Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Il Blog di Werstruck - Ci si riprova!

• Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Presente da: 08-16-2011 Contributi: 3.320
      Per la terza volta voglio provare ad avere un Blog mio se posso.
      E' inutile che sto a mettere 500 canzoni, questo è un sito di poker e non di musica e a me il poker piace.

Abbandonata completamente la sfida con 888 per i nervi che mi erano venuti, anche se avevo raggiunto una discreta cifra economica con le scommesse, (Sharkscope dice che sono a -60 € ma in realtà sono a un centinaio di € di guadagno) non faccio nessun'altra sfida, anzi, qualcuna la faccio ma me la tengo per me stesso.
      Qui gioco come al solito freeroll, su Bet365 che non ho praticamente mai usato visto che ho giocato qualche freeroll e qualche sit con risultati disastrosi e mi pare ora di fare qualcosa. Anche perché come al solito poi con i soldi vinti e convertiti scommetto per provare a prendere soldi gratis.
      Ultimamente ho scommesso molto in un sito che non posso nominare e ho giocato pochissimo su Stars sia a poker che a scommesse, veramente pochissimo. Su Stars ho prelevato tutto e sto a zero €, ma può succedere che ogni tanto verso 10 € e vedo che succede. 10 € è una cifra ridicola ma con le scommesse tutto può succedere e anche col poker.
      Di seguito qualche screen inutile per far vedere che non dico scemenze.

Questo che significa?
      Che gioco tutta roba microscopica e vedo che succede. Poi se raggiungo una certa cifra non resto certamente a giocare roba microscopica, ma per adesso e probabilmente per tutto ottobre gioco a livello basso sia poker che scommesse. Intanto sto a zero e ce ne vuole di tempo per far soldi gratis.
  • 223 risposte
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.509
      :f_thumbsup: e che sia di buon auspicio!
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 2.036
      Ti si risegue:pcuser:
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Oro
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 548
      Complimenti per il nick su Betclic :f_biggrin:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di ElSamareno
      Complimenti per il nick su Betclic :f_biggrin:
      Su Bet365 :D
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Come ho detto, può succedere ogni tanto che metto 10 € su Stars dopo aver prelevato tutto e ho messo 10 € prima. Messi i 10 €, ho giocato una multipla che tra l'altro sta andando abbastanza bene, ma la strada è lunghissima e ho preso questa. Che non ho bisogno di coprire perché come detto gioco a livelli microscopici.

• Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Cmq, manco capaci di scrivere i nomi delle squadre in maniera giusta :facepalm:
    • Lemnon95
      Lemnon95
      Bronzo
      Presente da: 09-30-2017 Contributi: 538
      Ciao Lele, sono contento che hai riaperto il tuo blog. :f_thumbsup:
      Penso che i soldi non siano mai gratis, se vinco 1€ da un freeroll, questo diventa mio. E se scommetto e lo perdo, mi rode :D
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di Lemnon95
      Ciao Lele, sono contento che hai riaperto il tuo blog. :f_thumbsup:
      Penso che i soldi non siano mai gratis, se vinco 1€ da un freeroll, questo diventa mio. E se scommetto e lo perdo, mi rode :D
      Ciao :f_drink:
      Beh se vinci un € da un freeroll lo hai vinto gratis, poi dopo che lo hai vinto è tuo, ma è cmq gratis =) Cioè c'è la sua differenza tra depositare e fare proprio soldi da zero.
      Sotto traccia ho ricominciato pure la sfida dei 10.000 € gratis su 888 ieri sera, ma qui non ne parlerò mai. Partito ovviamente da zero, ho vinto proprio un €, perché ho trovato dei players che più asini di così non si può. Anche a me rode e non poco se perdo i soldi che prendo con i freeroll, però mi rode ancora di più se perdo i soldi depositati :)
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      I 10 € messi su Stars stanno già dando frutti (microscopici) ma sono sempre frutti.

Nuovo saldo. Ho 4 scommesse in corso però. Manca qualche € perché ho provato e perso live pareggio Real Madrid che ha fatto una figura di m.... allucinante.
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2009 Contributi: 433
      Complimenti Lele!!!

Sarmiento Resistencia vs Atletico de Rafaela @4.00

Tanta roba :f_thumbsup:

Appena l'ho vista però mi è venuto un dubbio...

