Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Info strategy point

• Gayuss
      Gayuss
      Basic
      Presente da: 10-21-2018 Contributi: 155
      Ciao, volevo sapere, visto che ho tracciato bet365 come sito partendo dallo sport sia possibile che non vengano tracciate anche le partite di poker? Perché è da giovedì che gioco almeno un torneo al giorno ma non vengono caricati eventuali strategy point

Grazie ✋✋
  • 17 risposte
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.641
      Betclic è abbastanza lento, attenti ancora qualche giorno, poi in caso riscrivi :)
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      Bet365 cmq 🤞✋ ok
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.080
      L'originale di Gayuss
      Bet365 cmq 🤞✋ ok
      Allora verifica se risulti trakkato.
      Vai nella tua home e verifica hai postato in modo corretto dove ti è richiesto il nik con cui giochi su bet365?
      Dici di giocare almeno un torneo al giorno?
      Che buyin?
      Ti chiedo questo perchè almeno abbiamo un riferimento e se non riesci cerchiamo il modo per aiutarti. Però non sò se anche sport ti genera strategypoint che comunque vengono calcolati sulla quantità di rake che generi.
      Verifica e facci sapere.
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      L'originale di anem804
      L'originale di Gayuss
      Bet365 cmq 🤞✋ ok
      Vai nella tua home e verifica hai postato in modo corretto dove ti è richiesto il nik con cui giochi su bet365?
      Che buyin?
      Ti chiedo questo perchè almeno abbiamo un riferimento e se non riesci cerchiamo il modo per aiutarti. Però non sò se anche sport ti genera strategypoint che comunque vengono calcolati sulla quantità di rake che generi.
      Verifica e facci sapere.
      👍 sembra preferiscano bonus...
      L'originale di anem804
      L'originale di Gayuss
      Bet365 cmq 🤞✋ ok
      Che buyin?

Verifica e facci sapere.
      sarebbe ideale evitatecela 🍺
      ma ricordatelo e più appropriato...

0⃣➖1⃣🥊
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      L'originale di Gayuss
      L'originale di Barte86
      L'originale di pokerchallenge
      Non è attiva nel .it
      E da questa sembra che non si sia mai mossa dall'Italia....
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      L'originale di Gayuss
      L'originale di gerryrg
      Si, risulto tracciato utilizzando il nick che uso per sedere ai tavoli
      L'originale di anem804
      L'originale di gerryrg
      Problema risolto, grazie a tutti :)
      Buona notizia pero ora la curiosità è mia risolto perchè hai inserito il nikname come ti ho consigliato?
      Non è per braggare ma ho bisogno di conferme per poter essere d'aiuto ad altri utenti.
      e da qua si arriva ad una soluzione facendo copia e incolla ma bisogna pur sempre attendere
      1. Quanta rake si produce
      2. Non finire mai di prelevare in anticipo visto che non sapete mai nulla di ciò che ci proponete
      🥊🦉
      E tutto questo per provare a chiudersi un 3d senza usare il ticket e poter gestire il tutto in autonomia...
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      L'originale di Gayuss
      L'originale di Gayuss
      L'originale di gerryrg
      Si, risulto tracciato utilizzando il nick che uso per sedere ai tavoli
      L'originale di anem804
      L'originale di gerryrg
      Problema risolto, grazie a tutti :)
      Buona notizia pero ora la curiosità è mia risolto perchè hai inserito il nikname come ti ho consigliato?
      Non è per braggare ma ho bisogno di conferme per poter essere d'aiuto ad altri utenti.
      e da qua si arriva ad una soluzione facendo copia e incolla ma bisogna pur sempre attendere
      1. Quanta rake si produce
      2. Non finire mai di prelevare in anticipo visto che non sapete mai nulla di ciò che ci proponete
      🥊🦉
      E tutto questo per provare a chiudersi un 3d senza usare il ticket e poter gestire il tutto in autonomia...
      💭🗯️ 😎 dall'🇮🇹
      Certo che in mindset mi costa meno pokersnowie per imparare le basi altro che tempo per stampare grafici...
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      L'originale di pokerchallenge
      Bet365 è abbastanza lento, attenti ancora qualche giorno, poi in caso riscrivi :)
      Ciao effettuato tutte le verifiche ma non sembra che ci siano dei miglioramenti
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      Sembra che qualcosa si stia muovendo per lo meno non so se fa parte dell'offerta ma mi sono stati accreditati 7 tk dal valore di 1euro, anche se non vedo progressi sull accredito di strategy point ✋
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      Sono andato a ritroso nei tuoi post ed ho visto che bet365 è il sito che gia postavi quindi a cui eri già registrato se avevi un account bet365 prima non puoi ritrakkarla con strategy.
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      L'originale di anem804
      Sono andato a ritroso nei tuoi post ed ho visto che bet365 è il sito che gia postavi quindi a cui eri già registrato se avevi un account bet365 prima non puoi ritrakkarla con strategy.
      Credo che ci sia qualche equivoco, a memoria ormai, bet365 l ho registrato a partire dal link di strategy, l'unico problema è.che non avendo ancora il pc ho preferito aderire alla promo di primo deposito dello sport e non quello del poker, che credo effettuando ieri un deposito minimo di 5euri dedicato al poker mi siano stati accreditati 7 tk dal valore di 1 euro.

