Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[SH] JJ vs squeeze with fish

• tuning88
      tuning88
      Bronzo
      Presente da: 09-18-2010 Contributi: 210
      allora il giocatore in questione è un 28/17/ 3b 5 / af 2,5
      il suo squeeze qui è fatto con QQ+ AK e AQ penso la metà delle volte e mettiamo A5s come bluff anche se considerate le statistiche e io che apro da utg qui penso sia sempre vero, vs questo range mi serve il 50% di equity considerando che devo mettere 1 su 2euro circa e considerando che il 3 giocatore di cui non vi ho parlato ma e un 66/15 metterà sicuramente. al flop la bet è un tantino altina e considerando il board e il piatto 3 way credo che ci stia anche il fold al flop, anche se mi sembrava un po weak, penso che non cbetti AKo qui forse solo AK a fiori e tutte le sue coppie forti, pushare no lo escludo perchè andrei a sbattere sicuramente, il call forse è marginale, era per vedere se lui al turn si fosse fermato. Forse riguardandola la scelta tra fold al flop e il call e molto sottile al turn credo che non possa mai chiamare

Hold'em No Limit - €0.05/€0.10 - 6 players
      Replay this hand on Upswing Poker

UTG (Hero): €13.85 (139 bb)
      MP: €3.12 (31 bb)
      CO: €10.38 (104 bb)
      BU: €6.33 (63 bb)
      SB: €10.50 (105 bb)
      BB: €12.70 (127 bb)

Pre-Flop: (€0.15) Hero is UTG with J J
      Hero raises to €0.30, 2 players fold, BTN calls €0.30, 1 fold, BB 3-bets to €1.45, Hero calls €1.15, BTN calls €1.15

Flop: (€4.40) 4 6 5 (3 players)
      BB bets €2.70, Hero calls €2.70, BU folds

Turn: (€9.80) 6 (2 players)
      BB bets €8.55 (all-in), UTG (Hero) folds

Total pot: €9.80 (Rake: €0.54)
      BB wins €9.26
  • 3 risposte
    • peppinho89
      peppinho89
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 886
      Ciao, condivido quello che è il tuo TP.

Il fold al flop inizialmente anche io l'ho valutato un po' troppo weak, però credo ci possa stare. Cioè se mettiamo flop lo facciamo con la speranza che oppo rallenti magari di fronte a qualche Turn che lo spaventa.

Non è questo il caso e al Turn hai un easy fold imho.
    • tuning88
      tuning88
      Bronzo
      Presente da: 09-18-2010 Contributi: 210
      grazie per il tuo parere:f_biggrin:
    • picici87
      picici87
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2014 Contributi: 630
      Il 50% di equity per chiamare non è mai richiesto nel poker. Perchè serve a chiamare "una bet senza piatto". Ad esempio io betto una cifra x alla pari, e tu chiaramante per accettare questa scommessa devi valutare di vincere il 50%+1 long term per produrre un ev positivo. Nel poker quanto meno ci stanno i bui già presenti, quindi (senza considerare la rake) non si riesce a produrre una richiesta del 50%.

Obv oppo che squeeza su UTG con fish coinvolto è vero. JJ lo difendo anche, ho tanta roba da buttare e JJ lo accetto. Chiaramente quando oppo betta flop e shova turn ci siamo schiariti le idee e abbandono.