Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Livello argento!?

• Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.349
      Ciao a tutti!, mi sono registrato a Neteller tramite i link qui su PS, ho poi riportato il numero di conto nell'apposito "spazio"...quando mi verrà upgradato il livello a "argento" come indicato nella recensione?

Grazie...
  • 38 risposte
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 803
      Penso in un paio di giorni e calcola che c'è il fine settimana.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 879
      Se non ti arriva il retracking fai così (mi sono autocitato da un altro 3D :f_drink: ):
      L'originale di omar2nd
      Cmq mi hanno fatto fare la richiesta di retracking da qui: https://it.pokerstrategy.com/neteller/signup/
      Bisogna andare in basso e fare richiesta di retracking inserendo ID Neteller + email di Neteller (quella con cui ci si è registrati lì).
      Dopo solo uno o due giorni mi è arrivata conferma dal supporto ed in effetti ora su Neteller sono diventato Argento!
      Io ho subito richiesto la Net+ Card, gratis per gli status argento, e mi arriverà a casa senza alcun costo. Adesso bisognerà solo vincere... e che ci vorrà mai? :badteeth:
      Cmq solo per essere precisi: il livello argento non è qui di Strategy, ma lì di Neteller... ;)
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Ah!, non avevo capito affatto!, quindi c'è il livello argento anche su neteller e, scusami se abuso della tua disponibilità, che vantaggi dà!? ...posso richiedere anch'io questa card?, trattasi di prepagata? ...grazie mille :f_drink:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di Marmittoni
      Ah!, non avevo capito affatto!, quindi c'è il livello argento anche su neteller e, scusami se abuso della tua disponibilità, che vantaggi dà!? ...posso richiedere anch'io questa card?, trattasi di prepagata? ...grazie mille :f_drink:
      I vantaggi sono le commissioni di prelievo e di versamento un po' più basse. La card fisica la puoi richiedere gratis e ti arriva in una 20ina di giorni dall'Inghilterra. La comodità è che dove non accettano Neteller puoi pagare con la card, usando direttamente il saldo Neteller a cui è collegata senza dover passare i soldi dal conto alla carta e viceversa. Per prelevare contante cmq mi sembra sia ancora un po' caro dagli ATM ma non so dirti di più perché io la uso solo su siti online, senza prelevare contante. È una mastercard ed è accettata dovunque accettino mastercard come metodo di pagamento. Cmq su Neteller c'è una sezione che si chiama VIP con tutti i vantaggi a seconda dello status. Vedi lì per maggiori informazioni. ;)
    • Lele310383
      Lele310383
      Argento
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 4.215
      Per prelevare contante cmq mi sembra sia ancora un po' caro dagli ATM ma non so dirti di più perché io la uso solo su siti online, senza prelevare contante.
      Io ho pagato 1 € e 58 cent di commissione prelevando al postamat.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      L'originale di Lele310383
      Per prelevare contante cmq mi sembra sia ancora un po' caro dagli ATM ma non so dirti di più perché io la uso solo su siti online, senza prelevare contante.
      Io ho pagato 1 € e 58 cent di commissione prelevando al postamat.
      Ma la commissione è fissa o va in base al quantitativo prelevato?
    • Lele310383
      Lele310383
      Argento
      Ma la commissione è fissa o va in base al quantitativo prelevato?
      In teoria dovrebbe essere sempre uguale sia che uno prelevi 2.000 € o 20 €. Però guarderò bene le condizioni perché mi è venuto un dubbio =)
      Io l'ho provata solo una volta prelevando una somma ridicola, cioè 90 €, perché mi piace sempre provare le carte nuove che mi faccio e l'ho provata solo una volta perché anche io faccio tutto online o quasi con neteller.
    • Lele310383
      Lele310383
      Argento
      Sul sito c'è scritto questo. Quindi penso sia sempre 1.75.
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Ciao a tutti!, grazie mille per le risposte :f_love: ...ancora nulla però :-( sarebbe rgadito un'interessamento dei Mod! se esistono ancora su questo Forum :coolface:
      Mi sono iscritto a Neteller tramite il link di PS e ho poi inserito il mio account ID nell'apposito spazio ma ancora non sono diventato "argento", devo fare quanto suggerito da omar2nd ?: "...fare la richiesta di retracking da qui: https://it.pokerstrategy.com/neteller/signup/
      Bisogna andare in basso e fare richiesta di retracking inserendo ID Neteller + email di Neteller (quella con cui ci si è registrati lì). ..."

