wii-mod

• 60 risposte
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      No. Di giochi che meritano, per qualsiasi piattaforma, ce ne sono sempre pochi. E "rubare" agli sviluppatori di questi giochi che meritano non solo è un furto tecnicamente parlando, ma anche alquanto opinabile moralmente. :)

I giochi che vi piacciono si comprano, la gente non lavora per almeno un anno gratis per la smania di avere i giochi "gratis".
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      la mia neanche è modificata. mi sa che poi anche non potrei più giocare online...
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di GalandilNo. Di giochi che meritano, per qualsiasi piattaforma, ce ne sono sempre pochi. E "rubare" agli sviluppatori di questi giochi che meritano non solo è un furto tecnicamente parlando, ma anche alquanto opinabile moralmente. :)

I giochi che vi piacciono si comprano, la gente non lavora per almeno un anno gratis per la smania di avere i giochi "gratis".

buuuuuuuuuuuuuuuuu :D
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      L'originale di GalandilNo. Di giochi che meritano, per qualsiasi piattaforma, ce ne sono sempre pochi. E "rubare" agli sviluppatori di questi giochi che meritano non solo è un furto tecnicamente parlando, ma anche alquanto opinabile moralmente. :)

non scarichi musica, film serie tv ecc...??
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      No, solo le serie TV e rigorosamente in inglese, perché quasi sempre qui non vengono importate (almeno quelle che guardo io).

La musica la compro, ma raramente, anche perché il 99% di quello che viene oggi pubblicato mi fa cacare pesantemente. :D

I film quando li voglio vedere li affitto, preferisco la qualità DVD sul mio 42" piuttosto che un film compresso in avi per risparmiare si e no €2. ;)

Inoltre, il rapporto prezzo/ore di gioco per i giochi è in assoluto il + basso esistente (un film ti dura 1 ora e mezza/2, un gioco come si deve minimo 20 ore, salvo le ultime porcate con durata inferiore alle 12 ore, ma quelli li evito :D ), quindi mi sembra giusto comprare i giochi originali.

Concepisco il download "pirata" solo per provare con mano il gioco in questione, se poi piace e si continua a giocarlo, mi sembra giustissimo pagare per dare a chi ha lavorato sodo il giusto guadagno meritato.
    • cella
      cella
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 2.423
      serie tv solo in lingua originale, su questo siamo d'accordo ;)

tornando ai giochi della wii... mi sembra siano molto pochi i giochi che valgano DAVVERO la pena:

mario galaxy, wii sport, zelda TP (immenso!!!), mario kart.

c'è da dire che ne ho provati pochi..

Super Smash Bros. Brawl ce l'ho ed è una noia. a leggere le recensioni sembrava chissà cosa, invece è di una monotonia....

quest anno uscirà wii sport 2 e the conduit, fps alla half life che sembra davvero una figata, a vedere dai video sembra più gioco della ps3 che della wii :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di cellaserie tv solo in lingua originale, su questo siamo d'accordo ;)

tornando ai giochi della wii... mi sembra siano molto pochi i giochi che valgano DAVVERO la pena:

mario galaxy, wii sport, zelda TP (immenso!!!), mario kart.

c'è da dire che ne ho provati pochi..

Super Smash Bros. Brawl ce l'ho ed è una noia. a leggere le recensioni sembrava chissà cosa, invece è di una monotonia....

quest anno uscirà wii sport 2 e the conduit, fps alla half life che sembra davvero una figata, a vedere dai video sembra più gioco della ps3 che della wii :D
      Zelda TP... cosa è? come è?
      e....un giochino della pesca fatto bene qualcuno l'ha provato....e tipo resident evil per la wii c'è?

Guarda Gala... so che sarebbe giusto quello che dici... ma sinceramente costano troppo... 60 euro... cioè per comprare 10 giochi fumo 600euro?!
      per la PS2 avevo 200 gioki....di originale misà che c'era solo il joestyck... cmq se costassero di meno la gente la modificherebbe di meno....
      E...se fossi ricco non mi farei problemi a comprarli, quelli e altre cose... ma sinceramente....sono tuttaltro... quindi non mi sento con la coscienza sporca... :D :D
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      lol?

certo che non costano poco (qui in germania cmq solo 30-40 euro) ma il tuo ragionamento è...diciamo strano ^^

in sostanza dici:
      sei troppo povero per comprarti qualcosa, soluzione: vai a procurartela in modo illegale :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di DonSalvalol?

certo che non costano poco (qui in germania cmq solo 30-40 euro) ma il tuo ragionamento è...diciamo strano ^^

in sostanza dici:
      sei troppo povero per comprarti qualcosa, soluzione: vai a procurartela in modo illegale :D
      si.... :D se non nuocio a nessuno...loro i loro soldi li fanno comunque...li fanno anche troppi....
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      @ Cella: di titoloni per il Wii ce ne sono altri, e mi dispiace constatare che anche tu non citi IL titolo, dal mio punto di vista, per il Wii, e cioé Metroid Prime 3. :(
      Poi, anche se sono porting, ci sono RE4 con i nuovi controlli che è parecchio divertente (sebbene sia lo stesso graficamente del cubo, e chiunque dica "l'ho giocato sulla piessedue" è meglio che si nasconda :D ), e Okami, che assume tutto un altro spessore con il Wiimote.

