Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Numero di tavoli e punti baule

• nike947
      nike947
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2013 Contributi: 73
      Ciao, volevo chiedere un paio di cose su pokerstars visto che sono tornato a giocare dopo un po' di tempo e forse mi sono perso qualcosa.
      La prima domanda riguarda il numero massimo di tavoli cash che si possono aprire, c'è per caso un limite? perché io non riesco ad aprire più di 6 tavoli, quando voglio aprire il settimo non me lo apre ma nemmeno mi da un avviso che ho raggiunto il numero massimo, semplicemente ho sempre il "bottone" per sedermi sempre verde, anche di altri limiti (ma non zoom) quindi non capisco se è un mio problema o no.
      La seconda domanda riguarda i punti per i bauli, ho visto che nel giro di una settimana sono cambiati i punti che servono per arrivare ad aprire un baule, scorsa settimana me ne servivano 600, oggi 1200 (se non ricordo male) per un baule dello stesso colore, da cosa dipendono questi numeri? Mi ricordo che una volta, quando li hanno introdotti, avevo letto che dipendevano dalla frequenza delle giocate o qualcosa del genere, ma ci sono delle tabelle, dei range o dei limiti massimi per ogni baule?
      Sul sito non ho trovato nulla.
      Grazie
  • 9 risposte