Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Hud gratuiti. Ce ne sono?

• federone
      federone
      Basic
      Presente da: 07-20-2018 Contributi: 3
      Buongiorno,
      sono nuovo nel forum e volevo chiedere se esiste un Hud gratis (per sempre) che dia qualche statistica importante (non si può pretendere qualcosa come HM o PT naturalmente, ma almeno un tool basilare). Escluderei subito fpdb perché non sono molto pratico di pc e personalizzazioni fai da te.

Grazie per le eventuali risposte.
  • 8 risposte
    • anem804
      anem804
      Oro
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 1.910
      L'originale di federone
      Buongiorno,
      sono nuovo nel forum e volevo chiedere se esiste un Hud gratis (per sempre) che dia qualche statistica importante (non si può pretendere qualcosa come HM o PT naturalmente, ma almeno un tool basilare). Escluderei subito fpdb perché non sono molto pratico di pc e personalizzazioni fai da te.

Grazie per le eventuali risposte.
      Guida FreePokerDataBase Hud software gratuito
    • ElSamareno
      ElSamareno
      Argento
      Presente da: 01-03-2011 Contributi: 467
      Hand2Note dovrebbe essere free per i micro.
    • omar2nd
      omar2nd
      Argento
      Presente da: 10-17-2015 Contributi: 671
      L'originale di ElSamareno
      Mi sembra che pure di Jivaro c'è una versione gratuita per i micro...
    • anem804
      anem804
      Oro
      L'originale di omar2nd
      L'originale di ElSamareno
      Mi sembra che pure di Jivaro c'è una versione gratuita per i micro...
      Quello di jivaro se ho capito bene è solo per pokerstars e la sua grafica si limita a tre note numeriche e una grafica per colori gli altri ti danno la possibilità di costruirsi un hud io gli ho linkato le spiegazioni di Yuri comprese come costruirsi un hud per cash o per tornei ma anche hand2note è buono
    • federone
      federone
      Basic
      Grazie per le risposte...

Effettivamente Jivaro Basic è molto basic (come dice il nome): segna VPIP, PFR, AFq. Almeno da queste statistiche puoi capire che tipo di giocatore hai davanti.

Hand2note invece sembra molto più interessante e completo per essere gratis... (naturalmente ai microlimiti)

Qualcuno l'ha provato hand2note?
    • picici87
      picici87
      Oro
      Presente da: 09-11-2014 Contributi: 289
      Non ho mai usato Hand2Note. Però avevo visto che aveva tutta una serie di funzionalità molto simpatiche.
      E' possibile visualizzare statistiche diverse a seconda delle dinamiche in atto. Ad esempio vedere le 3bet per i giocatori alla nostra sinistra e i fold 3bet per i giocatori alla nostra destra. Oppure visualizzare proprio HUD diversi a seconda della tipologia di avversario.

Già Vpip Pfr aiutano abbastanza per orientarsi un pochino sulla tipologia di tavolo che stiamo affrontando. Piuttosto che giocare semplicemente contro un nick name. Anche se questo tipo di informazioni si raccolgono piuttosto velocemente anche a mano se non si hanno troppi tavoli aperti. La qualità principale di Jivaro dovrebbe essere quella di non sporcare troppo il loyout del tavolo.

Sicuramente se si vuole giocare un pò più spesso un software di tracking è consigliatissimo da acquistare! Non solo per l'hud ma anche per poter rivedere il proprio gioco. Quindi nella scelta tra i due dovresti vedere un attimo anche che tipo di report mettono a disposizione.
    • anem804
      anem804
      Oro
      Mi sembra anche che pt4 in versione micro abbia un costo abbastanza contenuto e ti permette di poter avere uno sconto quando avrai bisogno di fare update.
      E mettendo il mese di prova più la versione small ( per l'amico professore gli errori dei termini inglesi entrano nel mio RAN (C o G ) E di cultura generale).
      Ti troverai autopagato un software di qualità.
    • federone
      federone
      Basic
      Eh si, per giocare un po' più seriamente un HUD completo è fondamentale.
      Però, prima di fare un investimento economico anche minimo (si parla di €60 per small stack), mi piacerebbe fare esperienza con risorse gratuite.

Quando avrò modo proverò hand2note e jivaro e magari quando sarà il momento valuterò l'acquisto di HM o PT.

Grazie a tutti per i consigli.