caxxo vuole titan?

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Dopo un po di tempo.... ho aperto quello schifo di titan perchè volevo seguire un mio amico in un torneo.... ho fatto login... ed è apparsa una finestrella che mi dice che devo cambiare password....

devi cambiare password

digita la tua vecchia password:

digita la tua nuova password:

conferma nuova password:

ora io dico..... caxxo vuole titan? è normale? che dite.... per ora io nn digito proprio niente....
  • 12 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      da quello che so l'hanno chiesto un po' a tutti, me compreso e non ho avuto problemi una volta fatto (a parte che sul mio conto di titan ci sono 0.00$ :D )
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      l'ha fatto un pò a tutti, anche a me.. l'ho cambiata e nulla
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      successo pure a me..cambiato e via...
    • synt
      synt
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2007 Contributi: 146
      è successo anche a me, credo sia una precauzione dopo l'attacco di hacking di cui si è parlato nei giorni scorsi...
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      +1

sono precauzioni di sicurezza.. credo che abbiano implementato una funzione che obbliga a cambiare la pass regolarmente, per migliorare la security..
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      gli unici ladri e truffatori sono loro stessi... con l'azzeramento insensato e illegale dei titan points... siamo noi che ci dovremmo proteggere da loro stessi... Vergogna!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      con l'azzeramento insensato e illegale dei titan points

Per ogni Titan Point hai guadagnato Reload Bonus e Loyalbonus. Ora volevi mantenere anche i Titan Point per cui hai già ricevuto la tua ricompensa?

Daccordissimo sul fatto che per ora il nuovo sistema è peggiore rispetto al vecchio e che avrebbero dovuto trovare una specie di ricompensa per i punti accumulati nell´ambito del Loyalty Bonus che ora sono andati persi. Detto questo, altri siti offrono promozioni migliori e Titan ha perso qualche colpo..

Ma ripeto, per quelli che dicono "mi han rubato i punti" si rammentino che hanno ricevuto più rakeback su Titan che su FullTilt o PokerStars.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79c
      con l'azzeramento insensato e illegale dei titan points

Ma ripeto, per quelli che dicono "mi han rubato i punti" si rammentino che hanno ricevuto più rakeback su Titan che su FullTilt o PokerStars.
      Se io voglio fare una promozione vantaggiosa per invogliare e motivare i giocatori a giocare nella mia room... come nel caso di come fu quell'offerta con rakeback su titan.... sono strategia promozionali e affari loro.... e questo non gli da nessun minimo diritto di azzerare illegalmente i punti come da condizioni di contratto che ho maturato finora...peraltro senza comunicare nulla... in compenso mi mandano e-mail a ruota di cazzate e banner pubblicitari per giocare al casinò....oltre a mandarmi giornaletti e cd a casa...che sarebbero da denuncia...materiale non richiesto!
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      L'originale di Zucchero79Ma ripeto, per quelli che dicono "mi han rubato i punti" si rammentino che hanno ricevuto più rakeback su Titan che su FullTilt o PokerStars.
      Vero... ma comunque non avrebbero potuto farlo, perchè i punti rimanevano a conto e potevano comunque servire come buy-in per un po' di tornei. Col nuovo sistema è venuto meno un diritto acquisito. Ti parlo dell'aspetto tecnico, ovviamente: capisco che il rakeback fosse buono ma comunque le promozioni si muovono all'interno di paletti normativi abbastanza stretti. :)

Non a caso se vedi nel topic che aprii dopo qualche mail abbastanza pesante ho ricevuto una telefonata dai toni molto "bassi". Non ho detto i contenuti della conversazione per correttezza ma ti assicuro che quella di Titan è stata una manovra abbastanza "extreme". :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Ryuga, son mesi che ti sento inveire contro titan: semplicemente, ma perché non ci molli?

- Cancella l'installer e il software dal pc

- Segna nella mail "posta indesiderata" l'indirizzo di titan

- Non leggere le nostre news su Titan

Tu non ti fai più il nervoso, e noi non dobbiamo stare a leggere ovunque titan rigged, titan merda, titan crepa, titan blablabla che all'inizio è quasi divertente, dopo un po' boh, stanca..

ci tengo a precisare: non te lo dico con cattiveria, non ho assolutamente niente in contrario con le tue opionioni, ma è palese che obiettivi con il tuo insultare ovunque titan non ne persegui, quindi mi sfugge il punto della questione, nient'altro :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      io su titan è la room dove ho vinto d+.... detto questo....
      nelle news sono stato censurato... poi nel forum c'è di tutto senza censura... :rolleyes: libertà di pensiero... anche se nn frega niente a nessuno... titan merda... :D e tutti devono saperlo...e evitare questa room :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Ok, chiudo qui e ti contatto in privato