Una piccola domenica italiana

• Bimbo313
      Bimbo313
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2008 Contributi: 31
      Racconterò questa breve storia al fine magari di farvi fare quattro risate, e per farvi riflettere su come la fortuna certe volte si diverte a fare giri strani. Ieri Domenica d'inverno in mattinata esco col mio bimbo e vado a passeggio, mia moglie si occupa della casa ed io a cazzeggiare con mio figlio e come al solito verso l'ora di pranzo andiamo a farci l'aperitivo, io bevo lui si diverte a mangiare noccioline e patatine, mi aiuta nella compilazione della mia schedina domenicale, una decina di euro buttate...ma non si sa mai....eppure oggi c'è qualcosa di strano sarà che mia moglie è di nuovo incinta ma oggi la becco.....scrivo e poi vado a pranzo. Arriva il pome ed io e mio cognato Ryuga sclerando aiutiamo in faccende domestiche quando poi ecco le partite i secondi tempi. Cazzo la mia schedina va alla grande becco il Bologna, la Juve, la Lazio, l'Udinese, il Palermo, il Napoli cazzo ho una x della Fiore che perde in casa con il Lecce ma abbiamo almeno 30 minuti vuoi che non pareggi???....Aspetta aspetta aspetta e la Fiore non pareggia...merda ero così vicino a 610 euro che porca troia!!!!!! Ma non può andare così, arriva la sera ceno e mi guardo il Milan naturalmente tifando contro la Roma da buon Laziale, ma improvvisamente arriva mio cognato (Ryuga) con la sua girl e si impossessano del mio salotto, cazzo è domenica sera e a questo punto vado in camera e accendo il pc.....voglio versare 30 euro su Bwin mia moglie mi ha ordinato di vincere la casa ed io non posso mancare ad un ordine di mia moglie, ma bwin non accetta la mia postepay mi dice del documento della foto e che cazzo è domenica sera voglio giocare non ho il divano e mi rompete così? Dirotto su titan, il mio conto è prosciugato da mesi ormai segna 0.00 da un'eternità, sai che c'è stasera gioco. Verso e mi iscrivo di corsa ad un 7500 visto che mancavano 7 secondi non accorgendomi che era a rebuy illimitati,senza rientri e solo con 1 add'on arrivo a premio, nel frattempo però cerco qualcosa di più giocabile c'è un 25dollari freezout doublestack, merda il buy in è alto se lo sa mio cognato con le storie del bankroll mi attacca un pippone ma cazzo è domenica, mi segno. E la magia arriva, pur essendo una mezza cartuccia ultimamente, gioco bene non commetto errori non penso al buy-in non penso a nulla solo a giocare bene e sono in serata sempre sopra nelle mani decisive titan non mi distrugge e vado in alto 22000 chips al termine della prima ora...sono il leader. Bene continuo a giocare concentrato un paio di colpi sfortunati i portano a 16000 mila sempre sopra average di 9000 e poi si vola trovo mani buone le gioco credo decentemente e mi ritrovo 3° con 45000 chips agli ultimi trenta premiano i primi venti. Stasera si vince non ci sono cazzi sono tutti alla mia portata arrivo al tavolo finale rubando bui con 56000, quarto in chips ed alla pausa della terza ora sono quasi le 3 di notte siamo in 4 ed io sono chip leader con 120000 circa....cazzo dove è mio cognato? quando serve non c'è mai! Gioco bene restiamo in 3 e siamo in due ad avere pari stack di 150000 ed uno corto con 50000 mila. Stasera vinco!!!!! Arriva la mano decisiva!!!! Quello corto va sempre all'in arriva il momento che mi trova con AK suited cuori lui è all'in di 50000.....in un attimo che faccio sono dal bottone call o all'in cazzo magari mi porto dentro anche l'altro e lo mandiamo a casa....call. L'altro chiama anche lui e siamo in 3. Arriva A picche 4 e 6 di fiori, merda io ho A k so di essere sopra il piatto è di 150000 chekko ed il bastardo mi va all'in................MERDA TI ROMPO IL CULO......è UN ATTIMO NON VEDO L'ORA DI VINCERE..............CALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lui mi gira AQ a fiori......l'altro corto 77 non c'è già più......dai cazzo dai......turn niente dai che vinco......river FIORI!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho perso!!!!!!!! Arrivo secondo con 532 dollari vinti in questo torneo....la contentezza che la fortuna per una sera ha girato dalle mie parti ed il dispiacere di essere stato ad un passo da 897 dollari....va bene lo stesso-----oddio ho un sonno della madonna e sono le 3 e 20!!!!!!!Chi mi sveglia alle 7 e 40......ora sono qui in ufficio che crepo dal sonno ma volevo raccontarvelo!!!!!!!!!!Un saluto a tutti!!!!!!!!! Bimbo313
  • 7 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Compli per il torneo Bimbo :D

