full tilt merda

• kakainomane
      kakainomane
      Globale
      Presente da: 04-23-2008 Contributi: 4.559
      stavo giocando un hu cm al solito a 5$...e tutt ad un tratto m si blocca full tilt..mai successo..la connessione a me va perfettamente..ke cosa posso fare????un cazzo immagino...ho riavviato..cambiato presa...niente..m dice connessione eseguita e basta... X( X( X( X( X( X(
      la cosa ke m fa inkazzare è ke ero 2650 a 350...qndi è cm se ho perso 10$..grrrr
  • 9 risposte
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      mi sa che FT è crashato toalmente.. anceh i server di login non funzionano.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Anche io ho il problema..forse è in sit out anche il tuo avversario
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      sn rientrato x un attimo...cazzo ero 1100 a 1900..poi ankora nulla..
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Guarda ieri mi è successa la stessa cosa...tutto funzionava tranne full tilt che mi ha dato un errore e si era chiuso... stavo giocando NL100... avevo QQ...uno rilanci a 4$ uno fa call...io rilancio a 16$...uno folda uno chiama....piatto di 40$ non faccio in tempo a vedere il flop.......e pum...errore....riavvio...e quando riapro...il simpatico bottoncino dice: deal me

so sick
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      ma io sto ankora giocandooooooooooooooo...ke nervosoooo...mi dice sn tornato appena schiaccio si blocca...xo ho scritto in chat full tilt rigged..qll sn riuscitoo :D :D :D
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      sn riuscito ad entrare..e mi dice torneo in pausa...mah..sta d ftt ke sn a 800
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      ma nn pox annullare tutto quello ke si stava giocando dal momento ke io e molti altri han avuto il problema??ki prima e ki poi....nn m sembra ne giusto ne corretto e full tilt ke penso ke sia la poker room migliore dovrebbe fare cosi..anke xke se nn fanno cosi vado a giocare su mansion :D :D :D :D :D pappapero
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao kaka,

ti informo che di solito, se ci sono problemi interni ai server, le poker room rifondono tutti i buy in dei tornei in corso..

perciò è un peccato per un torneo quasi vinto, ma almeno il buy in dovresti recuperarlo..

questi sono incidenti piuttosto comuni, purtroppo, perché con il traffico che devono sostenere le pokerroom non ci vuol poi tanto perché qualche server vada in crash..
    • kakainomane
      kakainomane
      Globale
      bellavec t rispondo...allora le cose sn andate cosi:
      io sto a 1800 1900 nn ricordo..lui sembra sit out a quel punto...poi torna..e a me si blocca...sul 2650 a 350
      riesco a rientrare..e mi vedo 1100 a 1900..riesco anke a fare un all in dalla rabbia ma nn vedo se m colla o no...poi rientro definitivamente sul 700 a 2300..cn scrtitto torneo in pausa...ora ero dentro nel hu e dp un po m si dice torneo annullato...bene m han dato 1 dollaro...ah x la cronaca era da 2$ anke se convinto fosse 5 e sicc ho ftt level up da 30 40 hu x abitudine m sn reigstrato a 2 dollari...
      xo cmq nn cambia
      il buy in m è stato dato a meta..
      nn è giusto xke qnd ho avuto i problemi io lo stavo vincendo...
      allora fatr 50 e 50 nn 25 75.. a me no ke han ftt 25 25 intascandosi 50% oltre il buy in
      mahhh
      t sembra corretto bellavec????