problema rimborso rake

• marchese73
      marchese73
      Bronzo
      Presente da: 09-06-2008 Contributi: 4
      settimanalmente pokerstrategy mi rimborsa il rakeback questa volta invece di darmi più o meno 5 dollari mi è stato dato 1.15$ da prescindere che ho fatto un rake di 17,25$ a qualcuno è capitata la stessa cosa?? e mi chiedo come mai pokerstrategy abbia avuto questo disservizio saluti e buon poker a tutti
  • 7 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao marchese, il rakeback può essere condizionato da vari fattori:

1) hai ricevuto dei bonus nella settimana di riferimento (ad esempio 5$ sbloccati dal nostro bonus extra di 50$)?

2) hai usato i fulltilt points?

3) hai partecipato a dei freeroll?
    • celito1
      celito1
      Bronzo
      Presente da: 08-26-2008 Contributi: 346
      a me non è mai capitato sto problema ciao ciao
    • marchese73
      marchese73
      Bronzo
      ciao mariooooooooo grazie per aver risposto allora il bonus da 50$ lo avevo già preso tutto non ho mai giocato a punti full tilt ed è da tanto tempo che non faccio freeroll io gioco esclusivamente a sit & go da 2,25$ adesso non capisco quale altro potrebbe essere il problema ciao
    • 2delta2
      2delta2
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2008 Contributi: 837
      mi sono perso qualcosa?
      di che rakeback state parlando?
      io ho ricevuto su mansion prima i 50 poi i 100
      ma da strategy ricevo solo invita un amico..esiste un altro bonus?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      @ delta: su FullTilt diamo il 27% di rakeback settimanale (anche su altre room come pokerking, unibet)

@ marchese: prova a spiegare la situazione al nostro support (indicando anche di non aver ricevuto bonus nella settimana e di non aver usato punti), essi ti diranno il motivo e provvederanno a darti la parte mancante che ti spetta,
      per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
      Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!
    • Galandil
      Galandil
      Bronzo
      Presente da: 02-19-2008 Contributi: 4.997
      Cmq Marchese, ti consiglio di attendere il prossimo rakeback, a volte i calcoli vengono effettuati lievemente in ritardo, e quindi parte del rakeback di una settimana viene pagato la settimana successiva. ;)
    • marchese73
      marchese73
      Bronzo
      ok galandil aspetterò il prossimo rakeback sperando che sia solo questo altrimenti poi seguirò il consiglio di marioooo e farò il ticket grazie per la vostra disponibilità ciao