Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Equilab su Mac

• manifold88
      manifold88
      Oro
      Presente da: 08-31-2018 Contributi: 72
      Ciao ragazzi, ho recentemente cambiato laptop e per motivi di lavoro ne ho preso uno che non avesse windows. Tra un vuoto con linux-like o Mac ho optato per il secondo, visto e considerato che con i dual boot mi sono sempre trovato male e (dalla mia esperienza pregressa) ho constatato che velocizzano il processo di morte del computer in maniera estremamente non gradita per le mie tasche.

Ovviamente come sapete tutti equilab non funziona su Mac, immagino che sia necessaria una macchina virtuale o qualcosa di simile per farlo andare. C'è qualcuno che usa Mac ed equilab in questa maniera? IN tal caso potreste aiutarmi ad installarlo sul mio Mac? Qualcuno che invece ha trovato altri software simili funzionanti su Mac? Fortunatamente Icmizer ha la versione sia per windows che per Mac, ma per equilab (che personalmente trovo più utile) non ho trovato per ora nessuna alternativa.

Ho anche cercato qualche thread a proposito ma non ho trovato nulla di utile! Grazie in anticipo per le risposte!
  • 4 risposte