PT3 sng ipoker

• Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      Salve a tutti, allora io ho pt3 e per il cash games nessun problema ma non funziona per i sng... il che è abbastanza scocciante X(
      Qualcuno sa se e come si puo risolvere questo problema?
      Grazie :tongue:

ps gioco su titan
  • 24 risposte
    • Matroxx
      Matroxx
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2008 Contributi: 200
      per me tutto ok con mansion prova ad azzerare i filtri e vedi se ti carica i sng.
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      quando clicco su "filters" nella schermata principale del tournaments mi appare

Unable to retrieve tournament buy-ins.
      Reason: Unable to execute query: SELECT DISTINCT amt_buyin FROM tourney_holdem_summary;; Reason: Fatal Error (ERROR: could not open relation 1663/16387/16932: No such file or directory )

poi mi apre la pagina dei filtri che è vuota, non c'è nessun filtro...
      non saprei dove sbattere la testa..
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Qualcuno mi puo aiutare? :rolleyes:
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Se zippi e mi mandi 2-3 HH di sng che hai giocato, provo ad importarli sul mio PT3 e vediamo.
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Emh il problema è che nella cartella History di titan, nella sezione tournament non ci sono mani di sng... mi ricordo che ne devo aver giocato 1 o 2 con pt3 acceso ma mi dava sempre errore ora il problema è che mi da errore anche quando faccio datamining su cash, ovvero, mi importa tranquillamente le hands cash ed alla fine del processo tenta di importare anche le mani sng e naturalmente mi viene che nn riesce a importarle. Ho controllato anche nella nella cartella history di ipokergrabber e nn ci sono!! Quindi non so dove se le vada a pescare... :(
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Presente da: 04-14-2008 Contributi: 743
      dovrebbe averle importate nella cartella processed di PT3 (a meno che tu non ne abbia impostata una diversa per l'auto import), prova a guardare li...

a me funziona sia con titan che con mansion, ma se capita un problema di connessione non riconosce più i risultati e devo immetterli manualmente..
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Esatto, controlla nella cartella Processed.

Nel Tab Auto Import, clicca su Titan, e a dx della finestra con l'elenco delle Room, sotto il tab Preferences, vedi nel riquadro Processed Files la cartella dove PT3 ha spostato i files delle HH, lì li troverai sicuramente. ;)
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      Gala, approfitto x chiederti anch'io lumi su PT3:

Qualunque sia il DB attivo o la room per la quale voglia fare l'auto import, le impostazioni del tab Auto Import restano invariate... usando diversi DB per le diverse room, e diverse cartelle per le importazioni delle HH (in base a tipologia di gioco e limiti), mi farebbe comodo poter configurare le proprietà di importazione in modo da non doverlo fare manualmente ogni volta che cambio room o DB.

C'è un modo per farlo?

Grazie assai
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Purtroppo no, perché i dati a riguardo del tab Import sono registrati nel file Pokertracker3.cfg, che è generico (contiene i dati di tutti i db utilizzati, default o meno).
    • Ciskje
      Ciskje
      Bronzo
      mmmh, capisco. peccato, ma grazie lo stesso :)
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Ok trovato te lo posto anche se una cosa mi fa strano, tutti i file che erano dentro la cartella processed erano "pochi" rispetto a tutti quelli che ho importato, per intenderci ho importato in tutto circa 20-30k di mani ma quelle presenti in "processed" zippate sono solo 151kb... Non so se puo essere d'aiuto alla soluzione del problema..
      ciauz ^^

il link a megaupload:

http://www.megaupload.com/?d=7OQITY46
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Mi dovresti dire anche il tuo nickname su Titan.

Cmq l'import è andato a buon fine da me, ci sono solo mani cash cmq.
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      E allora l'errore che mi riporta da dove viene? Oo
      Cmq tutte le volte che provo a giovare sng cn PT3 mi dice che nn riesce ad importare la mano...uff
      ora nn mi ricordo precisamente appena posso posto la linea di errore cmq sono
      Cr4zyNemesis
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Quelle che mi hai dato sono solo 531 hands, e tutte importate senza errori.

