live cash game

• micaunaltropaolo
      micaunaltropaolo
      Bronzo
      Presente da: 03-26-2008 Contributi: 255
      c'è chi lo gioca?

Nei circoli è attualmente illegale, ma in giro sottobanco se ne trovano lo stesso dove si fa, merito degli spropositati guadagni...Comunque basta andare a Nuova Gorica per trovare bui accessibili...

Volevo sottoporvi una situazione: mi imbatto in un tavolo cash con sb2 e bb2.

Osservo qualche mano...e noto un gioco alquanto strano...premetto che qualche decina di minuti prima ho visto giocare 3 o 4 di quei giocatori ad un tavolo di un sng ed erano alquanto scarsi... alcuni classici giocatori loose passive-calling station che ti seguono fino al river rilanci pesanti con una coppia media o scala anche ad incastro nella speranza di pescare qualcuno degli out e infinocchiarti...e purtroppo a volte succede...

Dopo 4 o 5 mani noto che per vedere un flop devi pagare mediamente 15€ e che ci sono sempre almeno 3 giocatori.

Una mano curiosa:

UTG fold
      UTG+1 raise 12
      UTG+2 call 12
      MP1 fold
      MP2 raise 24
      MP3 call 24
      CO fold
      BU call 24
      SB fold
      BB call 24

Utg+1 call 24
      UTG+2 fold (!!)

vabeh..

flop Q 9 10

BB bet 30
      UTG+1 call 30 (seguiva un incastro)
      MP2 allin 180

Tutti fold eccetto BB con J 8s
      MP2 con KK

....Cioè non so se mi spiego.... sembra un tavolo di pro se lo si vedesse in televisione... i soldi volano ma è gente che ve l'assicuro alcuni sanno a malapena giocare...

Inutile dire che un tavolo del genere è come un chilo di ciuccetti per un bambino...miele per un orso...insomma....pazzesco...

E quindi volevo chiedere una vostra opinione sul tipo di strategia da adottare in questi casi...tenendo conto che non è che abbia 1000 di BR...

Io pensavo ad una SSS estrema...della serie allin preflop con le premium e pregare che non scoppino...

Ma se nn vengono su in 4-5 giri? poi ok scemi ma se uno non gioca una mano per 40 minuti - 1 ora e poi ti spara raise 60 o allin preflop nn è che vengono..

Con una possibilità di BR a 400 cosa fareste?
  • 3 risposte