Quando propio si dice oggi voglio vincere e basta :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Si vede quanto lavori in ufficio....ammazza tra controllà il fantacalcio, la gazzetta, il poker, internet.... non ti uccide di lavoro eh....!!!!! :D :D :D
      Ieri sera stavo guardando il televideo sul divano... certo che magari un messaggio per avvertire me lo potevi mandare.... :evil: X( (invece hai creato quei post nella sezione blog fantastici...).
      Partiamo dal torneo... è giusto che sei arrivato secondo... :D come fai a fare call con AK sul 50000 senza andare a tua volta all in???? 8o 8o 8o e fare solo call per far infilare dentro anche il terzo con qualsiasi coppia e Ax e poi chiamare dopo altri 100000.... è stata una giocataccia... :evil: :D all in al 110%
      Per il resto sai che il tuo ano è così immenso che se ribeccavi la schedina...... tra lotto istantaneo, 3000€ alla snai... è giusto che un po di sfiga ogni tanto la conosci anche tu... :D :D :D :D
      Sai che sbagli ad iscriverti mtt da 25$.... ma del resto... la tua motivazione è: "bhè è domenica!"... :D :D apparte gli scherzi, ti faccio tantissimi complimenti per il torneo... il 25 double stack è un torneo complicato e con buon margine di gioco, dei turbo mtt insensati di titan è uno di quelli + tecnici... quindi complimenti il doppio.
      Hai fatto un colpaccio da 532$ che è veramente un gran successo... e sarebbe interessante se posti qualche mano decisiva del torneo... ;)
      Ora hai il bankroll per giocare supertranquillo... ;) quindi non fare minkiate che ti vedo un giorno ai 100$ e il giorno dopo all'1$...

Complimenti ancora... ad un passo da un super premio.... ;) ma 532$ sn gia un super premio... ;) hai avuto molta sfortuna in quella mano (anche se è nata da un tuo errore) e peccato per quei 300$ persi così al river.... :(

ps: la prox volta avverti maledetto :evil:
      ps: mi devi spiegare il senso di quei post nella sezione il tuo blog??? 8o
    • Bimbo313
      Bimbo313
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2008 Contributi: 31
      cazzo erano le 3 non so giù di li ho acceso messenger e non c'eri ho guerdato facebook e non c'eri allora visto che verso quell'ora scrivi sempre su pokerstrategy mi sono messo a chiamrti lì non accorgendomi all'inizio che ero dentro col tuo account che era rimasto sul mio pc.....oh grazie.....non ho le mani però ho messo su word la schermata del secondo posto dove nella chat piccola in basso si vede come mi ha chiuso il colore dopo te la invio così la metti io non sono stato capace!!!!!Un saluto ora lavoro!!!!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      L'originale di Bimbo313cazzo erano le 3 non so giù di li ho acceso messenger e non c'eri ho guerdato facebook e non c'eri allora visto che verso quell'ora scrivi sempre su pokerstrategy mi sono messo a chiamrti lì non accorgendomi all'inizio che ero dentro col tuo account che era rimasto sul mio pc.....oh grazie.....non ho le mani però ho messo su word la schermata del secondo posto dove nella chat piccola in basso si vede come mi ha chiuso il colore dopo te la invio così la metti io non sono stato capace!!!!!Un saluto ora lavoro!!!!
      bhè ma il post: "oh sono io".... è geniale... 8o 8o :D :D :D

Per postare la screenshot della mano e la vincita del torneo.... vai su http://www.imageshack.us/ la carichi qui... dopo di che clicchi sull'immagine... evidenza la scritta sotto il form "forum" e fai copia... qui su pokerstrategy mentre scrivi il post clikki su quel riquadrino giallo con la figura di una montagna "inserisci immagine" e fai incolla... e l'immagine è messa ;)
      Oppure per postare le mani di titan c'è un converter ma nn mi ricordo l'indirizzo.

Un saluto ora lavoro!!!!

non ti affaticare troppo eh.... se vi vedesse il buon min. Brunetta.... :D :D

Complimenti ancora ;)
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Complimenti bimbo, buonissimo anche il secondo posto!!!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Complimenti ! :P

tu e tuo cognato avete un difetto: scrivete troppo :D
      Passa la volgia di leggere
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Grande Bimbo, torneo molto belo e giocabile, la fortuna conta un pò meno ... condivido analisi RyuCrazyBoy, all in e schiaffone provocatorio all'altro .... se vuole venire viene tutto e subito ...

:)