Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

caldo e poker vanno d'accordo?

• harrykane140693
      harrykane140693
      Basic
      Presente da: 09-19-2018 Contributi: 2
      Alla domanda ma giocare a poker col caldo conviene?
      La mia risposta e sicuramente si, anche se sarebbe meglio attrezzarsi di ventilatore acqua ghiacciata ed un paio di asciugamani perchè si sà che avvolte giocando mani dopo mani si suda e l'afa non aiuta senz'altro, ma aiuta ad bruciare calorie per chi ne ha bisogno e l'ideale.
      2 Semplici passi:
      1) caricare più di 200 euro
      2) giocare cash nei limite 1-2 euro
      e se in una settimana non perdi almeno 1kg puoi darmi del deficente ma penso che comincierai a sudare maledettamente!!
  • 2 risposte
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 433
      L'originale di harrykane140693
      Alla domanda ma giocare a poker col caldo conviene?
      La mia risposta e sicuramente si, anche se sarebbe meglio attrezzarsi di ventilatore acqua ghiacciata ed un paio di asciugamani perchè si sà che avvolte giocando mani dopo mani si suda e l'afa non aiuta senz'altro, ma aiuta ad bruciare calorie per chi ne ha bisogno e l'ideale.
      2 Semplici passi:
      1) caricare più di 200 euro
      2) giocare cash nei limite 1-2 euro
      e se in una settimana non perdi almeno 1kg puoi darmi del deficente ma penso che comincierai a sudare maledettamente!!
      Alla domanda "Il link sul segno di punteggiatura è voluto o casuale?"

La mia risposta è sicuramente non lo sapremo mai, anche se sarebbe meglio attrezzarsi di antivirus e antimalware perchè si sa che A VOLTE cliccando sito dopo sito si suda.
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 3.325
      Io sudo anche se gioco il torneo di briscola con due vecchietti al centro anziani :D