I tornei effettuati prima del deposito di ieri erano effettuati con i rimasugli derivati dalle scommesse che traslocavo da sport a poker, i cui li ho sfruttati giocando dall app mobile.

Altro non so dire...

Volevo evitare di aprire un ticket tramite strategy ma sembra che non sia cmq visibile l'affiliazione.

Purtroppo avendo gia un account su tutte le altre piattaforme l'unico disponibile era bet365 per questo sono sicuro. Se riesci a trovare la mail ti pubblico il link con la data se.ti può essere utile.
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      l'iscrizione è datata 12/2/19

Non riesco più a postare immagini cmq se vuoi ho ancora la mail di riconoscimento documenti
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Gayuss
      l'iscrizione è datata 12/2/19

Non riesco più a postare immagini cmq se vuoi ho ancora la mail di riconoscimento documenti
      Io non metto in dubbio quello che hai fatto ma se hai correttamente fatto registrazione il traking dovrebbe essere attivo e basta 1 punto per attivare lo status bronzo.
      Ti stò seguento e ho capito che non sei un pivellino sprovveduto,
      Sto cercando di capire cosa non stà funzionando.
      La logica è:
      Apri un tiket.
      io per abitudine cerco di arrivarci con il dialogo perciò insisto.
      Hai fatto registrazione attravero il link del nostro sito?
      ai inserito il nikname nell'apposito spazio del nostro sito?
      Ti risulta nell'apposito spazio dedicato hai siti trakkati la registrazione?
      questo lo puoi sapere solo tu verificando i tuoi dati in home.
      Io non ho mezzi per verificare mi dispiace vorrei esserti più di aiuto ma non trovo un modo pratico per farlo, sono rammaricato.
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      Non preoccuparti il mio sbatti come ti dicevo e cercare di contribuire, infatti leggendo le recensioni degli altri utenti avevo notato che il nickname inserito non coincideva con quello utilizzato hai tavoli e lo modificato, e adesso risulta come tracking indefinito e questo praticamente da giorno 1/3 che sono andato ad effettuare la modifica.

La registrazione è stata effettuata direttamente dalla pagina del sito di pokerstrategy

Adesso provo a questo punto ad aprire un ticket e provo a chiedere maggiori info, non saprei se ho sbagliato qualcosa (a parte il nickname dovrebbe essere tutto corretto) ed eventualmente ti informo.

Nel frattempo ti ringrazio per la disponibilità.
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      #7175099 Tk aperto non resta che
      🤞 e attendere 🍺✋👍
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      Per bet 365 è richiesto il nik che usi al tavolo.
    • Gayuss
      Gayuss
      Basic
      Praticamente sembra che malgrado la registrazione effettuata dal banner della scuola il vizio di forma sta nel aver sfruttato il bonus sport e non quello poker quindi nessuna tracciabilità al momento da bet365 a strategy.

Aggiorno non appena so qualcosa di definitivo.