Un doveroso tributo a ilcurioso

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Ragazzi,

inserisco questo post per un forumista che continua con risultati eccezionali ma che vuole postare solo eventuali vittorie mai raggiunte da nessuno.

ilcurioso ieri sera ha chiuso 4th al Sunday Classic di PKR prendendo $2.200 (gli scoppiano al final table AA e KK e questo impedisce di vincere il premione da $8,5k).

Questa settimana aveva fatto anche un altro final table al Grand Prix (poi magari ci raconta com'è uscito ..... ihihihihihih).

In questo momento è uno dei giocatori più vincenti che conosco, basta controllare il suo profilo su sharkscope per rendersi conto del suo rendimento.

Un applauso da parte mia! Grande Vanni!

:D
  • 21 risposte
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      A questo punto i curiosi siamo noi... Chi è questo curioso? Da dove viene? Cosa gioca? Quanti hanni ha?.... :D
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      grande il curioso che porta avanti l'italia su pkr!!
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di geniodelletartarugheA questo punto i curiosi siamo noi... Chi è questo curioso? Da dove viene? Cosa gioca? Quanti hanni ha?.... :D
      Mi ha chiamato stamattina dicendomi .... avevo quasi fatto in modo da postare .... voleva scrivere solo in caso di vittoria dei $8,5k.

Vi invito a sbirciargli il profilo su sharkscope.

Ha già vinto il Grand Prix il mese scorso e presenta un andamento impressionante. Davvero un grandissimo!

E' un caro amico, avvocato, sia chiama Vanni (è ovviamente di Sassari) e gioca solo su PKR (anche se piano piano lo convincerò).

Gioca SNG da $33 e MTT. Gli ho inviato un SMS per richiamarlo sul post ... è timido!

:)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      L'originale di geniodelletartarugheA questo punto i curiosi siamo noi... Chi è questo curioso? Da dove viene? Cosa gioca? Quanti hanni ha?.... :D

+1

Dai vieni a postare ad aiutare la comunity :D
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      La sua risposta via SMS: sei sempre un grande! arrivo!

Caro Vanni, quello grande sei tu .... prestazioni outstanding, alcune ammirate in presa diretta.

Bravo di quelli bravi davvero!
    • ErMandrakeAA
      ErMandrakeAA
      Bronzo
      Presente da: 12-05-2008 Contributi: 4.992
      Ammazza..complimenti

Ste cose sono da stimolo per farti puntare sempre + in alto :D
    • gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      GRANDE VANNI!!!!!

complimenti!

ti aspettiamo sul muro....porta anche un' ichnusa :D :D :D
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 133
      Innanzitutto, un doveroso ringraziamento a Galliani e a tutti voi per i complimenti - probabilmente eccessivi - ed a tutti gli amici che ieri hanno scelto di andare a dormire alla prime luci dell'alba per sostenermi sino alla fine.
      Che altro dire, se sapeste che ad un certo punto del final table avevo più chips di tutti gli altri messi insieme, probabilmente concorderete con me che in un 4 posto, bisogna essere degli inguaribili ottimisti per vedere il lato positivo!
      Ad ogni modo, è andata ma se perdo un altro torneo così cerco il dealer virtuale e, sempre virtualmente, lo ammazzo! vi basti sapere che mi hanno scoppiato AA vs QQ (Q al river), KK vs TT (T al river), JJ vs QT (flop J35 turn A river K), e alla fine in una chiamata clamorosa da 400K chips dal BB con A9, ti trovo il button bluffer con Q9, mi chiude colore al river!
      Per intendersi ho visto un sacco di carte, ma non ho preso un piatto in cui ero indietro. (un pò di lettura e un pò di culo!!ih ih ih).
      I complimenti fanno piacere, ma converrete con me che c'è da essere incazzati neri!

P.s. Per galliani, al final table del gran prix, come amoripetere mi hanno pescato con le mani nella marmellata, all in di 50 K (in una super over bet) per subare il BB (forse per la 300entesima volta!!ih ih ih) pesco un super tight player con AQ di picche...ho fatto 3 giorni di borotalco per far passare il rossore della sculacciata dal sedere!!!!! ih ih ih , sometime happens!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      cavolo..... impressionanti i tuoi risultati.... complimentoni ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Mito!

Un esempio di umiltà e di determinazione, mai fuori dalle righe ma sempre dentro il tavolo e la lettura degli avversari.

Niente di scontato in quello che fai, in questo momento il più forte MTT player che conosco! E non "one shoot" come capita ad altri ... la serie si allunga .... FACCI SOGNARE!

:D
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      ah dimenticavo il furto era con 74 off.
      Si vede che Galliani è un amico, troooooppi complimenti!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimentoni curioso, ti si vede poco ma quando appari lo fai alla grande! :)
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      è vero che partecipo poco, ma mi imbarazza un pochetto l'auto-celebrazione e perciò non scrivo i miei "successi", nelle discussioni sugli mtt non mi faceva partecipare sino all'altro giorno che ho aperto un conto su full tilt con ps. Ora posso entrare e, spero di partecipare attivamente. Purtroppo su full tilt non ho praticamente ancora iniziato a giocare, ma avendo poco tempo a causa del lavoro, quando riesco preferisco giocare dove ho un bank roll che mi consenta il migliore rapporto h(ore gocate)/$ vinti.
      Ancora grazie dei comlpimenti.
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.085
      Iniziando con i complimenti necesssari e dovuti, spero che gente umile e in gamba come te posti spesso sul forum magari proponendo anche qualche spunto creativo su cui lavorare, sarebbe magari interessante postare un tuo video anche piccolo e farlo commentare a qualcuno dei coach, se poi lo mettono bronzo magari lo vedo anch'io :D
      ancora congratulazioni e a presto :)
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      grazie, cosa intendi per un mio video? aimè mi sa fra l'altro che il final table del sunday classic non lo danno in tv, mannaggia...sarei curiosissimo di vedere con carte giocavano o non giocavano gli altri..giusto per sapere se avevo ragione...ih ih ih
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.085
      Ciao,
      intendo che se ti attrezzi con qualche programmino per riprendere ciò che avviene sul tuo desktop e quindi il tavolo su cui giochi, penso sia possibile chiedere di postare il video nella sessione apposita magari facendolo commentare da qualche coach ;)
      Penso sarebbe interessante se si può fare!
      Ciao
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      ah ok, chiedo a Galliani visto che è lui l'esperto di "tennologie" pokeristiche...
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Ci sono tante cose di cui parlare, per fortuna comunque la community qui è dotata di tanti moderatori e coach che hanno già pensato a tutto.

Se cerchi c'è la guida per fare i video e ogni altra cosa: pokerstrategy è davvero un sito di livello assoluto per queste cose, sia per le persone che frequentano il forum (per la loro enorme disponibilità e per l'affetto che dedicano a ogni singolo player) sia per tutti i contenuti che hanno inserito nel tempo.

Sono convinto del fatto che un tuo video sarebbe davvero utile ... nel frattempo pensa a giocare!

Abbracci ... mi è piaciuta ogni cosa che hai scritto, dimostra il tuo essere ponderato, in gamba e con i piedi per terra.

;)
    • ilcurioso
      ilcurioso
      Bronzo
      ma quanti complimenti galliani!!!!!!!!!!! ora mi commuovo!!!
      non pensare che questo ti salverà da una mia aggressione costante nei tuoi confronti al tuo torneo!
      mmmmm quel sederino!!!ti stupro!!!
    • 1
    • 2