Token per supersat salisburgo

• IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      Dopo una lunga e penosa malattia, mentre perdevo 800 euro al cash e uscivo in bolla dopo una vita da top 10 al 24+2 Ko su FT (20k di montepremi)..ho vinto qst token inutile in un torneo invito..

Galli non è che porti male? :D
  • 7 risposte
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Di solito no ... well played mate, becchi due mani di merda nel momento in cui è necessario spingere ...

;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Dai...magari vai a salisburgo.... non si sa mai...

complimenti ;)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      :D :D :D :D

grande poz, posta le lamentele pure nei successi rofl

complimenti uomo, dai dai che ti vogliamo in un grande evento live, così alla prima bad beat lo puoi uccidere davvero il donk di turno ;)
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      L'originale di bellavec:D :D :D :D

grande poz, posta le lamentele pure nei successi rofl

complimenti uomo, dai dai che ti vogliamo in un grande evento live, così alla prima bad beat lo puoi uccidere davvero il donk di turno ;)
      ci tenevo a fare bene a quel torneo..cazzus che palle...sono stato quasi tutto il torneo con lo stack doppio rispetto agli altri...e sono stato shortizzato da uno che doveva uscire e invece gli han regalato le chips x star dentro..

Tra l'altro, giusto per lollare un po' in tema di lamentele...al salisburgo ero corto e ho fatto 3 split pot assurdi (doppia con scala al board, set vs underpair con colore e un altro...diventavo pazzo!)

poi ho sculato K8s contro QQ :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      :D :D ah già me lo ricordo che me l'hai scritto in chat e non ho fatto tempo a risponderti... bé dai, ogni tanto anche gli sfigati sculano!!! sia lodato il cielo :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Va, usurpo il topic: io ho vinto un token per il penultimo step a inviti, con 15 posti per il Supersat in palio. Il bello è che l'ho vinto senza giocare, ho semplicemente mandato li mortacci a Titan via mail. :D

Poz, ad aprile noi ti volere a strafocare di krapfen in Fienna.
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      giocato oggi per il token, finito 15esimo..solita struttura inguardabile di titan...