45 min di cash NL50 + 200$

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Il punto è questo... io nn gioco molto cash... non mi hai mai appassionato molto, invece da un po di tempo a questa parte sto giocando + seriamente cash game... gioco in varie room, le ultime serate le ho fatte su FT al nl50 big stack in 4 tavoli... con 200$ in gioco...

Ogni sessione me le cavo sempre abbastanza bene....apparte le badbeat che mi dilaniano.. riesco ad andare sempre in positivo nonostante tutto....
      Stasera torno da un live in una associazione e mi metto a fare un po di cash, sempre 4 tavoli nel50.... in 45 minuti... vinco 200$, giocando in maniera molto aggressiva e porto i 200$ a quasi 400$...

[img][IMG]https://img122.imageshack.us/img122/1989/ultimavalidail4.jpg[/IMG][/img]

Ora il punto è questo, vado bene... il gioco aggressivo mi paga ancora di+ che nei mtt e sng... ma ho 2 problemi fondamentali... gioco troppo aggressivo e tricky e secondo non so usare i software quali pt3 ecc... (pur avendoli sempre ignorati, forse nel cash in parte possono far comodo)...infatti ho dovuto postare la foto invece che i grafici, perchè nn so come si fa...
      Qualche bravo giocatore cash, possibbilmente aggressivo, vorrebbe farmi da tutor e insegnare qualcosa oltre ad utilizzare al meglio i software per il cash...? ;) vi ringrazio in anticipo per chiunque si proponesse...

Per quanto rigaurda i 200$ di stasera... sicuro che molti diranno, bhè normale rush... e serata fortunata... bhè anche stasera la badbeat o cooler nn sono mancati... guardatevi la mano qui sotto... perso un piatto di 114$ dove lui (bastardo che la mano prima mi aveva sculato 88 contro kk e 8 al river) fa poker al river contro il mio full.... e l'accumulare chips su chips giocando bene, aggredendo...per poi perderle così mi fa indiavolare... senza questa mano....erano 300$ in 45 minuti fatti al nl50 4 tavoli....!

Full Tilt Poker, $0.25/$0.50 NL Hold'em Cash Game, 8 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

Hero (MP2): $58.55
      CO: $41.25
      BTN: $7.95
      SB: $30
      BB: $85.40
      UTG: $50
      UTG+1: $50
      MP1: $8

Pre-Flop: 9:heart: 9:club: dealt to Hero (MP2)
      3 folds, Hero calls $0.50, 3 folds, BB checks

Flop: ($1.25) 9:spade: 5:heart: A:club: (2 Players)
      BB checks, Hero checks

Turn: ($1.25) 6:spade: (2 Players)
      BB checks, Hero bets $1.25, BB raises to $2.50, Hero calls $1.25

River: ($6.25) 5:spade: (2 Players)
      BB bets $25.50, Hero raises to $55.55 and is All-In, BB calls $30.05

Results: $117.35 Pot ($3 Rake)
      Hero showed 9:heart: 9:club: (a full house, Nines full of Fives) and LOST (-$58.55 NET)
      BB showed 5:club: 5:diamond: (four of a kind, Fives) and WON $114.35 (+$55.80 NET)
  • 5 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.855
      Eh eh... duecento in una serata son meglio di un MTT perso in bolla dopo quattro ore, non è vero? :D

Complimenti Viulè, io purtroppo su PT3 non so molto, a stento so vedere l'analisi delle mani. Certo che se al cash sei aggressivo come nei tornei... brrrr... :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Beh Ryu non hai l' elephant che per il cash game e' forse anche meglio di p3. Per quanto riguarda il gioco cash game m raccomando sempre in brm , e si molto disciplinato non fare come me , vabbe ultimamente sono molto piu' disciplinato, perche io ho avuto sessioni in cui vincevo anche 1000$ ma poi pian piano andavo broke perche' non seguivo il brm e non gestivo al meglio il tilt. Per quanto riguarda il gioco Marco una volta mi disse che l' agreessivita' e un ottima qualita' ma cmq bisogna usarla con intelligenza.

Ti condsiglio inoltre di fare table selection questo sito e' molto utile http://www.tableratings.com almeno capisci anche con chi sei seduto.

cmq in bocca al lupo e come dice danielasso fai anche il fixed perche' non sembra ma ti potrebbe migliorare nel tuo gioco
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      avrei raisato quel 99 ryu, per poi fare una contibet al flop, nonostante il set ;)

as played al turn avrei fatto una 3-bet, il river è davvero sick X(

cmq good job!
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      complimenti ryu per l'ottima sessione :)

.. però son d'accordo, le pocket pair rilanciale da MP!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      si si... sul rilanciare quella mano ne stiamo parlando anche nella sezione apposita... so che dovevo rilanciarla ma ho deciso di non rilanciarla... ;)

Grazie valentinik, si ho l'elephant... ma nn so usare i software... :(
      Si giocare in brm... l'aggressiva credo sia mirata e con criterio anche se forse un po troppa... :D