provare pokerstar

• emydel
      emydel
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 1.139
      Sto provando da alcuni giorni a registrarmi su pokerstar (attraverso pokerstrategy) per raggiungere alcuni amici che giocano in quella room.

ho scaricato il software ed installato ma al momento di creare l'account esce un errore e mi fa scaricare una versione italiana, esclusivamente per soldi virtuali e limitato al circuito italiano (si gioca solo fra ita quindi)

la cosa buffa che il client dal mio pc funziona perfettamente inq uanto abbiamo provato con l'account del mio amico e va benissimo.
      Qualcuno puo aiutarmi a fare l'account e raggiungere loro in quella room?
  • 12 risposte
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      purtroppo è da qualche mese che non possono essere creati nuovi account da utenti italiani...

a breve dovrebbe partire la piattaforma pokerstars.it a soldi veri (solo sng e mtt però), ma non sarà affiliabile a pokerstrategy
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      quindi noi italiani saremo taglaiti fuori da tutti gli eventi europei ecc? 8o

ma se riesco a trovare unìanima pia con un PC all'estero e lo convinco a crearmi un account posso giocare?
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      Presente da: 01-13-2009 Contributi: 589
      Beata ignoranza!!!!
      Perchè non è possibile bypassare il blocco come per le altre poker-room?
      Io ho il conto su pokerstars.com e ci gioco tuttora,se per caso mi salta il pc e devo riinstallarlo perdo i soldi perchè non è più possibile??
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Come dice flush gli italiani non possono più creare un account..

@ emydel: lui dall'estero può crearlo ma dovrà farlo a nome suo e non tuo (in quanto i problemi te li fanno quando inserisci la residenza)
      I satelliti dovrebbero esserci anche su pokerstars.it ma fino ad un massimo di 100€

@ mentegatto: coloro che già hanno un account possono giocarci senza problemi, quindi anke se salta il PC (non te lo auguro :P ) puoi tranquillamente installare il software della versione .com (cambiando i dns del pc) e giocare con nick e pass che usavi..il problema è solo per i nuovi
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo
      @ emydel: lui dall'estero può crearlo ma dovrà farlo a nome suo e non tuo (in quanto i problemi te li fanno quando inserisci la residenza)
      quindi, in teoria, posso far creare una cco all'estero con mio niome e cognome ma altri dati esteri.

poi ho modo di cabiare tali info dal mio profilo?

su tilt ed everest ad esempio si puo cambiare tutto ad eccezione di nome cognome e nik.. quindi se anceh su pks è uguale si puo provare credo ;)

ora cerco qualcuno fuori dal'italia disposto ad aiutarmi po vi faccio sapere ;)
    • set2hd
      set2hd
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2008 Contributi: 43
      io vado molto spesso in ungheria non so se potrei essere utile
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      guarda non vedo tra le opzioni modo di cambiare le generalità su pokerstars...

in teoria credo tu possa giocare, anche se l'account è a nome del tuo amico (anche se l'ip è italiano, potrebbe benissimo trovarsi a casa tua e giocare da lì)... però sarebbe una bella scocciatura perchè per depositi/prelievi dovresti usare un suo conto/carta di credito...
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      hmmm quindi conviene far mettere comuqnue le informazioni mie.
      magari il blocco è solo sull'i e non sui dati immessi...

si puo sempre provare no?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di emydelhmmm quindi conviene far mettere comuqnue le informazioni mie.
      magari il blocco è solo sull'i e non sui dati immessi...

si puo sempre provare no?

Il blocco non è sull IP ma sui dati, quindi se hai residenza italiana non puoi creare l'account da nessuna parte del mondo, se non si ha la residenza straniera non si può superare il problema..mi spiace
    • emydel
      emydel
      Bronzo
      ok tutto chiaro.. quindi non ci sono possibilità.

ulteriore dimostrazione che in italia siamo ghettizzati anche in questo... che peccato.
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      L'originale di MariooooooCome dice flush gli italiani non possono più creare un account..

I satelliti dovrebbero esserci anche su pokerstars.it ma fino ad un massimo di 100€

@ mentegatto: coloro che già hanno un account possono giocarci senza problemi, quindi anke se salta il PC (non te lo auguro :P ) puoi tranquillamente installare il software della versione .com (cambiando i dns del pc) e giocare con nick e pass che usavi..il problema è solo per i nuovi
    • mentegatto
      mentegatto
      Bronzo
      ho sbagliato, non volevo postare quella domanda. scusate .volevo solo ringraziare mariooo.carlo