Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Cash game 6max

• Edgeless
      Edgeless
      Basic
      Presente da: 10-23-2018 Contributi: 4
      Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da poco, e gioco solo online al 6max cash.

Ho un account su 888 ma ho notato che sui microstacks molto spesso le room sono vuote o poco popolate. Potete suggerimi qualche piattaforma (anche estera) dove non rischio di starmene seduto da solo senza giocare per lungo tempo ? :D Insomma, qualcosa di costantemente "pieno":...

Grazie
  • 9 risposte
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 2.035
      L'originale di Edgeless
      Ciao a tutti!

Mi sono iscritto da poco, e gioco solo online al 6max cash.

Ho un account su 888 ma ho notato che sui microstacks molto spesso le room sono vuote o poco popolate. Potete suggerimi qualche piattaforma (anche estera) dove non rischio di starmene seduto da solo senza giocare per lungo tempo ? :D Insomma, qualcosa di costantemente "pieno":...

Grazie
      https://it.pokerstrategy.com/bonus-offers/#devices/windows/
      dai un occhiata qui e iscriviti da forum
    • Edgeless
      Edgeless
      Basic
      Scusa ma ci sono 9 piattaforme se non erro alla pagina da te linkata...mi pare piuttosto un consiglio "pubblicitario" il tuo che non una dritta spassionata circa la mia domanda.

Cmq grazie ci penserò.
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 2.035
      L'originale di Edgeless
      Scusa ma ci sono 9 piattaforme se non erro alla pagina da te linkata...mi pare piuttosto un consiglio "pubblicitario" il tuo che non una dritta spassionata circa la mia domanda.

Cmq grazie ci penserò.
      No non è publicità stavo giocando e stanco quindi ti ho solo messo la pagina del forum per le room affiliate ora ti spiego un paio di differenze tra loro le piattaforme sono più meno le più importanti sicuramente pokerstars. Peoples e ipoker.
      Pokerstars ha il miglior softwear e maggior traffico e per questo però ha ridotto al minimo la rakebake .
      Peoples ha un softwear più complesso i tavoli cash sono di 4 player. e per fare funzionare i softwear di traking necessita di adattatori informatici aggiuntivi. Qui il traffico è decente.
      Ipoker per il cash è sufficiente e ha dei tornei abbastanza facili come field. Se ti registri ad esempio dal forum su allinbet hai un offerta vantagiosa della rake questo era il motivo del link. Con spiegazioni in ultimo in questo forum non si possono trattare room non affiliate ma c'è ne sono altre di piattaforme e room .
      Il vantaggio per chi si registra dal forum è di avere possibilità di personalizate di bonus e acquisire gli status che ti permettono di accedere a video e materiali di strategia più approfonditi.
      Poi se giri in altri spazi dedicati al poker troverai pagine simili che come hai definito sono publicitarie ma questo ci passa il convento, in fondo per vedere film gratis in tivvù devi sorbirti la publicità e anche qui è tutto gratis.
      :gl:
      Benvenuto fra noi.
    • Edgeless
      Edgeless
      Basic
      Mi sono registrato a PokerStars ma non vedo la sezione "Marketing Code" dove inserire il vostro codice....nella applicazione per PC è visibile o devo andare sul sito?
    • djchals
      djchals
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 01-08-2012 Contributi: 2.937
      Ciao edgeless,

É nella applicazione, al momento dell registro. Dopo non si puoi mettere:

Saluti :f_drink:
    • picici87
      picici87
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2014 Contributi: 416
      PokerStars ha senz'altro il miglior traffico disponibile.
      Se semplicemente ti interessa giocare e nient'altro è sicuramente la prima scelta. Tieni di conto però che è la room che maggiormente ti tassa per giocare.

People's ha probabilmente il miglior deal rake/rakeback. E' la seconda room per traffico, ma lontana da stars. Credo comunque che non avrai problemi a trovare azione ai microlimiti. Il field sarà sicuramente più "reggoso" e il software può dare problemi alla lunga e rovinare un pò il divertimento :/

Ipoker e 888 poker sinceramente non le conosco direttamente. Ma sono alternative. Vale sicuramente la pena informarsi.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.288
      Ciao e benvenuto
      L'originale di Edgeless

Cmq grazie ci penserò.
      l'apparenza può essere quella (e hai fatto bene a scriverla, così si può chiarire), tuttavia qui scrivono solo utenti, anche i moderatori sono semplici utenti, nessuno prende soldi o ha vantaggi.
      Il sito "pokerstrategy" invece prende qualche commissione dalle pokerroom (penso che essenzialmente sia in base alla rake poi prodotta dall'utente), ma ricambia fornendo uno status che fa accedere al materiale didattico.

Da cui, quando gli utenti consigliano di iscriversi è solo perché sanno per esperienza che è l'inizio migliore per un nuovo iscritto, in quando non costa ma poi permette di accedere al materiale.

A questo aggiungo anche la mia opinione: per un novizio del poker (anche nel senso che magari lo gioca da un tot ma non lo ha mai studiato prima), lo status argento è quello a cui puntare (fattibilissimo anche giocando al NL2 e sblocca tanto materiale da vedere/leggere).
    • Sooch
      Sooch
      Basic
      Presente da: 03-14-2014 Contributi: 50
      L'originale di Edgeless

Ho un account su 888 ma ho notato che sui microstacks
      microstakes
    • Doublecheck
      Doublecheck
      Bronzo
      Presente da: 01-24-2013 Contributi: 87
      bel sito 888! ti consiglio peoples per rakeback field e traffico ;)