Sondaggio
      1 - Sei appassionato ed esperto di calcio Argentino
      2 - Hai avuto una soffiata
      3 - Hai doti di chiaroveggenza
      4 - Hai una ex di nome Rafaela che ti ha tradito e betti contro qualsiasi squadra contenente il suo nome
      5 - L'hai messa a capocchia
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Complimenti Lele!!!
      Grazie :f_thumbsup:
      Rispondo al sondaggio.
      Sono appassionato di calcio da prima che mia madre mi mise al mondo, cioè il 31/03/83 appunto =) , quindi guardo tantissime partite quando posso, di tutto il mondo. Vista la mia passione per il calcio, quando cominciai a giocare a poker, che vuol dire nel 2008/2009, mi misi anche a scommettere.
      Adesso diciamo che sono a un livello medio-alto di conoscenza delle partite e delle scommesse quindi qualcosa riesco sempre a prendere. Nessuno non perde quindi perdo anche io ogni tanto, però prendere le scommesse è una cosa veramente difficilissima secondo me, anche adesso che ho esperienza e poi ogni tanto faccio scemenze allucinanti, ma errare ci sta ogni tanto, perché il calcio è tutto strambo e folle, è questo che lo rende uno sport magnifico.
      L'opzione 4 mi ha fatto ridere perché una ragazza di nome Rafaela l'ho conosciuta ed era speciale, però non siamo mai stati fidanzati =)
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Prima settimana passata un po' a giocare poco sia a poker che a scommesse per quello che riguarda Bet365 e Stars, perché incastrato da tantissime cose più importanti.
      Cmq su Bet365 avrò fatto una decina di freeroll e ho preso solo un ticket da 0.50 ma è meglio che non scrivo perché non ne ho presi altri :f_mad:
      Su Stars penso che i nervi mi siano partiti con le scommesse, anche se con 2/3 live mi sono salvato il culo e adesso ho solo 2 multiple in corso sempre parlando di Stars perché in totale ne ho un centinaio in corso in altri siti. Ho fatto anche un sit da 0.50 27 players e sono arrivato secondo infuriato totalmente visto che dovevo vincerlo.
      Perché scrivo sta roba? Che senso ha avere un Blog se non ci scrivo qualcosa? =)
      Oggi sono andato a pranzo con una amica splendida a Lecce, di ritorno dalla Germania, ed è sempre una bella cittadina anche se preferisco Bari nettamente.
      :gl: a tutti.
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      L'originale di Lele310383
      Oggi sono andato a pranzo con una amica splendida a Lecce, di ritorno dalla Germania, ed è sempre una bella cittadina anche se preferisco Bari nettamente.
      Se passi da Fasano fai un fischio :f_tongue:
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      Se passi da Fasano fai un fischio
      Cacchio sono già tornato perché adesso mi muovo veloce che non ho più l'automobile, in treno mi trovo benissimo e in aereo e cmq con i trasporti pubblici in generale. Però a Novembre mi muovo sicuramente e anche tanto quindi te lo farò un fischio a te e anche ad anem. Devo tornare in Puglia, poi vado anche a Perugia, a Napoli e in Sardegna che sono 87 anni che non metto piede. :f_thumbsup:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2015 Contributi: 3.401
      sei stato a lecce oggi e non mi hai invitata? :f_rolleyes: che gentaglia :f_ugly:

sei già a casa? a che ora sei partito? e con cosa?
    • Lele310383
      Lele310383
      Bronzo
      L'originale di Cenerella7
      sei stato a lecce oggi e non mi hai invitata? :f_rolleyes: che gentaglia :f_ugly:

sei già a casa? a che ora sei partito? e con cosa?
      Sono a casa ma non mia :) Sto in centro Italia e ho preso la mia passione treno. A che ora mica me la ricordo. Adesso che l'interrogatorio è finito posto due microscopiche robe :)
      P.S. le posto un'altra volta visto che tynipic è inciampato :) E sono 2/3 giorni che si blocca.
    • peppinho89
      peppinho89
      Bronzo
      sei stato a lecce oggi e non mi hai invitata?
      "Paese che vai, Pugliese che trovi". Noto con piacere che la comunità Pugliese è folta anche qui :f_tongue:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      L'originale di peppinho89
      L'originale di Lele310383
      Se passi da Fasano fai un fischio :f_tongue:
      e magari rinchiudilo nella selva con le tigri :mdr: :mdr: :mdr:
    • Cenerella7
      Cenerella7
      Bronzo
      L'originale di peppinho89
      sei stato a lecce oggi e non mi hai invitata?
      "Paese che vai, Pugliese che trovi". Noto con piacere che la comunità Pugliese è folta anche qui :f_tongue:
      Salentini, noi siamo Salentini :D :f_drink: