Proposta creazione database di datamining

• Pocherman
      Pocherman
      Bronzo
      Presente da: 12-21-2008 Contributi: 68
      Salve a tutti, allora io ho cominciato ad usare ieri il programma Ipokergrabber 1.67 per fare datamining su titan e l'ho trovato sia molto semplice da utilizzare che molto utile, ed in circa 5 ore ho elaborato 3.4k di mani. Tenete presente che su Titan non mi fa aprire + di 16 tavoli alla volta. Oggi stavo pensando, ma perchè non creiamo un database generale in cui ognuno "carica" le proprie informazioni di modo da condividerle con tutto il forum? Cosi facendo avremmo a disposizione molte piu informazioni utili per tutti.
      Scusate la mia proposta, io sono nuovo e forse non ho ben chiare le problematiche legate all'attuazione di questo progetto, pero mi sembrava una bella idea e quindi l'ho proposta :D

Naturalmente, nell'eventualita fosse possibile si potrebbe fare un database per per tutte le room

beh fatemi sapere che ne pensate,
      ciao!!

p.s. come ho gia detto scusate se vi sembrerà un'idea assurda ma sn nuovo ^^"
      pps. scusate anche se questo argomento era gia stato trattato o se è gia presente un "database" del genere ma...vedi sopra xD (in questo caso mi date qualche info? thx)

ppps cmq se c'è qualcuno che in forma "privata" è interessato allo scambio di mani registrate (per ora io le ho solo su Titan a microlimits) mi mandi una mail a
      pocherman@yahoo.it e cosi ci scambieremo i file ;)
  • 2 risposte