tavolo finale

• set2hd
      set2hd
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2008 Contributi: 43
      volevo chiedere un pò come vi comportate al tavolo finale. riesco a reggere il gioco fino a quando ne siamo in tre ma nell'uno contro uno perdo sempre. anche se sono in vantaggio di un bel pò. non riesco a capire
  • 5 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      La sezione HU ti aspetta. :)

Sappi che il gioco in heads-up è tutta un'altra storia rispetto anche al gioco a 3 giocatori. Ed è sicuramente il più difficile da imparare. ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Puoi migliorare quella fase partecipando alla sezione HU e vedendo i video a riguardo..puoi accedere a questi servizi però se diventi almento bronzo.

Hai superato il quiz iniziale per ricevere i 50$ di benvenuto ?
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Stessa cosa io!!!!
      Ho appena finito un torneo su pokerstars Hold Em NL Buy in 4+0,40, con 180 giocatori.Sono stato cheapleader da tre quarti alla fine,all'heads up avevo 140000 contro 120000 e mi sono fatto mangiare tutto piano piano piano...
      Secondo e 144$ invece dei 200 e passa del primo (ho già dimenticato quanto ha vinto il bastardo). Che pollo che sono.
      Io gioco quasi sempre ai tavoli cash e non faccio molti tornei.Anzi pochissimi.Uno contro uno non ho esperienza... imparerò grazie anche a voi spero :) )Per tutto il torneo mentre giocavo mi allenavo con ICM.ganzissimo!!! :tongue:
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Grande mentegatto :) posta il successo in questa sezione:

http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=34

così da pubblicare il tuo successo nella news settimanale del lunedì;)

Comunque seguite la sezione HU, dato che il coach alessandro potrà darvi una grossa mano se avete delle difficoltà in quella fase;)
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      in che senso "posto il successo"? riscrivo tutto l'accaduto con i dati del torneo?
      Io mi sono fatto mandare tutto il resoconto,ma non saprei come fare per postarlo poi è durato dele ore penso sarebbe un pò lunghino....
      Sarebbe bello se qualcuno vedendo come ho giocato l'heads up (male) mi aiutasse a capire meglio i miei errori.
      Ad esempio il software elephant (si chiamacosì?) visto che per ora non voglio comprarlo sarebbe però il caso di scaricarlo ora per sfruttare le settimane gratis o è meglio aspettare che abbia approfondito la pratica delle varie strategie? Ancora, cos'è la sezione HU?
      mentegatto semipro :D