Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Servizio Clienti Pokerstars

• EnPassant1
      EnPassant1
      Basic
      Presente da: 02-17-2019 Contributi: 16
      Buongiorno,
      sapete dirmi per cortesia se il servizio clienti di pokerstars lavora nel weekend?
      Mi spiego meglio, ho un problema e li ho contattati da ieri. Dopo esserci scambiati un paio di email (le loro risposte, seppur si trattasse di semplici questioni, erano di 6 ore l'una dall'altra) non mi hanno più risposto. Oggi ho provato a sollecitarli non ricevendo risposta, ma ancora nulla.
      Io leggo online che sono attivi 24/7, ma è così effettivamente o nella pratica è solo durante la settimana?
  • 15 risposte
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 802
      lavorano anche nel week end.... devi solo avere pazienza
    • EnPassant1
      EnPassant1
      Basic
      Aspettare aspetto, chiaro. Mi chiedevo solamente come mai improvvisamente hanno iniziato a non rispondere più
    • Bullo1978
      Bullo1978
      Basic
      Presente da: 02-17-2019 Contributi: 5
      Stesso problema anche io gli ho mandato più mail da ieri, mi hanno risposto 1 volta stamattina presto e poi il vuoto assoluto, domando anche a voi se magari sapete se il mio problema è risolvibile oppure no, io una decina di anni fa avevo creato un account su PokerStars poi ho smesso di giocare e non ricordo più id di accesso e la mail, oggi ho provato a creare un account nuovo però naturalmente mi da errore nella verifica dell'account, come posso risolvere oppure semplicemente devo trovare un altra poker room?
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.063
      Io feci una registrazione che però non fù completata perchè non mandai i documenti, a distanza di tre anni ho rifatto una nuova registrazione che è quella attuale e mi ha lasciato registrare unico neo non mi permetteva di accedere a promozioni perchè non mi consideravano un neoiscritto.
      Il tutto mi sarà stato concesso solo perchè la mia prima registrazione di fatto non era considerata ultimata.
      Nel tuo caso molto probabilmente puoi richiedere di inviarti i dati del vecchio account.
    • Lele310383
      Lele310383
      Argento
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 4.201
      Ma perché inviare e-mail se la chat è immediata?
    • Bullo1978
      Bullo1978
      Basic
      A me non da la chat immediata ma solo manda email , dove trovo la chat?
    • Lele310383
      Lele310383
      Argento
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 4.201
      Se clicchi su "? Guida" a destra, ti esce chat live.
    • Bullo1978
      Bullo1978
      Basic
      a me in quella schermata viene fuori solamente contatta il servizio clienti via mail , boh
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.641
      L'originale di Bullo1978
      a me in quella schermata viene fuori solamente contatta il servizio clienti via mail , boh
      Non viene fuori sempre, solo quando è attiva...
      Non ci sono orari precisi, controlla di tanto in tanto
    • Bullo1978
      Bullo1978
      Basic
      ok provo a dare un occhio ogni tanto , nel frattempo scusatemi se vi faccio un altra domanda , quale puo' essere una buona poker room in questo momento dove giocare ? sto provando 888 ma sng micro non ci sta anima viva , qualche idea plz ?
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Bullo1978
      ok provo a dare un occhio ogni tanto , nel frattempo scusatemi se vi faccio un altra domanda , quale puo' essere una buona poker room in questo momento dove giocare ? sto provando 888 ma sng micro non ci sta anima viva , qualche idea plz ?
      purtroppo room con il traffico di pokerstars non le trovi se giochi mtt il circuito ipoker ha una scelta decente come 888 i sit li trovi solo su stars con traffico continuo.
    • Bullo1978
      Bullo1978
      Basic
      anem posso chiederti un favore con pokerstars finalmente sono riuscito a risolvere pero' mi hanno chiuso l'account nuovo e ridato il vecchio pero adesso mi rimane il problema qua , io ho provato a mettere su questo account id di pokerstar pero' mi da errore sicuramente perche' tanti anni fa mi saro registrato anche qui tanti anni fa sai se ho qualche maniera per risolvere ?
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Bullo1978
      anem posso chiederti un favore con pokerstars finalmente sono riuscito a risolvere pero' mi hanno chiuso l'account nuovo e ridato il vecchio pero adesso mi rimane il problema qua , io ho provato a mettere su questo account id di pokerstar pero' mi da errore sicuramente perche' tanti anni fa mi saro registrato anche qui tanti anni fa sai se ho qualche maniera per risolvere ?
      Non mi è chiara la domanda,
      Cerco di decifrarla.
      Tu avevi una vecchia registrazione su strategy ed eri trakkato con pokerstars?
      Se così io non posso fare molto devi ricordare il tuo nik e la tua mail ,se invece vuoi farlo adesso non puoi.
    • EnPassant1
      EnPassant1
      Basic
      Scusate, ma se volete fare una domanda non è meglio aprire un post?
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di EnPassant1
      Scusate, ma se volete fare una domanda non è meglio aprire un post?
      Ora vengo a te ho visto che hai aperto altro 3d ti rispondo di la.