Come diavolo è possibile!?!?

• 10 risposte
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      va beh questi sono seduti con 5000$ in un tavolo limit 0.02/0.04$ ma tanto mi pare che puoi sederti con tutto quello che vuoi, tanto e' limit chetifrega?
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      Si beh dovevo chiarire che il buy in massimo era tipo 50$.....
      No a me non frega nulla perche mi ero opure sbagliato dato che nn gioco limit
      pero mi fà un sacco strano, pure la gente al tavolo si lamentava e chiedeva come facessero ad avere uno stack simile...
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      sicuro che il masimo era 50$? mi pare strano
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      per esempio guarda qui:

questo è un tavolo 0.25/0.50$ limit su fulltilt e il buyin massimo è altissimo

• AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Il cervello avete rigged..
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di PochermanAllora, io me ne ero bello bello su Titan a cercare qualche room dove fare datamining e magari fare un po di sss quando mi imbatto in questa room...

A questo punto mi viene il dubbio che la room sia rigged di brutto X(
      Ciao Pocherman,

ho controllato adesso, niente di strano, poiché su Titan anche ai microlimiti il buy in massimo ai tavoli Fixed Limit è $5,000. Probabilmente erano una coppia di player di livelli più alti che giocavano a quel limite per qualche ragione (magari stavano facendo un video o un coaching, per esempio).

Spesso, su Full Tilt, puoi trovare un pro (non mi ricordo il nome mi dispiace, ma si vede dal nickname colorato in rosso) che gioca FL 0.25/0.50 e si siede sempre con cifre spropositate..

valli a capire questi pro :D

Alex per piacere non esagerare, alla fine può sembrare molto strano se non ti è mai capitato ;)
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Beh secondo me il cervello malandato ce l'ha chi si siede ad un tavolo .02/.04 con 5000, scusa eh...

Pocherman, la room non è rigged, è solo che nel Fixed non importa con quanto ti siedi in quanto non possono sfruttare la "paura" del big stack
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di bellavec
      L'originale di PochermanAllora, io me ne ero bello bello su Titan a cercare qualche room dove fare datamining e magari fare un po di sss quando mi imbatto in questa room...

A questo punto mi viene il dubbio che la room sia rigged di brutto X(
      Ciao Pocherman,

ho controllato adesso, niente di strano, poiché su Titan anche ai microlimiti il buy in massimo ai tavoli Fixed Limit è $5,000. Probabilmente erano una coppia di player di livelli più alti che giocavano a quel limite per qualche ragione (magari stavano facendo un video o un coaching, per esempio).

Spesso, su Full Tilt, puoi trovare un pro (non mi ricordo il nome mi dispiace, ma si vede dal nickname colorato in rosso) che gioca FL 0.25/0.50 e si siede sempre con cifre spropositate..

Alex per piacere non esagerare, alla fine può sembrare molto strano se non ti è mai capitato ;)
      Mancava la faccina ":D "

:baby:
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di bellavec

sisi... è quel pi*** di Kenny Tran :D
      Pare che si faccia anche spennare :tongue:
    • Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      Ok capito grazie a tutti, scusate ma sono noob... :D