Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

PT4 Come vedere se si è vincenti contro specifico oppo

• Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.440
      Salve sono in difficoltà nel valutare se contro uno specifico opponente sono in attivo o negativo. Posto di seguito uno screen di PT4 dove nel report della seconda finestra sembra che sia in attivo mentre nella colonna Nte winning risulto in perdita. Quale dato bisogna tener in considerazione?

• 8 risposte
    • djchals
      djchals
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 01-08-2012 Contributi: 2.937
      Ciao Giuliocesare5!

Hai attivato il filtro di "Saw Flop" per la seconda finestra. A la superiore stai guardando le resulti generale senza il filtro.
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Non credo. Il filtro vale per ambedue le finestre e l'ho messo altrimenti verrebbero contate tutte le mani foldate preflop che falserebbero i risultai. Comunque grazie del tuo intervento
    • djchals
      djchals
      Moderatore
      Moderatore
      credo che già lo ho inteso.

A la prima finestra dove è la columna di "net winnings", é lo che tu li ha vincito solo di altro player (a llo migliore il otro player solo ha perso il suo open raise ma tu puoi avere vincito piu soldi di altro fish in la stessa mano).

E a la finestra inferiore é lo que tu hai vincito in totale (contando ciò che hai vincito con il totale del pot) in tutti le mani che ha giocado contra il altro player.

prova un giocatore con cui hai giocato solo 1 mano e mi capirai

Saluti :f_drink:
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Scusa, non vorrei abusare della tua pazienza. Però non è come dici. Ti posto un'altra immagine dove si vede che le mani sono le stesse sia nel primo riquadro che nel secondo. Cambia il risultato ma l'oppo è lo stesso.

• Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Senza filtro stesso oppo

Con filtro stesso oppo

• djchals
      djchals
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di Giuliocesare5
      dimenticare il filtro non è il motivo per cui sono diversi resulti.

Nella colonna della prima finestra "Net winnings" è ciò che ha vinto o perso quel giocatore nelle mani che ha giocato contro di te, ma questi mani puoi essere multiway pots. E qui non mostra tutto il soldi che era nel pot

Nella finestra inferiore nella colonna che dice "Won" è ciò che hai vinto in quelle mani, qui si conta il totale di ogni pot

pd. scusa per il mio italiano haha sono spagnolo, sto imparando con voi e google translate :D
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Oro
      Ok ora ho capito. Grazie
    • djchals
      djchals
      Moderatore
      Moderatore
      prego amico :f_drink: :f_drink: