Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

hand rewiew

• Fracomo1
      Fracomo1
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2014 Contributi: 2
      Avete voglia di lasciare qualche commento su una mano che ho giocato? Eccola qua…

Sto giocando il nl5

io sono BB con 10euro circa di stack e spillo AQo
      hero CO con 5 euro circa di stack

Bui 0.2/0.5

Preflop tutti foldano
      CO hero apre bettanto 0.15
      io da BB completo

Flop
      Qs 4h 3d

io primo a parlare mi metto in check call
      hero betta circa 2/3 pot quindi il pot adesso circa 0.90

Turn
      10s

io faccio check
      hero betta 0.40
      io raise 0.90
      hero raise 1.48
      io call 1.48

piatto totale 3.86

River
      4d

io betto il suo all-in

hero ci pensa su un po' e chiama.

adesso rileggendo la mano mi rendo conto che avevo tutti i segnali per limitare le perdite, ma tant'è.
      alla fine mostra Q10o e vince il piatto, probabilmente avrei potuto giocarla meglio, partendo però dal presupposto che il piatto l'avrei perso comunque perché il mio avversario è il tipico giocatore che se hitta top pair non la molla fino al river.

Voi che condotta di gioco avreste tenuto?
      Io ripensandoci e avendo inquadrato più o meno il giocatore penso che tutto andava bene fino al river, dove avrei dovuto mettermi in check fold.
      Anche se poi a dirla tutta, valutando la mia mano con equilab sono arrivato alla conclusione che su un suo ipotetico range di mani per l'apertura da CO, al river ho un equity del 90%, perché su quel board nel suo range al river c'è tantissima aria.
  • 4 risposte
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.184
      https://www.weaktight.com/
      Prova a usare questo per postare le tue mani è di facile uso,ti permette di avere traccia e rivedere le tue mani importanti ed è gratuiro.
    • peppinho89
      peppinho89
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 886
      As played, check call turn e check call river.
    • 8levelup0
      8levelup0
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2018 Contributi: 21
      check-call al river per ridurre i danni. Con all in ti chiama tutto quello che ti batte e fai foldare tutto quello che batti.
    • ugophill
      ugophill
      Basic
      Presente da: 03-29-2019 Contributi: 8
      Ciao io avrei giocato diversamente.

Pre-flop:

Oppo: raise 15c.
      Hero: 3b 55c.

Se dovesse 4bettare tendenzialmente folderei, a quel limite è difficile che 4bettino peggio di AK.

Flop:

Se non dovesse aver foldato la 3b...

Hero: bet 2/3 pot per farmi chiamare da KQ, Qj, QT, JJ...

Turn

Hero: bet 1/2 pot.

Su eventuale raise si potrebbe anche pensare di foldare, di certo non pushare. Su un board così dry cosa ti raisa che batti? KJ? Che ti batte invece QT e set

Piuttosto check-call, anche se potresti perdere value dalle mani sopracitate

River:

A questo punto dipende troppo da come si è comportato oppo nelle strade precedenti.

Conclusioni:
      In linea di massima direi che una 3b a Cut-off con AQ non me la farei scappare, eccetto nel caso tu voglia giocare la mano in maniera tricky ma non mi sembra il caso.

Check raisando turn non vedo mani che chiamano da dietro.

Idem per il push river.

Quindi: Pre 3bet, Flop bet, Turn check/call oppure bet/fold, RIver check/call oppure bet/fold