Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Il ritorno di voiceoff

• voiceoff
      voiceoff
      Basic
      Presente da: 03-21-2019 Contributi: 42
      Come dicevo ieri nel post di presentazione all'inizio di quest’anno ho pensato di gettarmi nuovamente nel mondo del poker online. L’idea di tirar su un blog all'interno di una comunità pokeristica fa ugualmente parte di questa rinata voglia di poker, diciamo che non può mancare, per completare il cerchio.

Ma visto il luogo mi pare necessario raccontarvi anzitutto chi sono.
      Sono sardo, ho 33 anni e sono laureato in architettura. Nessuna occupazione fissa, in cerca di lavoro come tanti altri arrotondo le poche entrate della real life ai tavoli di poker (ultimamente) ma anche in altri modi, sempre sfruttando le potenzialità del magico strumento che è internet.

Per quanto riguarda la mia vita pokeristica ho iniziato parecchio tempo fa, partendo dai Sit&Go di Pokerstars per poi approdare al cash che posso definire il mio maingame. In realtà ogni volta che dico questa cosa mi pare di stare dicendo una mezza bugia perché la verità è che i migliori risultati, in passato, li ho ottenuti giocando MTT sempre su Stars.
      Vari tavoli finali importanti (Sunday Special, Sunday High Roller e un evento ICOOP del 2013 se non ricordo male) più una miriade di altri buoni risultati nei tornei minori. Ricordo il mio amato Daily Deep, una volta vinto, poi secondo, terzo, quarto, sesto ecc.! Magari un giorno vi rivelerò il mio vecchio nick su questa room, probabilmente alcuni di voi si ricorderanno di me anche perché ho già notato la presenza di qualche vecchia conoscenza :)

Posso inoltre dire di non essere nuovo neppure per quanto riguarda le pratiche blogghistiche e relative alla creazione di contenuti su internet. Tengo un blog sulla piattaforma blockchain di xxxxxxx dove si parla di sport con particolare attenzione verso il mondo del poker per quanto riguarda il mio spazio. Molti dei post che faccio sono relativi alle mie sessioni di gioco e per poter postare video sono stato in un certo senso costretto a caricarli su Youtube.

Avrei anche postato i link di riferimento ma a quanto pare sono un novellino del forum e lo status non mi consente di farlo :f_frown:

Questo è più o meno tutto, parlando infine del presente gioco su 888poker ai tavoli cash. Ho iniziato a metà gennaio con un bankroll di 600 euro al NL10 e NL20; nei due mesi passati sono riuscito a quadruplicarlo in quasi 90K mani.
      Attualmente sto giocando NL20 e NL50.
      =================================================================================

Di seguito posto qualche dato di ciò che è stato fatto finora:

Overall: 88.226 hands, 10,95 bb/100.

NL10: 24.988 hands, 10,92 bb/100.
      NL20: 51.360 hands, 12,52 bb/100.
      NL50: 11.878 hands, 4,20 bb/100.

=================================================================================

Quasi 100 stack di positivo; field supersoft o run superpositiva? Secondo me 50 e 50 :)

Un saluto a tutti! :f_drink:
  • 22 risposte
    • 1
    • 2