Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Welcome e avviso ai naviganti MANUTENZIONE 18 MARZO

• Asuna98
      Asuna98
      Basic
      Presente da: 03-08-2019 Contributi: 23
      Salve a tutti,

con il permesso di poker strategy volevo informarvi che domani lunedì 18 marzo ci sarà un intervento di manutenzione per aggiornare i server di 888; i tornei ed i servizi non saranno pertanto disponibili per un arco di tempo stimato in approssimativamente dodici ore, dalle 6 di mattina alle 18 di pomeriggio circa.

Per qualunque domanda o questione, sarà attivo il supporto della piattaforma all'indirizzo supporto@888.it

Buoni domenicali
  • 12 risposte
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.743
      L'originale di Asuna98
      Salve a tutti,

con il permesso di poker strategy volevo informarvi che domani lunedì 18 marzo ci sarà un intervento di manutenzione per aggiornare i server di 888; i tornei ed i servizi non saranno pertanto disponibili per un arco di tempo stimato in approssimativamente dodici ore, dalle 6 di mattina alle 18 di pomeriggio circa.

Per qualunque domanda o questione, sarà attivo il supporto della piattaforma all'indirizzo supporto@888.it

Buoni domenicali
      Ciao @Asuna98 grazie per la comunicazione ti possiamo tenere in considerazione per eventuali richieste su 888 o la tua è una visita, mordi e fuggi?
      Io nel frattempo ti faccio richiesta di amicizia.
    • Asuna98
      Asuna98
      Basic
      Assolutamente si, nessun mordi e fuggi.

Vorrei soprattutto scambiare con voi opinioni circa la struttura dei tornei e qualunque novità/suggerimento/promozione vi piacerebbe vedere sulla piattaforma, sia con reg che con gli amanti in genere del Texas hold'em.
    • _Anonymous_
      DELETED_5285645
      Globale
      Ma come si può impiegare 12 ore per aggiornamento 8-o
      Che i freeroll avessero come orario di inizio 21.30 / 22, almeno che uno non ceni di pomeriggio, quello sarebbe bello =)
    • Asuna98
      Asuna98
      Basic
      Si tratta dello spostamento ufficiale dei server da Gibilterra a Dublino, il tempo tecnico stimato per un'operazione del genere è quello indicato. Ovviamente ci auguriamo non solo di impiegarci meno tempo ma, soprattutto, di ottimizzare e migliorare il servizio in seguito a questo step necessario.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Bronzo
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 962
      @Asuna98

Ho letto che la room ha fatto un restyling del software e se non erro è già stato introdotto sul .com. Hai notizie in merito per quanto riguarda il .it?
    • Asuna98
      Asuna98
      Basic
      Corretto, arriverà anche sul .it.
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di Asuna98
      Assolutamente si, nessun mordi e fuggi.

Vorrei soprattutto scambiare con voi opinioni circa la struttura dei tornei e qualunque novità/suggerimento/promozione vi piacerebbe vedere sulla piattaforma, sia con reg che con gli amanti in genere del Texas hold'em.
      Ciao di nuovo quando 888 è apparso sul .it
      Felici della novità siamo tutti corsi a registrarci senza tener conto della possibilità di traking con la nostra scuola, ed infatti molti di noi non sono trakkati con strategy.
      Ora visto che ci chiedi suggerimenti per promozione mi viene di darne uno, lo butto giù così in modo semplice
      888 ofre un free agli utenti pokerstrategy con premi in ticket per tornei e strategy trasmette in striming il torneo sul canale twetch.
      Logicamente la cosa sarebbe da elaborare, ma sarebbe molto simpatico.
    • Asuna98
      Asuna98
      Basic
      Why not? :f_cool:
    • andrea760
      andrea760
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2013 Contributi: 11
      buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento sono scomparsi tutti i tornei dalla lobby, mi compare la scritta "non ci sono tavoli disponibili in questa categoria"

ho gia disinstallato e reinstallato software senza ottenere nessun risultato

anche da smartphone nessuna possibilità di giocare, mi compare la scritta "al momento il servizio non è disponibile, riprova più tardi"

mi potete aiutare ?
      grazie
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Ho appena provato da mobile e mi funziona benissimo quando rientro da lavoro provo su pc,
      Solita domanda di rito, che sistema operativo usi e quale browser usi?
      Hai window aggiornato?
    • andrea760
      andrea760
      Bronzo
      buongiorno e grazie per l'attenzione,
      su pc ho windows 10 aggiornato, browser chrome, sullo smartphone android 8.0, non ho cambiato assolutamente niente in questi giorni

la cosa strana è che non funzionano entrambi dopo l'aggiornamento, ho scritto al supporto ma purtroppo i tempi di risposta sono biblici e quando arriveranno probabilmente saranno le solite risposte preconfezionate e io nel frattempo non riesco più a giocare, mi loggo su entrambi vedo la cassa corretta e tutti i vari bonus,
      ma nessun gioco disponibile, sit&go, tornei, cash, niente di niente
    • andrea760
      andrea760
      Bronzo
      problema risolto spegnendo e riaccendendo modem, miracolosamente funziona 888 sia su pc che su smartphone, sono tornati i tavoli....

grazie per l'interessamento, apprezzato veramente