Aspetto pazientemente, grazie. :pcuser:
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Sì Marmittoni, anche io come molti avevo fatto l'iter ufficiale, ma senza ottenerne nulla. Con la procedura di retraking in due o tre giorni ti risolvono il problema. Ti manderanno un ticket di conferma e anche una email. ;)
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      L'originale di omar2nd
      Sì Marmittoni, anche io come molti avevo fatto l'iter ufficiale, ma senza ottenerne nulla. Con la procedura di retraking in due o tre giorni ti risolvono il problema. Ti manderanno un ticket di conferma e anche una email. ;)
      Grazie ancora!, comunque prendo atto che il Forum "non è" o "è scarsamente" moderato!
    • giorgio647
      giorgio647
      Globale
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.586

Grazie ancora!, comunque prendo atto che il Forum "non è" o "è scarsamente" moderato!
      Non scrivere queste cose, mi è parso di vedere un mod. inglese aggirarsi nei paraggi !!
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      L'originale di giorgio647

Non scrivere queste cose, mi è parso di vedere un mod. inglese aggirarsi nei paraggi !!
      Molto triste... nessuno che mi considera :f_cry: eppure è anche un sito partner e dovrebbero dare assistenza.
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      LOL
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Globale
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.931
      LOL
      porta pazienza e insisti, prima o poi si accorgeranno di te! :f_rolleyes:
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      L'originale di Cenerella7
      LOL
      No guarda, ho provato a fare la procedura di retagging come consigliato da omar2nd, l'ha presa in carico l'ufficio preposto (mi hanno contattato tramite ticket) e oggi mi è arrivata la risposta :f_frown: :evil: :

"Caro Marmittoni,

Sfortunatamente, siamo stati informati da NETELLER che il tuo account non può essere associato a PokerStrategy.com per ragioni che non conosciamo.

Purtroppo la decisione è finale e non può essere da noi modificata.

Grazie per la tua comprensione.

Saluti,

PokerStrategy.com Transfer Team"

Ovviamente, se così fosse, la pubblicità qui sul forum sarebbe una truffa! ...ho provato a rispondere, vediamo un po' ...poi comincerò a postare madonne e vediamo se qualche Mod. si farà vivo! :coolface:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Globale
      L'originale di Cenerella7
      LOL
      No guarda, ho provato a fare la procedura di retagging come consigliato da omar2nd, l'ha presa in carico l'ufficio preposto (mi hanno contattato tramite ticket) e oggi mi è arrivata la risposta :f_frown: :evil: :

"Caro Marmittoni,

Sfortunatamente, siamo stati informati da NETELLER che il tuo account non può essere associato a PokerStrategy.com per ragioni che non conosciamo.

Purtroppo la decisione è finale e non può essere da noi modificata.

Grazie per la tua comprensione.

Saluti,

PokerStrategy.com Transfer Team"

Ovviamente, se così fosse, la pubblicità qui sul forum sarebbe una truffa! ...ho provato a rispondere, vediamo un po' ...poi comincerò a postare madonne e vediamo se qualche Mod. si farà vivo! :coolface:
      inizia a insultare pesamente i moderatori e vedi che arriveranno tutti insieme 😂😂😂 con me ha sempre funzionato 😂🤣😂😂😂
    • pokerchallenge
      pokerchallenge
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 09-03-2016 Contributi: 2.641
      Ahahhaha inoltro la tua richiesta al responsabile... Riceverai risposta quanto prima :)
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Globale
      Marmittoni vedi che funziona? 😂😂😂
    • 1
    • 2