E' evidente che ci sono parecchie altre HH che non sono state importate correttamente e di conseguenza non sono state spostate nella cartella Processed di PT3. Dovresti cercare con cura nel tuo HD dove sono, dovrebbero essere rimaste nella cartella dove Titan salva le HH.
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Beh sono 531 perche io ho giocato quelle mani da quando ho pt3 a me ne segna 531 su di me ma ne segna 38k in totale non so se perchè le restanti le ho importate da ipokergrabber, anche se non capisco perchè non le abbia salvate in "processed" di pt3... eppure le stats degli altri player me le da... l'altro gg giocavo cn uno su cui avevo + di 1k di mani... e cmq le stats dei sng dovrebbe salvarle in processed no?
      Quindi non saprei, pensi ancora che abbia mani "sparse" per il pc? nel caso farò una ricerca di tutti i file .msx e li posterò

Allora nella cartella di Titan non ci sono files ne in table ne in tournaments. Se gioco cash con pt3 acceso mi importa le mani senza problemi.
      Mi da sempre lo stesso problema anche quando importo le mani manualmente dalla cartella in cui le salvo con ipokerhandgrabber e anche li non ci sono files perchè ogni volta che importo li "taglio" e li metto in un altra cartella
      quindi non capisco dove si prenda sti file dei tournaments.. che so di aver giocato ma non trovo.

Il problema è che alla fine di ogni housekeepin (clustering database) viene sempre fuori il mess che ho postato nell'altro thread

anche adesso ho importato delle mani e mi ha dato

2009/01/20 21:51:24: Import complete. 2,976 hands in 23 files were imported. (0 errors, 0 duplicates)
      2009/01/20 21:51:25:
      2009/01/20 21:51:25: Housekeeping...

a questo punto (alla fine) si apre una finestra

"Errors during housekeeping"

con dentro questo:
      Altro problema PT3

clikko su ok e torno a pt3

2009/01/20 22:15:35: Housekeeping complete.

E le mani cash sono aggiornate...

8o
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Senti, fai na cosa. Vai in Database Management, seleziona dall'elenco il database che usi, e clicca in basso su Export. Una volta che ha finito l'esportazione, rizippa tutta la cartella dove hai salvato le mani esportate e passamela.

E nel frattempo cerca con cura dove possano essere finiti gli altri files importati con il grabber, mi sa che il problema è là.
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Allora ho fatto l'export e tanto per gradire appena ho dato il via ecco un simpatico messaggio:

Unable to execute query: SELECT hhh.id_hand
      FROM tourney_holdem_hand_histories
      hhh, tourney_holdem_hand_summary
      hhs WHERE hhs.id_hand=hhh.id_hand AND hhs.id_site=100
      ORDER BY hhs.id_table ASC,
      hhs.hand_no ASC;; Reason: Fatal Error
      (ERROR: could not open relation 1663/16387/16964:
      No such file or directory )

poi 1 altro

Unable to execute query: SELECT hhh.id_hand
      FROM tourney_holdem_hand_histories hhh,
      tourney_holdem_hand_summary hhs WHERE
      hhs.id_hand=hhh.id_hand AND hhs.id_site=400
      ORDER BY hhs.id_table ASC, hhs.hand_no ASC;;
      Reason: Fatal Error(ERROR:
      could not open relation 1663/16387/16964:
      No such file or directory )

e un altro ancora, poi inizia l'export e alla fine
      altri 3-4 messaggi simili a quelli iniziali il che mi fa pensare che le
      hands dei tornei siano "bloccate" da qualche parte in PT3...

cmq tutte le mani importate con ipokergrabber le ho salvate dopo
      averle importate adesso te le posto assieme alle mani esportate da pt3

http://www.megaupload.com/?d=B9DRQANQ

http://www.megaupload.com/?d=X5DTYKD0
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      emh... news? :D
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Sto facendo l'housekeeping di tutte le mani che mi hai passato. Sta ancora lavorando dopo 1 ora e 50 minuti, l'update cache è lentissimo... cmq in linea di max mi ha importato tutto senza problemi, ci sono effettivamente anche delle mani di SNG oltre a quelle cash.

Però, a parte la lentezza, non mi sta dando alcun tipo di errore...
    • 1
    • 2