Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Altri giochi e scommesse

• AndreaMagno
      AndreaMagno
      Basic
      Presente da: 01-07-2019 Contributi: 12
      Oltre al poker fate altri giochi?
      Scommettete sul web e sui siti dedicati?
      Io da un po' di tempo sto seguendo un sito di tipsters per pronostici sportivi e ho iniziato puntando una piccola cifra per vedere come va... ho provato perché mi ricorda molto i bei tempi di quando ero adolescente e giocavo al picchetto ogni sabato con gli amici :f_pleased:
  • 51 risposte
    • peppinho89
      peppinho89
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 928
      Io non chiudo una schedina dal 1997, però sul forum ci sono utenti skillati anche sul betting :f_thumbsup:

Per esempio puoi dare un'occhiata a questo thread -> Scommesse: vincere con metodologie e sistemi
    • _Anonymous_
      DELETED_7143960
      Globale
      L'originale di peppinho89
      Io non chiudo una schedina dal 1997, però sul forum ci sono utenti skillati anche sul betting :f_thumbsup:

Per esempio puoi dare un'occhiata a questo thread -> Scommesse: vincere con metodologie e sistemi
      ussignorrrrr 😥 ricominciamo....
      Speriamo che sta manutenzione del forum finisca a fine 2019
    • _Anonymous_
      DELETED_5285645
      Globale
      Bella domanda. Sono curioso anche io di vedere un po' di pronostici, perché mi piacerebbe vincere qualche scommessa ogni tanto :)
      Cmq, :welcome: Andrea =)
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 3.761
      L'originale di AndreaMagno
      Oltre al poker fate altri giochi?
      Scommettete sul web e sui siti dedicati?
      Io da un po' di tempo sto seguendo un sito di tipsters per pronostici sportivi e ho iniziato puntando una piccola cifra per vedere come va... ho provato perché mi ricorda molto i bei tempi di quando ero adolescente e giocavo al picchetto ogni sabato con gli amici :f_pleased:
      A dire la verità noi avevamo un espertodi scommesse e di calcio in particolare ma dopo averci illuso con la promessa di video strategici su come giocare ha deciso di trasferirsi in oltr'alpe è passato al nemico e ci ha abbandonato nell'ignoranza più profonda.
      Io speravo di fare cassa con i suoi consigli ma sono rimasto con un pugno di mosche in mano.
      Torniamo al nostro argomento principale:
      Il poker come hai detto aspetti consigli il primo che mi sento di darti è di registrarti attraverso il nostro forum alle room affiliate.
      In primis betclic del circuito ipoker dove il venerdi alle 20,00 giochiamo un freeroll per solo associati alla nostra scuola con tiket molto appetibili.
    • _Anonymous_
      DELETED_5285645
      Globale
      A dire la verità noi avevamo un espertodi scommesse e di calcio in particolare ma dopo averci illuso con la promessa di video strategici su come giocare ha deciso di trasferirsi in oltr'alpe è passato al nemico
      Sì, ma anche la non sta facendo niente. Lui si è praticamente ritirato, considerata anche la sua veneranda età =)
      L'ho sentito ieri e mi ha detto che non parlerà più di scommesse purtroppo e anche di poker, lo farà solo ogni tanto occasionalmente :)
      Lui adesso desidera seguire solo quello che fanno gli altri e si diverte così =) ed è anche molto contento così :f_thumbsup:
    • _Anonymous_
      DELETED_7143960
      Globale
      L'originale di Lele310383
      Lui adesso desidera seguire solo quello che fanno gli altri e si diverte così =) ed è anche molto contento così :f_thumbsup:
      Sia lodato Gesù :f_love: ora noi siamo più contenti di lui :f_grin:

L'originale di Lele310383
      lo farà solo ogni tanto occasionalmente :)
      consigliali di evitare pure questo, sarà contento il doppio dopo :f_drink:
    • _Anonymous_
      DELETED_5285645
      Globale
      L'ho sentito ancora e ti ha anche messo il like :f_love:
      Però a lui come ad AndreaMagno interessano le scommesse e i consigli sulle scommesse.
      Lui ha il desiderio di conoscere il mondo delle scommesse da gente che sa. Quindi quando qualche esperto si farà vedere, lo seguirà con attenzione :f_thumbsup:
    • _Anonymous_
      DELETED_7143960
      Globale
      ora si che partono i like random :f_biggrin:
    • AndreaMagno
      AndreaMagno
      Basic

Beh per le schedine anch'io mi sento un po' vecchio se ripenso ai tempi della scuola :f_tongue:
      Però ho sentito di siti dove seguendo i pronostici di utenti esperti e "affidabili" si possono fare risultati interessanti sia sul calcio che su altri sport... mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza in merito e su come muovermi (non so se per il regolamento si possono fare nomi).
    • peppinho89
      peppinho89
      Moderatore
      Moderatore
      mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza in merito e su come muovermi (non so se per il regolamento si possono fare nomi).
      Penso che @Lele, non appena gli passa la sindrome del "Divino Otelma" e smette di parlare in 3 persona, potrà aiutarti.
    • _Anonymous_
      DELETED_7143960
      Globale
      mi chiedevo se qualcuno avesse esperienza in merito e su come muovermi (non so se per il regolamento si possono fare nom i).
      Penso che @Lele, non appena gli passa la sindrome del "Divino Otelma" e smette di parlare in 3 persona, potrà aiutarti.
      peppí, ti darei il ban a vita 😐
    • peppinho89
      peppinho89
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Cenerella7
      Ma certo che sei forte :f_biggrin:

Scusa tu non ritieni Lele fra i top better del forum? Io sì.
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Ma certo che sei forte :f_biggrin:

Scusa tu non ritieni Lele fra i top better del forum? Io sì.
      Peppi' ma lascia stare che ne capisce lei se lele si convince ci fà fare i piccioli con tutte le conoscenze che ha dei campionati minori.
    • _Anonymous_
      DELETED_7143960
      Globale
      L'originale di anem804

Peppi' ma lascia stare che ne capisce lei se lele si convince ci fà fare i piccioli con tutte le conoscenze che ha dei campionati minori.
      ocio pupo, qua i fatti stanno a zero e le parole al vento.....suvvia finitela :f_drink:
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      L'originale di anem804

ocio pupo, qua i fatti stanno a zero e le parole al vento.....suvvia finitela :f_drink:
      Secondo me tu sei gelosa,
      Lo sai che se io e lele ci mettiamo daccordo facciamo strage di infermiere.
    • anem804
      anem804
      SuperModeratore
      SuperModeratore
    • _Anonymous_
      DELETED_7143960
      Globale
      L'originale di anem804
      L'originale di anem804

Secondo me tu sei gelosa,
      Lo sai che se io e lele ci mettiamo daccordo facciamo strage di infermiere.
      ma dove vuoi andare tu, vecchietto.
      Te non hai bisogno di infermiere
      l'unica cura in grado di salvarti sono solo io e lo sai benissimo :f_cool:
    • AndreaMagno
      AndreaMagno
      Basic
      Non vi sto seguendo :f_rolleyes:
      Sarà il rimbambimento da lunedì mattina! :f_tongue:
      Ad ogni modo, avete qualche suggerimento? :f_grin:
      Ho cercato su google ed escono millemila risultati, sinceramente non so come orientarmi :f_cry:
    • _Anonymous_
      DELETED_5285645
      Globale
      Beh ma ormai puoi aspettare il prossimo weekend che magari in versione eccezionale, molto eccezionale perché sono ancora arrabbiato per cose che tu non sai, faccio un video con i consigli per sabato e domenica.
      Io faccio video quando consiglio perché parlo di tantissime cose che a scrivere ci si metterebbe troppo.
      Cmq durante la sett. dirò se faccio un video oppure no. Oppure posso aprire una sezione ma solo per un weekend praticamente scrivo 7/8 pagine. Vedrò durante la sett. se darmi da fare :)