Sondaggio settimanale: qual è il tuo rapporto teoria/pratica?

• Sondaggio
    • Qual è il tuo rapporto teoria/pratica?

• 21
        Gioco tanto, studio poco
        50%
      • 17
        Gioco e studio in pari misura
        40%
      • 2
        Gioco soltanto!
        5%
      • 2
        Studio tanto, gioco poco
        5%
      • 0
        Studio soltanto!
        0%
      Totale: 42 voti
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Tutti noi organizziamo il tempo libero dedicato al poker dividendolo in due parti principali: lo studio, che comprende il leggere gli articoli, vedere i video e seguire i coahing, e il gioco, che significa mettere in pratica ciò che abbiamo appreso.

Alcuni di voi saranno probabilmente concentrati sugli aspetti teorici, per non avere brutte sorprese una volta ai tavoli. Altri penseranno che l'esercizio rende perfetti, investendo perciò molto tempo nella pratica giocando.

Come ti comporti? Sei uno studente puntiglioso o un appassionato giocatore, o semplicemente riesci a dividere le due parti in modo razionale? Faccelo sapere rispondendo al sondaggio odierno:

Qual è il tuo rapporto teoria/pratica?
  • 7 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Beh dato che 1/3 della giornata o all' incirca si dorme un altro 3 si lavora tra una cosa e l' altra mi rimane poco tempo allora devo dire che ultimamente studio poco anche se cerco di commentare tanti mani in diverse sezioni ma mi dovrei regolare pero' che cazzo ce anche un sacco di roba insomma mi sento come quando andavo a scuola sono un po' indietro
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 509
      Diciamo un'ora al giorno allo studio un'ora al gioco...
      Ovvero, un'ora in metropolitana per andare e tornare dall'ufficio e mi leggo libri o articoli stampati da PS tanto non potrei giocare :D !
      Un'oretta di gioco la sera messi i bimbi a letto è decisamente meglio che vedere il Grande Fratello in TV
      Mi concedo uno o due MTT a settimana condimeteo permettendo.

Bya
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      Seguire coaching, guardare i video e leggere le mani nel forum è da considerarsi studio?
      Altrimenti devo votare la 1. :rolleyes:
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Fino a 3 settimane fa giocavo solo, poi ho capito che doveo studiare!

Ora sono in rapporto pari
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di theperniSeguire coaching, guardare i video e leggere le mani nel forum è da considerarsi studio?
      Altrimenti devo votare la 1. :rolleyes:
      L'originale di bellaveclo studio, che comprende il leggere gli articoli, vedere i video e seguire i coahing
      lol :D
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      LLOOOLLLL
      Ecco perchè leggo poco gli articoli. :rolleyes: :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Secondo me lo studio è fondamentale: soprattutto per chi non è ancora esperto di una disciplina !

Ovviamente per studio si intende anche rivedere le proprie sessioni e postare / discutere nel forum

Credo ci si debba dedicare quantomeno lo stesso tempo dedicato al gioco.

Una volta che diventiamo sicuri di noi stessi penso che possiamo dedicare + tempo al gioco rispetto allo studio !