PT perde mani finali dei SnG

• cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      succede solo per gli HU che perdo, forse perchè chiudo troppo in fretta la finestra del match? ma non credo perchè cmq l'HH dovrebbe essere salvata... ho guardato nella cartella dei file "processed" dove PT salva le mani già importate e difatti nelle partite in cui mi manca la mano finale pure nel file .txt c'è questa mancanza... mi sono spiegato? ?(
  • 6 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Si, a me succedeva su Stars, se chiudevo troppo rapidamente non salvava l'ultima mano della partita.
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      una volta terminata la partita / sessione .... prima di chiudere la finestra di gioco della poker room, andate su PokerTracker, fate Force Import (immagino che tu abbia import automatico ogni 2 min) e poi chiudi PokerTracker e dopo chiudi PTracker

potrebbe anche essere un problema di scrittura nel file (un piccolo bug di PStars) però prova così ed eventualmente se il problema persiste puoi farlo presente al supporto di Stars e che lo facciano a loro volta presente al team dei loro programmatori

Ho scritto PStars... ma a dire il vero non so se giochi là :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Danié, fermo, non c'entra nulla il Force Import, PT3 aggiorna le hands appena vengono scritte, mica è quel trattore di PT2 che usi tu. :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Intanto il mio trattore funziona perfettamente... anche meglio delle vostre ferrari ;)

cmq su PT2 sono sicuro al 100% che se esci prima perdi le mani (sicuramente nel dataming succede)
      Per quanto riguarda invece la HH delle nostre partite non saprei, però può dipendere anche dalla room
      E non credo che PT3 sia totalmente differente da PT2, anche se ha + funzioni e stats
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      A dire il vero PT3 a me funziona benissimo ed è decisamente meglio di quella patacca di PT2 che importa ogni 60 secondi minimo. ;)

E PT3 è decisamente meglio di PT2, sotto tutti i punti di vista. Ora sciò, via dal mio regno, homo australopitecus informaticus! :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: