AJs da SB dopo BTN Steal (LAG)

• danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 80/160 Blinds (7 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

SB (t2290)
      BB (t5270)
      UTG (t9360)
      MP1 (t8415)
      MP2 (t3685)
      CO (t4530)
      Button (t6530)

SB's M: 9.54

Preflop:
      6 folds, Button raises to t400, SB raises to t2290 (All-In), 1 fold, Button calls t1890

Flop: (t4740) 5, 9, 8 (2 players, 1 all-in)

Turn: (t4740) 8 (2 players, 1 all-in)

River: (t4740) K (2 players, 1 all-in)

Total pot: t4740

Results in white below:
      Button had K, K (full house, Kings over eights).
      SB had J, A (one pair, eights).
      Outcome: Button won t4740

Non ho stats... ma faceva steal, ho optato per questa soluzione estrema diciamo anche perchè penso che avrà avuto un range minimo del 30%
  • 5 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Dato che sei cortino e con i read che avevi penso nh
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      Grande Danielasso, finalmente ti fai un mtt :D ,

Hai AJs, con 14bb sei cortissimo per essere un MTT,quindi una mossa urge e la probabilità che anche un tight player possa rilanciare da BU con una mano + debole esiste, figuriamoci uno che ruba il 30% delle volte.....Nice push
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Era il freeroll Iron Man di FullTilt... c'erano premi grossi... ma vai a sculare :D

Cmq ho giocato molto aggro... molti steal appena potevo, come insegnavi tu nei video alla Snyder. Funzionava molto bene, in quanto avrò vinto 80% piatti preflop uncontested.... ma ovviamente nelle mani decisive ci serve un pò di culo X(
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      L'originale di danielassoEra il freeroll Iron Man di FullTilt... c'erano premi grossi... ma vai a sculare :D

Cmq ho giocato molto aggro... molti steal appena potevo, come insegnavi tu nei video alla Snyder. Funzionava molto bene, in quanto avrò vinto 80% piatti preflop uncontested.... ma ovviamente nelle mani decisive ci serve un pò di culo X(
      grande, così mi piaci :D ...il culo purtroppo ci vuole.
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di willyss
      L'originale di danielassoEra il freeroll Iron Man di FullTilt... c'erano premi grossi... ma vai a sculare :D

grande, così mi piaci :D ...il culo purtroppo ci vuole.
      sono spacciato