Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Come si accumulano gli StrategyPoints?

• voiceoff
      voiceoff
      Basic
      Presente da: 03-21-2019 Contributi: 42
      Salve,
      sono nuovo del forum e non so bene come funziona il tutto...
      Volevo sapere in che modo si accumulano i punti. Ero già un utente di 888 prima di iscrivermi qua (oggi), qua ho solo inserito il mio nickname relativo alla room in questione ma non ho capito se in questo caso accumulo i punti.
      Stavo un po' curiosando per cercare di capire i modi in cui questi si accumulano ma a parte lo shop non ho trovato altro.
      Ringrazio chi sarà di aiuto :)
  • 5 risposte
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.213
      L'originale di voiceoff
      Salve,
      sono nuovo del forum e non so bene come funziona il tutto...
      Volevo sapere in che modo si accumulano i punti. Ero già un utente di 888 prima di iscrivermi qua (oggi), qua ho solo inserito il mio nickname relativo alla room in questione ma non ho capito se in questo caso accumulo i punti.
      Stavo un po' curiosando per cercare di capire i modi in cui questi si accumulano ma a parte lo shop non ho trovato altro.
      Ringrazio chi sarà di aiuto :)
      Ciao indeciso su quale dei due post aperti scelto questo.
      No non vale il traking per essere valido deve essere effettuato attraverso il nostro forum quindi non riceverai da 888 strategypoint.
      Benvenuto nel nostro forum.
    • voiceoff
      voiceoff
      Basic
      Grazie del benvenuto :)
      ...ma quindi non ho nessun modo per fare punti tranne lo shop? A parte l'iscriversi magari a qualche nuova room...
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.213
      L'originale di voiceoff
      Grazie del benvenuto :)
      ...ma quindi non ho nessun modo per fare punti tranne lo shop? A parte l'iscriversi magari a qualche nuova room...
      Sono al lavoro da smart non riesco a dettagliarti le offerte aspe.:f_biggrin:
      Ti faccio rispondere da altri mod
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.510
      Ciao voiceoff

Benvenuto su

prova a dare un occhiata qui StrategyPoints

per accumulare StrategyPoints devi registrarti tramite il link di pokerstrategy.com
      qui troverai le offerte di capitale gratuito Clicca qui
      per le promozioni Clicca qui non tutte sono attive per il momento, se hai bisogno di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere.

ciao
    • voiceoff
      voiceoff
      Basic
      Grazie mille! :f_thumbsup: