Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

un rimedio per chi è senza chat

• labatuffola
      labatuffola
      Basic
      Presente da: 01-09-2017 Contributi: 272
      Sera a tutti . Ho aperto questo 3D perchè essendo senza chat ,per rimediare ai saluti sui tavoli , saluterò chi non ho potuto salutare sui tavoli da qui . Quindi il primo con cui mi devo scusare è 966GRAZIO . Scusami GRAZIO ma qualcuno ha pensato " bene " di farmi togliere la chat ........approposito di " duelli impari ".....cosi nel poker e cosi nelle chat :f_biggrin: Però ,se è uguale , ti do un CIAO da qui :f_thumbsup: :f_drink:
  • 43 risposte
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 424
      L'originale di labatuffola
      ma qualcuno ha pensato " bene " di farmi togliere la chat
      Quindi "cagavi il cazzo" anche ai tavoli? :mdr:

E' una battuta eh, non prenderla sul serio. :f_tongue:
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 539
      La chat andrebbe usata correttamente, invece 9 volte su 10 è solo per flammare (per non dire di peggio).
      Non ha senso voler discutere una mano appena giocata, perchè a caldo quasi nessuno è lucido per analizzarla. Quindi se trovate la giocata non corretta dal vostro punto di vista, potete copiarvi la history e postarla nel forum. E' ovvio che non ha molto senso postare una mano dove si finisce allin preflop con AA e oppo gira 72o. In quel caso si mette una nota a oppo e finisce li.
      Gli scoppi sono sempre esistiti e sempre esisteranno. E' grazie a quelli che chiamano con 72o che il poker va avanti. Possono vincere una volta, due o tre ma le restanti 97 vi regaleranno il loro stack.
      Può essere frustrante dover affrontare questi giocatori che hanno la run in quel momento, ma dopotutto il mindset è pur sempre una delle prime skill da avere per essere vincenti.
      Se invece la chat vi crea problemi, allora c'è l'opzione disabilita chat per singolo player.
      Se invece volete giocare a chi ce l'ha più grosso, allora continuate a flammare e poi se vi segnalano non vi lamentate.
    • labatuffola
      labatuffola
      Basic
      L'originale di peppinho89
      ma qualcuno ha pensato " bene " di farmi togliere la chat
      Quindi "cagavi il cazzo" anche ai tavoli? :mdr:

E' una battuta eh, non prenderla sul serio. :f_tongue:
      :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: Ma no PEPPINHO89 è un pò di tempo che mi stò riposando su altro sito e stò giocando i freerollini di betclic . Non mi sono mai capitate giocate e scoppi del genere e mi è scappato "qualcosina" :f_biggrin: :f_biggrin: Non preoccuparti accetto le battute......anche se quella che hai detto a AMEN non mi sembrava una battuta . Ma va bene cosi....no problem :f_thumbsup: :f_drink: Io sono per il motto "VIVI E LASCIA VIVERE":f_tongue: :f_biggrin:
    • labatuffola
      labatuffola
      Basic
      L'originale di ElSamareno
      La chat andrebbe usata correttamente, invece 9 volte su 10 è solo per flammare (per non dire di peggio).
      Non ha senso voler discutere una mano appena giocata, perchè a caldo quasi nessuno è lucido per analizzarla. Quindi se trovate la giocata non corretta dal vostro punto di vista, potete copiarvi la history e postarla nel forum. E' ovvio che non ha molto senso postare una mano dove si finisce allin preflop con AA e oppo gira 72o. In quel caso si mette una nota a oppo e finisce li.
      Gli scoppi sono sempre esistiti e sempre esisteranno. E' grazie a quelli che chiamano con 72o che il poker va avanti. Possono vincere una volta, due o tre ma le restanti 97 vi regaleranno il loro stack.
      Può essere frustrante dover affrontare questi giocatori che hanno la run in quel momento, ma dopotutto il mindset è pur sempre una delle prime skill da avere per essere vincenti.
      Se invece la chat vi crea problemi, allora c'è l'opzione disabilita chat per singolo player.
      Se invece volete giocare a chi ce l'ha più grosso, allora continuate a flammare e poi se vi segnalano non vi lamentate.
      Qui su betclic , ELSAMARENO fino a un mesetto fa giocavo solo il venerdi. Poi , visto che cera, ho giocato , e sto giocando, anche il free del giovedi . Fino a questi 2 free la chat non mi è stata mai toccata ; ma allora perchè mi dici ".....continuate a flammare....? Il motivo l 'ho scritto nel post precedente 3 secondi dopo mi sono data della scema da sola . Come se sapevo che mi avrebbero segnalata . Si ne ho presi di "scoppi" pure io .....ma non cosi a raffica :f_biggrin: :f_biggrin: E comunque la chat l' ho sempre usata nel limite del lecito , se provocata . Se no ho solo e sempre salutato i players ( oltre qualche lamentela con il server ma sempre nel lecito):f_drink: :f_thumbsup:
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      Non preoccuparti accetto le battute......anche se quella che hai detto a AMEN non mi sembrava una battuta.
      Io l'ho detto che te la sei legata al dito :f_tongue:
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      @labatuffola le mie considerazioni erano in generale e non su di te, che tra l'altro non conosco nemmeno il tuo nick su betclic
    • labatuffola
      labatuffola
      Basic
      L'originale di peppinho89
      Non preoccuparti accetto le battute......anche se quella che hai detto a AMEN non mi sembrava una battuta.
      Io l'ho detto che te la sei legata al dito :f_tongue:
      :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_drink: :f_tongue:
    • labatuffola
      labatuffola
      Basic
      @labatuffola le mie considerazioni erano in generale e non su di te, che tra l'altro non conosco nemmeno il tuo nick su betclic
      Ok scusami ELSAMARENO , ero io che mi stavo lamentando che mi avevano tolto la chat e quel "continuATE a flammare" mi sembrava mi coinvolgesse . Meglio allora "continuano a flammare" o "FLEMMANO". Non voglio fare la professoressa di italiano però mi sembra che " CONTINUATE" si riferisce anche a chi stai parlando ; invece "CONTINUANO" non riguarda a chi stai parlando. Comunque scusa la precisazione e OK le tue considerazioni sono vere :f_thumbsup: :f_drink: UN SALUTO
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Mi sembra ovvio che se ti hanno tolto la chat è rivolto anche a te il flammare. :f_biggrin:

Però il mio discorso era sulla chat in generale.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 709
      Mi unisco solo per dire che io non uso mai la chat, che ho disabilitata su tutte le room. Solo su 888 saluto ogni tanto gli altri player conosciuti con una pomodorata o un'uovata così... Per cui se vi capita che non vi saluto in chat, sappiate che la chat non la uso proprio. Gioco per giocare, non per socializzare al tavolo, e poi mi evito un sacco di rodimenti di quando ti mandano a quel paese che non hai colpa alcuna... xD
    • labatuffola
      labatuffola
      Basic
      Mi sembra ovvio che se ti hanno tolto la chat è rivolto anche a te il flammare. :f_biggrin:

Però il mio discorso era sulla chat in generale.
      Mi sembri un po confuso ELSAMARENO . Comunque , anche se dici di non conoscere neanche il mio nik sui tavoli da gioco pensala pure come vuoi ;no problem . :f_thumbsup: Forse a te non è mai scappato niente di "strano" sulle chat dei tavoli....o forse ti è scappata ma non ti hanno mai segnalato (le amicizie contano sui tavoli) ma io farei una netta distinzione tra il "FLAMMARE" quotidianamente e il " mi è scappata solo una parola di troppo". Comunque mi sembri MOLTO confuso :f_thumbsup: :f_biggrin: :f_biggrin:
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Bronzo
      Presente da: 01-19-2015 Contributi: 1.059
      ahahaha
      MA pensa a vincere ai tavoli.
      Se vuoi chattare fatti skype o what's up :f_biggrin:
      Combinazione 1 volta hai flammato e t'hanno beccata
      E sticazzi.
      Continua a giocare, quando perdi chatta conn me su skype, che non ti banno, promesso
      Che batuffola che 6
      ahahah

PS: qua c'era uno bravo a flammare, AmericanBateman. Ma ora è morto, Pokerstrategycamente parlando.
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      @labatuffola sei per caso vergine ascendete bilancia?
    • labatuffola
      labatuffola
      Basic
      @labatuffola sei per caso vergine ascendete bilancia?
      No ELSAMARENO non sono vergine (in tutti i sensi) ascendente bilancia . Sono ariete ascendente sagitario . Però qui nel forum ce ne sono di vergine ascendente ........TORO se ti interessa
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.509
      L'originale di labatuffolaQuindi il primo con cui mi devo scusare è 966GRAZIO . Scusami GRAZIO ma qualcuno ha pensato " bene " di farmi togliere la chat ...
      :f_drink:
    • labatuffola
      labatuffola
      Basic
      L'originale di 966grazio
      L'originale di labatuffolaQuindi il primo con cui mi devo scusare è 966GRAZIO . Scusami GRAZIO ma qualcuno ha pensato " bene " di farmi togliere la chat ...
      :f_drink:
      :f_drink: :f_thumbsup:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 3.281
      Un segno zodiacale splendido l'ariete cmq. Bella questa idea per chi è senza chat.
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      Però qui nel forum ce ne sono di vergine ascendente ........TORO se ti interessa
      Interesserebbe a me. Posso sapere chi sono? Io sono sempre stato fortemente attratto dagli ascendenti toro e capricorno, mi faresti un favore grande.

Sai credo molto nella congiunzione astrale. Diciamo che per me è proprio fondamentale anche per allacciare un semplice rapporto virtuale. Cioè se gli astri non sono favorevoli preferisco non averci proprio a che fare.

Grazie a questa mia attenta e accurata selezione gli Dei del poker e dei Server si sono schierati dalla mia parte. Mi sostengono e mi aiutano a floppare bene, turnare meglio e riverare nuts :f_thumbsup:
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.221
      :coolface: