Spiegatemi come devo giocare cn kA

• Pekken
      Pekken
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2009 Contributi: 83
      le ho provate tutte... andare in all in... puntualmente c era uno cn AA o KK cn flop d carte comuni... provato a rilanciare poco puntualmente usciva A 7 K ovviamente cè uno Con 77 e fa tris non rilanciando affatto e spesso e volentieri usciva j q 8 9 etc etc.... io non so proprio + che fare . mi sta venendo la voglia di foldare come se fosse un 2 e 6..... Sono graditi vostri consigli e/o vostre esperienze... ciao
  • 7 risposte
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      la verità sta nel mezzo, rilancia il giusto (x3 o x4)... fold senza azione prima di noi mi pare una mossa alla Ciccio Valenti :D

dipende anche dal tipo di gioco che stai facendo (sng?cash?)... dalla posizione al tavolo... dagli avversari e dal numero di raise (in qualsiasi gioco, se prima di me ci sono 2-3 in all-in difficilmente chiamo con AK...)

in generale comunque sparare un all-in con AK mi pare eccessivo, raisa x3 e in base al board e agli avversari decidi se fare una continuation bet o meno... ma dipende dalle situazioni, non c'è una formula definitiva

prova a postare le mani dubbie con AK o meno nelle sezioni specifiche del forum e ci sarà sicuramente qualcuno che ti aiuterà ad analizzarle in quelle situazioni specifiche
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Quoto quello detto da konami, inoltre consiglio di postare le mani dove hai dubbi perchè la giocata può variare a seconda delle situazioni
    • Pekken
      Pekken
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2009 Contributi: 83
      ok grazie.... comunque mi sa che la sfiga fa la sua parte...lol
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      In un post del genere, non posso far altro che invitarti nel mio club:

Vedi in firma :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di JoeTonyIn un post del genere, non posso far altro che invitarti nel mio club:

a proposito della tua firma ti dico una cosa che ho sempre pensato...

E' STUPENDA!!! mi piace troppo! ;)

da proprio l'idea del flusso di coscienza mentre giochi :D
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      L'originale di Stockky
      L'originale di JoeTonyIn un post del genere, non posso far altro che invitarti nel mio club:

Come non quotarti :D
    • cavSilvio
      cavSilvio
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 509
      L'originale di Stockky

Dai un'occhio alle mani d'esempio Fixed... e vedrai che AK lascia il segno anche quando vince... ehehe