Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

no log-in

• Fabiino166
      Fabiino166
      Basic
      Presente da: 01-26-2019 Contributi: 8
      sto cercando di loggarmi a bet clic ma ogni volta che lo carico no appare la videata del log-in e poi si capisce che non è connesso ,ho provato altri client di ipoker e su 5 3 funzionano correttamente fino in fondo .il problema è che ho depositato ed oltretutto mi hanno dato una settimana per l'invio dei documenti ,glieli darei adesso se il programma funzionasse.non riesce a trovare il colegamento alla cartella specifica,cosa che gli altri hanno è un difetto che ancora non trovo,se formatto e non cambia niente è ancora peggio,strano che alcuni client funzionano ed altri no.
  • 7 risposte
    • Blitz76
      Blitz76
      Argento
      Presente da: 11-01-2018 Contributi: 705
      L'originale di Fabiino166
      sto cercando di loggarmi a bet clic ma ogni volta che lo carico no appare la videata del log-in e poi si capisce che non è connesso ,ho provato altri client di ipoker e su 5 3 funzionano correttamente fino in fondo .il problema è che ho depositato ed oltretutto mi hanno dato una settimana per l'invio dei documenti ,glieli darei adesso se il programma funzionasse.non riesce a trovare il colegamento alla cartella specifica,cosa che gli altri hanno è un difetto che ancora non trovo,se formatto e non cambia niente è ancora peggio,strano che alcuni client funzionano ed altri no.
      Puoi collegarti via web dal loro sito ufficiale, fai login e carichi i documenti.
    • anem804
      anem804
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.063
      Buongiorno Fabiino166
      Prova ad istallare il client attraverso la pagina del forum disistallando momentaneamente l'antivirus.
    • Fabiino166
      Fabiino166
      Basic
      ringrazio per i suggerimenti ,ma penso di qaver provato tutto ,ho installato un sistema opereativo piu' aggiornato, ma niente da fare quello che non mi spiego e che altre lobby di ipoker funzionano fino in fondo,non so piu' che fare di solito controllo sempre il software e la prima volta pensavo fosse una cosa da poco ed ho sbagliato.se qualcuno ha avuto problemi poi ha trovato una soluzione mi faccia sapere.grazie adesso ho windows vista service pack 2 .comunque dovrebbe funzionare anche con molto peggio.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.812
      se vuoi guardiamo con https://www.teamviewer.com/it/download-automatico-teamviewer/
    • Fabiino166
      Fabiino166
      Basic
      va bene dimmi cosa fare oltre a teamviewer
    • Blitz76
      Blitz76
      Argento
      Presente da: 11-01-2018 Contributi: 705
      Non è che tiene aperto una room ipoker mentre tenti di aprire Betclick:f_mad:
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.812
      va bene dimmi cosa fare oltre a teamviewer
      ti ho chiesto amicizia accettala cosi ti scrivo in privato e fissiamo per controllare ...