Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

che spettacolo!

• rasali
      rasali
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2008 Contributi: 63
      wow, geniale!
      la strategia per i S&G è spettacolare ... ok, ne ho fatti solo 3, ed uno l'ho pure perso, certo non fanno statistica, ma ho notato delle cose spettacolari.

la cosa più incredibile è che la strategia funziona!
      si, ok, sempre di solo 3 S&G si tratta, ma incredibilmente (non tanto incredibilmente in realtà) se la seguivo vincevo, se la ignoravo perdevo.
      addirittura mi ha fatto recuperare di brutto dopo che da chip leader divento ... beh, il contrario di chip leader (come si dice?) ... per poi trovarmi di nuovo in una posizione decente con il push or fold.
      (vabbè, la decisione veramente stupida è stata seguire uno che mi fa check raise con la mia misera coppia di 6 che neanche ve lo dico cosa c'era sul board che mi vergogno)
      eppure finisco fuori 4° con la mia coppia d'assi battuta dal suo 99 che gli dà una scala al board. onestissima giocata la sua ... e casualmente avevo giocato fuori strategia (beh, AA, ho penato di fare slow play, preflop SB rilancio di poco,lui al BB rilancia, io all in, lui segue)

insomma ... volevo dare questo feedback al sito (e agli utenti). sono solo 3 S&G, ripeto, niente di eclatante, ma seguire certe linee mi ha dato una direzione che prima non avevo.
  • 8 risposte
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      bisognerebbe farti un monumento:

1) sei uno nuovo che ha provato ad apprendere

2) ringrazi pure

3) ti scoppiano gli assi e non ci trituri i maroni sulle pr truccate, anzi riesci pure a fare una riflessione obiettiva sul fatto he potevano essere giocati meglio

non faccio mai complimenti... però onestamente te li meriti
    • AlexInside
      AlexInside
      Bronzo
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ottimo spirito per iniziare ;)
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Se riesci segui anche i coaching e posta le mani in cui ti senti dubbioso vedrai che la crescita' sara' costante e senza fine :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.412
      L'originale di Nimesulidebisognerebbe farti un monumento:

1) sei uno nuovo che ha provato ad apprendere

2) ringrazi pure

3) ti scoppiano gli assi e non ci trituri i maroni sulle pr truccate, anzi riesci pure a fare una riflessione obiettiva sul fatto he potevano essere giocati meglio

non faccio mai complimenti... però onestamente te li meriti
      quotone..è bello leggere post come i tuoi rasali :)

spero di vederti spesso nella sezione SNG, postare le mai dubbie(vincenti e non) e commentare quelle degli altri è il miglior modo per fare dei progressi veloci.

GL
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      L'originale di Nimesulide
      bisognerebbe farti un monumento
      quoto :)

se riesci a mantenere questo spirito prometto che diventerò il tuo fan :D
    • rasali
      rasali
      Bronzo
      Presente da: 12-22-2008 Contributi: 63
      :D

grazie, troppo buoni ...
      sorelle, fidanzate ed eventuali mamme gnocche possono aspettarmi in camerino...

quoto uno per tutti quelli che mi hanno dato questo consiglio:

Se riesci segui anche i coaching e posta le mani in cui ti senti dubbioso vedrai che la crescita' sara' costante e senza fine

io ho un mac, mi risulta quindi difficile salvare e postare le mani ... come si fa?
      ci sono programmi per mac che salvano le mani?
      (perchè mi par di capire che c'è un programma che si logga alla tua poker room e ti salva tutta la partita, giusto?)
      ci sono altre soluzioni? (siti o chessò io?)

i coach online ... beh, ora vediamo se riesco a racapezzarmici. (si apre una pagina web & una stanza della poker room, giusto? ... ma se io mi metto a giocare nella stessa room del coach mentre osservo il coaching ... beh, sono un tantinello avvantaggiato, no?)
    • JoeTony
      JoeTony
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2008 Contributi: 277
      Vediamo se riesco ad esserti d'aiuto:

Per quanto riguarda le mani, non hai bisogno di programmi di terze parti. E' il programma che ti salva in file di testo (.txt) i log di ogni mano che giochi con esito e puntate varie; basta solo che scegli l'opzione: "Log Hand History"

Invece per postare tali mani, basta copiare il testo all'interno di form che con un semplice script ti traducono in maniera leggibile le Hand History, qua trovi un elenco di tale converter:

Converter

Per quanto riguarda il coaching è tutto molto semplice, basta aprire l apagina web del coach che vuoi vedere.

Troverai sulla destra una chat in cui fare domande al coach e sentirai la voce del coach che ti spiegherà come sta giocando i tavoli sulla poker room scelta.

Nel campo note in alto a destra troverai scritto:

La poker room, i tavoli ed i limiti in cui sta giocando e soprattutto un messaggio che cita: "E' VIETATO SEDERE AL TAVOLO DEL COACH" :D
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      grazie mille rasali, felicissimo di leggere un post del genere, e di sapere che il lavoro che facciamo è apprezzato :)

ti auguro la miglior fortuna ai tavoli!