Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

FullTilt Resurrection - Da 2$ a 61$

• Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Alura... questo non è un successone di quelli tipo MTT, qualificazioni WSOP, braccialetti, collanine e parapalle in ghisa, però secondo me merita di essere raccontato perchè è paradossale. :D

Recentemente ho riscaricato FT per cazzeggiare con Lavandin mentre giocava e avevo notato che c'erano 2,60$ di dead money. Vabbè, fin qui, tutto normale: come sa chi ricorda il topic sui 210$ di Everest, io la dead money la tratto a pesci in faccia, e in questo caso trattandosi solo di 2$ credo sia anche normale. Per sfizio ieri apro FT per vedere cosa si diceva in giro, prendo un HU da 2$ e me lo gioco. Vinco. Stava partendo un sat per il 750k da 3$... apro e perdo. Pazienza... sto per chiudere quando appare la finestrella "5$ del tuo bonus sono stati sbloccati". Ellamadò, che culo! :D

Oh, bene, faccio un sittino, da 3 dollari, mi piazzo ITM, niente male: sono sui 10$ e passa. Faccio un SAT per le FTOPS da 5$, mi sbattono fuori. Pfuah, direbbe Paperone. Provo un altro paio di HU da pochi spiccioli, in uno sculo in maniera abominevole, torno sui 9$ circa... apro un altro Sat da 3$ per il 750k, di cui ho scritto nel topic dove gioco oggi. Vado fuori al Final Table, nonostante il supporto morale del buon marioooo che ringrazio, con l'amaro in bocca per una bad beat K9 vs J9 che lega scala. Apro un altro Sat, stavolta rebuy, e questo va decisamente meglio: alla fine il ticket non arriva ma ottengo un bel 3° posto su 36 che mi porta 14,60$. Tre li investo in un SNG e sembra che giri proprio bene... altra vittoria, sfondo i 30$.

Provo un MTT Omaha Hi-Lo ( :D tutte io oh!) e nonostante vada bene non arrivo ITM, torno poco sotto i trenta e a quel punto faccio l'atto folle di aprire due tavoli cash Omaha Hi. Risultato? Un tavolo lo domino, nell'altro il mio pontificio deretano piazza una bella sculata su un push azzardatissimo: ero entrato in tutti e due i tavoli con 10$, in entrambi esco con più di 25$.

Morale della favola? Ho di nuovo un piccolo bankroll su FullTilt. :D

------------------------

------------------------

P.S. e l'Omaha PLO cash... e l'MTT Omaha Hi-Lo... e le sere che mi sputtano i bankroll aprendo tornei da sei miliardi l'uno... e le sere che trentuplico il BR... raga consigliatemi come fare per diventare un essere umano normale, ormai sto per rinunciarci :D
  • 9 risposte