Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

È possibile resettate hm2 senza perdere mani?

• mdn888
      mdn888
      Basic
      Presente da: 07-12-2018 Contributi: 17
      Ciao a tutti il problema è che da un po di tempo hold em ha diversi problemi tipo non carica session by day,se clicco su inserisci nota mentre gioco non mi si apre il pop up e non carica il mio hud sul replayer neanche se tolgo la spunta da hide nei settings.
      Volevo sapere se fosse possibile reinstallarlo senza perdere le mani.
      Grazie
  • 8 risposte
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 2.009
      L'originale di mdn888
      Ciao a tutti il problema è che da un po di tempo hold em ha diversi problemi tipo non carica session by day,se clicco su inserisci nota mentre gioco non mi si apre il pop up e non carica il mio hud sul replayer neanche se tolgo la spunta da hide nei settings.
      Volevo sapere se fosse possibile reinstallarlo senza perdere le mani.
      Grazie
      Il modo più semplice è sicuramente trasferire le HH. in una cartella per poi importarle nel database ripulito.
      Per sicurezza però meglio consultare il forum ufficiale di H M.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 709
      Per l'HUD nel replayer, se non lo selezioni in HUD settings non lo vedrai mai. Se in HUD settings hai le stats per tutti ma hai spuntato la casella "display for hero" allora le stats non le vedrai per te ma solo per gli oppi. È lì che devi controllare, non nel menù del replayer con hyde/show. Devi selezionare la spunta per tutte le stats che ti interessano.

Per il resto, mi sembrano problemi di impostazione personali, tipo che hai missato qualcosa tu. Ma forse mi sbaglio, boh... ;)
    • mdn888
      mdn888
      Basic
      Grazie mille omar per il mio hud....
      Cmq il resto dei problemi prima non c era...da un giorno all altro il session for day ha iniziato a scrivere sotto no result found mentre le note hanno iniziato ad avere problemi da quando ho installato il converter di peoples...
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Per il result by day, prova a vedere se hai qualche filtro che interferisce con le mani. Cmq per sicurezza fai "clear filter" e poi "apply to all reports".
      Forse per le note è proprio il converter che va in conflitto. Prova ad impostare entrambi, converter ed HM2, come amministratore.

• omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Va beh, io essendo torneista ho messo tournaments by day, ma tu da "casharo" se metti sassion by date lo vedi nella stessa riga se ci sono filtri... :D
    • mdn888
      mdn888
      Basic
      Grazie mille per tutti i consigli e ti dico se risolvo.
    • mdn888
      mdn888
      Basic
      Dunque il session by day funziona solo con un alias mentre con un altro no....il display for hero era già spuntato ovunque ma non compare comunque l hud
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Che ti posso dire? In ultimo controlla il "check for updates" se devi fare qualche upgrade.
      In ogni modo le mani sono tutte salvate in HM2Archive nella cartella C:
      Ti consiglio cmq un backup del database prima di cancellare tutto. Il file HM2Archive non si dovrebbe cancellare se disinstalli HM2, ma per sicurezza salvatelo, magari in un HDD esterno. Per eliminare il software ti consiglio revo uninstaller, per cancellare anche tutte le sottocartelle. C'è una versione gratis con semplici passi da seguire, c'è una guida semplice per utilizzarlo. Ti basterà googlare. Poi reinstalla tutto da capo da questo link. Se hai problemi, in questa pagina puoi scegliere l'ultima versione ufficiale stabile dove c'è scritto "..if you have any issues you can rollback to the last official version here.".
      In bocca al lupo... ;)