Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Chiusura account per duplicato :D

• HonestBird
      HonestBird
      Basic
      Presente da: 02-20-2019 Contributi: 5
      Buonasera, sono un nuovo iscritto. Sarò breve, circa 8-10 anni fa ho chiuso un account, adesso che vorrei tornare a giocarci mi sono nuovamente iscritto, ho inviato i documenti e prontamente mi è stato chiuso l'account per duplicato. Quello che mi chiedo è, possibile mai che se uno chiude un account è condannato a non poter più giocare su sta piattaforma? Grazie
  • 8 risposte
    • HonestBird
      HonestBird
      Basic
      Non c'è qualcuno che sappia cosa posso fare per creare un altro account?
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.641
      L'originale di HonestBird
      Non c'è qualcuno che sappia cosa posso fare per creare un altro account?
      Mhhh...
      Dopo 3 anni dovresti essere in grado di riaprire un nuovo account, comunque io consiglierei di chiedere al supporto di stars tramite mail prima di agire onde evitare che pensino male
    • HonestBird
      HonestBird
      Basic
      Ho chiesto 2 volte, non risponde nessuno.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ho chiesto 2 volte, non risponde nessuno.
      Allora non è scritto dalla legge che pokerstars debba per forza farti riaprire account nuovo dopo che ne hai chiuso uno...

Non ti resta che attendere che rispondano alle mail, vedrai che in 1 settimana rispondono...

Purtroppo un concessionario si riserva il diritto di fartelo riaprire o meno :(
      Dopo 3 anni dovrebbero essere abbastanza accondiscendenti ma non c’è la certezza, se dicono NO è NO purtroppo
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Dal contratto di pokerstars:
      - Nel caso in cui il Cliente abbia esercitato il diritto di recesso dal Contratto o il Contratto sia risolto per qualsiasi ragione in conformità con i termini dello stesso, il Concessionario non può stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente prima che siano decorsi quindici giorni dalla data di recesso o risoluzione e il Concessionario può decidere di non stipulare un nuovo contratto con il medesimo Cliente per un periodo di tempo determinato a propria discrezione, ivi compreso un periodo di tempo indeterminato
    • HonestBird
      HonestBird
      Basic
      La trovo una cosa assurda! Poi se uno fa un account a nome di qualcun altro fa male...ma per favore.
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      La trovo una cosa assurda! Poi se uno fa un account a nome di qualcun altro fa male...ma per favore.
      Concordo con te...
      Ma purtroppo quando uno accetta il contratto registrandosi, accetta di sottostare al regolamento :(
    • HonestBird
      HonestBird
      Basic
      Che assurdità! Non ho ricevuto ancora nessuna risposta da sta specie di supporto! La cosa che fa veramente ridere è che viene considerato il migliore in Italia AHAHAH!