SSBB è "pointless" da giocare in solo, è un gioco fatto e pensato per il multiplayer, che sia live con amici od online, un po' come Mario Striker Charged Football.

Per i titoli a venire, date un'occhiata ai video su Mad World, si spera sia un titolone della madonna come gioco, perché a livello artistico è originalissimo.

@ Ryuga: quindi se vuoi un'auto, e non te la puoi permettere, la vai a rubare a qualcuno che ha molti più soldi di te, tanto lui se la ricompra. E così via. Spero che, una volta entrato nel mondo del lavoro, ruberanno anche te tante ore di lavoro non retribuite, poi ne riparleremo. Quando un gioco è BEN fatto, merita di essere comprato, non solo per ripagare gli autori per lo sforzo compiuto, ma anche per permettergli di continuare a lavorare e sfornare altri bei titoli. Ma questo è il paese pieno di cinni che comprano ogni anno le solite minchiate di Fifa/PES xxxx, vaccate fatte col copia/incolla con qualche lieve modifica, e poi i titoli che meritano vengano rubati per essere poi lasciati lì a prendere polvere in un angolino dimenticato. :rolleyes:
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      mamma mia david hai scatenato una discussione accesa tra me e salva che non avrà mai fine...
      mai scaricato una canzone voi altri?
      pure io e ryu sappiamo benissimo che è "scorretto" ma non vedo perchè non sfuttare sta cosa se ci può costare di meno e non ci sono rischi...
      andando su utube a vedere video con copyright si fa infondo la stessa identica cosa ;)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ah pinerò, non c'è proprio un gazzo su cui discutere: scarichi roba protetta da copyright senza pagare il suo prezzo? Sei un ladro, fine.

Se uno ti viene a svaligiare la casa perché non hai messo l'allarme, magari mentre sei in vacanza, lui pensa la stessa cosa: "sfrutto la cosa perché non mi costa niente e ci sono pochi rischi".

Spero che vi inizino a fregare di tutto, poi ne riparliamo.
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      L'originale di GalandilAh pinerò, non c'è proprio un gazzo su cui discutere: scarichi roba protetta da copyright senza pagare il suo prezzo? Sei un ladro, fine.

Se uno ti viene a svaligiare la casa perché non hai messo l'allarme, magari mentre sei in vacanza, lui pensa la stessa cosa: "sfrutto la cosa perché non mi costa niente e ci sono pochi rischi".

Spero che vi inizino a fregare di tutto, poi ne riparliamo.
      ok sono un ladro esattamente come uno che apre utube per vedere un film, un video, o una canzone coperta da copyright...
      però tutto il mondo lo fa...perchè?
      semplice, veloce, senza rischio ;)
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Ah, capisco: lo fanno tutti -> lo faccio anch'io. Ineccepibile. Mentre lo fai, beli anche? :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Chi fa i giochi prende i loro soldi...a prescindere dal fatto se la gente lo masterizza o meno... non ti preoccupare che vascor rossi non prenderà meno soldi perkè qualcuno compra il cd dal marocchino (senza offesa e con tutto il rispetto)....

Dai Gala...non facciamo i perbenisti... :D che c'entra ruba una macchina o svaligià una casa con prende un gioco pirata...???!!! il mio carma e la mia coscienza non si sentono nemmeno un minimo sporchi per prendere giochi pirata e scaricare film... sono cinico e machiavellico... e su questo non cambierò mai idea...! Come sono un grande fan dell'elusione fiscale...mentre mi stanno sulle palle gli evasori fiscali...!
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      non è questo quello che ho detto...ho detto so che è sbagliato( e credo proprio che lo sappia anche ryu)
      ma
      non vedo come chi trasgredisce esattamente come me possa dirmi : a devi pagare se no sei un ladro ! ladro una cippa...io scarico una canzone esattamente come tu guardi il video della canzone su utube...ergo
      ladro io ladro tu...
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Hai la benché minima idea di quanto tempo e lavoro ci vuole per fare un videogioco? Secondo quale logica contorta rubare un'auto o svaligiare un appartamento è "male", mentre rubare un videogioco è un "male minore"?
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Io youtube lo uso limitatamente ai video fun, non di certo per ascoltare una canzone o vedermi un video, sorry.

E come ho già detto, io il download (per PC solamente, poi) lo uso per PROVARE un gioco. Lo installo, lo provo, poi se merita e mi ci diverto, me lo compro, perché è fottutamente giusto ripagare qualcuno per il suo duro lavoro. Se il gioco non mi piace, lo disinstallo senza finirlo perché valuto che non meriti né il mio tempo, né i miei soldi.

Plain and simple, tutto il resto sono scuse da quattro soldi per giustificare quello che è, a tutti gli effetti, un furto. :)
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      L'originale di GalandilIo youtube lo uso limitatamente ai video fun, non di certo per ascoltare una canzone o vedermi un video, sorry.

E come ho già detto, io il download (per PC solamente, poi) lo uso per PROVARE un gioco.
      l'uso di utube che fai è assolutamente straordinario ;) gg
      il discorso di scaricare per provare invece non sta ne in cielo ne in terra :D
      hai idea di quanto abbiano lavorato per fare un videogioco che a te non piace? beh a loro non ripaghi il lavoro??