pokerstrategy race

• 15 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      :)

Complimenti! Dai raccontaci qualche mano dal torneo..
    • 1893
      1893
      Bronzo
      Presente da: 10-04-2007 Contributi: 84
      e io invece sapevo assai che potevo parteciparci anch'io.... X(

la prossima volta non mancherò
    • krungthep
      krungthep
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 90
      L'originale di 1893e io invece sapevo assai che potevo parteciparci anch'io.... X(
      ma come parli? :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      ERA L'ULTIMO :D :D :D :D
    • ildrugo
      ildrugo
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2007 Contributi: 48
      in che senso era l ultimo?come faccio a postare le mani ??
    • DonSalva
      DonSalva
      Bronzo
      Presente da: 08-27-2006 Contributi: 11.700
      complimenti drugo :)

era arrivato al final table con 1BB :D
      poi un double-up contro di me che rilanciavo all-in come short-stack con A8 e lui nel BB ci doveva mettere ancora 40 con 97o e becca il 9. ;)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      L'originale di 1893e io invece sapevo assai che potevo parteciparci anch'io.... X(

:( Se non erro avresti potuto già diverse volte ai vari freeroll Race! In pratica ogni domenica alle 18 potrai giocare freeroll!

Il Race non ci sará più.. Ci saranno altri tipi di freeroll.. Stiamo studiando la loro struttura..
    • ildrugo
      ildrugo
      Bronzo
      ehhh salva cavolo mi dispiace proprio contro di te mannaggia
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di ildrugosono arrivato settimo....potevo giocare meglio di sicuro ma....va bene cosi,portato a casa 160 euro

certo a me nn mi fanno partecipare.... :tongue: :tongue: :tongue:
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di ildrugoehhh salva cavolo mi dispiace proprio contro di te mannaggia

immagino :D :D :D :D
    • 1893
      1893
      Bronzo
      L'originale di Zucchero79

:( Se non erro avresti potuto già diverse volte ai vari freeroll Race! In pratica ogni domenica alle 18 potrai giocare freeroll!

Il Race non ci sará più.. Ci saranno altri tipi di freeroll.. Stiamo studiando la loro struttura..
      Cioè mi stai dicendo che il 9 dicembre non ci sarà? Mi stavo già organizzando per tornare a casa a salti mortali appena uscito dallo stadio.... La domenica c'è il Genoa!! Quindi devo insegnare a mia madre a giocare alla texana? :evil:
    • ildrugo
      ildrugo
      Bronzo
      L'originale di sbraffa
      L'originale di ildrugoehhh salva cavolo mi dispiace proprio contro di te mannaggia

immagino :D :D :D :D
      ma è vero!
    • ildrugo
      ildrugo
      Bronzo
      L'originale di 1893

Cioè mi stai dicendo che il 9 dicembre non ci sarà? Mi stavo già organizzando per tornare a casa a salti mortali appena uscito dallo stadio.... La domenica c'è il Genoa!! Quindi devo insegnare a mia madre a giocare alla texana? :evil:
      perchè no magari vince
    • 1893
      1893
      Bronzo
      L'originale di ildrugo
      L'originale di 1893

perchè no magari vince
      Mààààààààà vieni qua che ti insegno una cosa...... :D :D :D :D
    • ildrugo
      ildrugo
      Bronzo
      mmm....non mi fido molto