downswing?

• pippo83
      pippo83
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2008 Contributi: 139
      ho iniziato ora da poco seguo le regole alla lettera della sss ma son arrivato da 50 dollari a 20 con 20 dollari aggiuntivi di bonus quindi sarei a 0 praticamente su ft.
      Necessito aiuto o vo in bancarotta.(ah puntualizzo che tutto questo in poco più di una settimana)
  • 5 risposte
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao pippo,

mi dispiace per il tuo downswing, può capitare di non partire granché bene...

consigli: se ti senti un po' preoccupato ai tavoli, un po' timoroso, prenditi una piccola pausa e poi ricomincia a giocare con spirito rinnovato, ciò giova al tuo umore e al tuo bankroll!

inoltre potresti riguardare gli articoli, magari qualche video del nostro coach, ed iniziare a postare tutte le mani che hai giocato o sulle quali hai dubbi nella nostra sezione dedicata alle mani d'esempio SSS, non si sa mai che il nostro coach ti possa aiutare a scovare qualche imperfezione nel tuo stile di gioco :)

saluti
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      ciao,
      anch'io all'inizio pensavo di seguire la strategia alla lettera...
      ...ma mi sbagliavo ;)

posta le mani sul forum nell'apposita sezione, è il modo migliore x migliorare

a che limite giochi?

adesso secondo me 20$ sono un po' pochini x SSS, a meno tu stia giocando al NL4 ;)
    • pippo83
      pippo83
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2008 Contributi: 139
      gioco a nl 10 su ft.
      p.s.:come fo a postare le mani come funziona? devo usare un programma?
      se si come si usa?
      Thk raga ciauz
    • mkk9901
      mkk9901
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2008 Contributi: 1.369
      puoi usare un convertitore, ad esempio:
      http://poker-tools.flopturnriver.com/Hand-Converter.php

sul loro funzionamento se ne parla qui:
      Il funzionamento degli hand converter!

poi puoi postare le mani qui:
      http://it.pokerstrategy.com/forum/board.php?boardid=55
    • rasali
      rasali
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2008 Contributi: 63
      beh ... prova a cambiare gioco.
      non nel senso di passare a briscola e tresette, ma nel senso di passare al fixed (anche se staresti una cifra fuori BR) o al SNG.
      a me i video dei SNG a livello bronzo mi hanno cambiato la vita (no, vabbè, forse esagero! comunque hanno aperto prospettive), e a dire il vero i video dello short mi hanno un pò bloccato (già mi convinceva poco)

sono sicuro che lo short sia matematicamente vantagioso, ma mi sembra che sia anche molto variabile e volubile ... insomma più vittima del downswing rispetto al limit (con il quale volevo partire) e al SNG -che se arrivi a premio a 2 su 3 sei in attivo (beh, non a quello da 1 dollaro, in quel caso sei sotto di 0,15), di poco ma in attivo ... per questo si gioca per arrivare primo o secondo-