middle position raisato dal button, che fino ad allora avevano giocato normalmente nel senso che non si era dimostrati particolarmente maniac ) con A6 off, alla fine ha sbattuto la capa contro i due KK del raiser originale e i due QQ del button... ( KK ha retto).... comunque cose assurde.... che devi fare? ti adegui e aspetti.... e detto da me che non ha molta pazienza credo sia il consiglio migliore .... :D