deposito -> upswing -> downswing

• 11 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      aò .... ricominciamo :evil: :evil: :evil:
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      io ho il terrore di ritirare proprio perchè alcune leggende dicono che se ritiri la room x ripicca ti fa sukare.. lo so sono cose senza senso ma io ho il terrore = .... dovrei ritirare a breve 600 dollari perchè non ha senso tenere 1200 dollari se gioco 2 sit da 10 alla volta.. ma ho il terrore
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di danielassoaò .... ricominciamo :evil: :evil: :evil:
      l'ho detto anch'io al mio client ma non e' cambiato nulla
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Beh , a stò punto fate deposito poi appena iniziate a perdere ritirate , e depositate altrove , poi dopo un pò ritornate sulla prima room e ripetete il giro lol :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      ragazzi mi sembrate i superstiziosi nel perido Medioevale :D
    • MarsellusW
      MarsellusW
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 860
      L'originale di N4rk0Beh , a stò punto fate deposito poi appena iniziate a perdere ritirate , e depositate altrove , poi dopo un pò ritornate sulla prima room e ripetete il giro lol :D
      faccio cosi da un po', fra l'altro.
      non penso che le room siano truccate, solo non capisco perche' mi capita sempre questa cosa.
      credo che sia un problema di approccio al gioco: all'inizio, sono tutto bello concentrato perche' ho versato i soldi eccetera, allora inizio a vincere bene, mi rilasso, comincio a sottovalutare i miei avversari, a fare altre dieci cose mentre gioco, e compagnia bella...
      volevo sapere se questa cosa capita anche ad altri per riuscire a capire il problema ed eliminarlo.

non fatevi prendere dal panico, grazie :)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      daniel calcola che io non ho problemi a passare sotto scale aprire ombrelli spargere sale rompere specchi o altre cazzate del genere, ma qui sono bloccato perchè purtroppo o per fortuna nella mia breve esperienza pokeristica non ho mai avuto downswing pesanti.. già perdere 50-60 dollari giocando sit da 10 x me è una cosa un po' strana, però sono consapevole che a gente molto + forte di me è capitato di perdere 2-3-4 volte le mie cifre... e se x caso ritirando incominciasse questo periodo negativo boh.. potrei menare supercioni dalla rabbia x esempio!

sono quindi vicino all'autore del thread, e prego zucchero di darmi la forza di fare questi ritiri ^^
    • setef
      setef
      Bronzo
      Presente da: 02-06-2008 Contributi: 984
      Depositato su partypoker, in poche mani mi trovavo giá in down di parecchio, adesso sto risalendo.
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      io qnd ho ftt il primo cash out...ho perso quasi tt il mio bankorll in 2 ore...rimandendo cn 8 dollari e andando proprio in crisi credendo ke le cose ke si sentono sul primo prelievo eran vere..poi xo sn risalito e ftt altri 2 cash out
      e t dirò ke ora ke li fcc prendo sempre dei bei upswing :D :D :D :D :D
    • nanowarrior
      nanowarrior
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2008 Contributi: 635
      se vi può interessare quando ho fatto cash out su titan ho giocato qualche torneo dei microlimiti per aspettare la transazione, e posso dirvi con certezza che non ho mai avuto tanta fortuna quanto in quei 2 sng.
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Io ho depositato e fatto cash out da quasi tutte le room eppure non ho visto un nesso tra questo e le bad beat che ricevo :) anzi in alcune room come quella dove sto giocando ora ho iniziato con dei down :)